La ricerca censurata di Yale sui danni da vaccino e l'urgente necessità di una riforma scientifica
Svelata la straordinaria iniziativa di Jay Bhattacharya per ricostruire la scienza americana Panoramica della storia:
•Un importante gruppo di ricerca ha coraggiosamente studiato i pazienti danneggiati dai vaccini e ha fornito molti dettagli critici sulle loro malattie pluriennali.
•Purtroppo, nonostante le loro eccellenti ricerche, le riviste mediche si sono rifiutate di pubblicare i loro risultati, compreso lo studio più recente che ha dimostrato l'esistenza di chiare differenze tra i danni da COVID lungo e quelli da vaccino COVID-19.
• La scienza si basa in ultima analisi sui metodi che utilizziamo per discernere ciò che è effettivamente vero (epistemologia). Poiché questo argomento è stato trascurato, i nostri standard epistemologici spesso portano alla riaffermazione di dogmi e interessi acquisiti esistenti, mentre dati di fondamentale importanza non raggiungono mai la consapevolezza del pubblico (ad esempio, a causa della diffusa censura delle riviste mediche).
•Durante il COVID-19, i gravi abusi della comunità scientifica (che in ultima analisi sono derivati dalla sua incapacità di assumersi le proprie responsabilità sociali) hanno infranto la fiducia del pubblico nella scienza e hanno permesso a MAHA di prendere il controllo del nostro corrotto apparato scientifico e di avere il mandato di riformarlo.
•Il direttore del NIH Jay Bhattacharya ha annunciato il suo impegno a migliorare l'apparato scientifico e ha preso parte a una serie di iniziative del NIH e dibattiti pubblici che sono essenziali per consentire alla scienza di essere al servizio delle persone anziché degli interessi acquisiti.
La facoltà di medicina di Yale è ampiamente considerata uno dei migliori programmi di ricerca e trattamento dell'autoimmunità in America. Dato che il COVID è considerato di natura immunologica, i suoi ricercatori lo hanno studiato approfonditamente e, cosa notevole, alcuni di loro si sono poi dedicati anche allo studio dei danni da vaccino (in parte perché i vaccini contro il COVID, anziché curare i pazienti con COVID lungo, a volte li hanno peggiorati notevolmente). Pochi giorni fa, hanno completato un nuovo articolo di ricerca sull'argomento , ma come i precedenti, è stato immediatamente e sommariamente respinto dalle riviste "autorevoli" a cui era stato sottoposto (inclusa quella che ritengo fosse la più obbligata a pubblicare questi risultati). In questo articolo, intendo illustrare l'importanza dei loro risultati più recenti e, cosa ancora più importante, esaminare ciò che la loro abituale censura rivela sulla scienza in generale.
Yale’s Censored Vaccine Injury Research and the Urgent Need for Scientific Reform