Vaccino

1755022489366.jpeg





1755022456308.jpeg
 
Poveretto quello che usa Grok…non gli è ne va bene una che una…prima col c19 quando postava le palle di open del laureato in 12 anni 🤣 poi con l'ucraina che vince facile perché i russi usano i chip delle lavatrici 🤣…poi Trump non ce la farà mai ad essere rieletto…e adesso con Grok che lo prende per i c..o andare e venire…mamma mima che vita di merda che fai caro mio…non ci capisci mai niente di niente…meglio che torni a suonare champagne di Peppino di Capri che almeno non ci pensi per un po’ 😘


 
Ultima modifica:
Un nuovo studio su 67 persone che hanno sviluppato miocardite dopo un vaccino anti COVID-19 ha rilevato che 1 su 3 mostrava ancora segni di danno cardiaco nelle scansioni cardiache avanzate più di un anno dopo.

Test standard come gli ultrasuoni spesso non hanno mai visto questi problemi, portando molti a credere che le loro condizioni fossero migliorate quando non erano state migliorate.

Questo evidenzia l'importanza della risonanza magnetica cardiaca per rilevare un'infiammazione cardiaca a lungo termine nella miocardite correlata al vaccino, anche quando i sintomi sembrano migliorare.

Scopri di più sullo studio: Improved diagnosis of COVID-19 vaccine-associated myocarditis with cardiac scarring identified by cardiac magnetic resonance imaging
 
Più vaccinazioni Covid —> più infezioni respiratorie

Uno studio fatto su 1745 lavoratori della sanità ha dimostrato che il numero di infezioni respiratorie (ILI=influenza-like illness) cresce col numero di inoculi “booster” dei vaccini covid-19.

È quasi incredibile che un articolo che DIMOSTRA il fallimento, anzi la catastrofe vaccinale covid in tal modo sia stato pubblicato da una rivista del gruppo Nature. Si vede proprio che l’aria è cambiata!

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto