Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poveretto quello che usa Grok…non gli è ne va bene una che una…prima col c19 quando postava le palle di open del laureato in 12 anni poi con l'ucraina che vince facile perché i russi usano i chip delle lavatrici …poi Trump non ce la farà mai ad essere rieletto…e adesso con Grok che lo prende per i c..o andare e venire…mamma mima che vita di merda che fai caro mio…non ci capisci mai niente di niente…meglio che torni a suonare champagne di Peppino di Capri che almeno non ci pensi per un po’
Dai fenomeno posta qualcos’altro da Grok…che ti dice tutta la verità, solo la verità…e nient’altro che la verità…così tu sei contento, mangi la minestrina e vai a letto felice perché ti hanno fatto credere di aver capito tutto, senza censura alcuna
Sei/siete una barzelletta vivente, a vostra insaputa ovviamente
Un nuovo studio su 67 persone che hanno sviluppato miocardite dopo un vaccino anti COVID-19 ha rilevato che 1 su 3 mostrava ancora segni di danno cardiaco nelle scansioni cardiache avanzate più di un anno dopo.
Test standard come gli ultrasuoni spesso non hanno mai visto questi problemi, portando molti a credere che le loro condizioni fossero migliorate quando non erano state migliorate.
Questo evidenzia l'importanza della risonanza magnetica cardiaca per rilevare un'infiammazione cardiaca a lungo termine nella miocardite correlata al vaccino, anche quando i sintomi sembrano migliorare.