Vaccino

Cosa direbbe Vivaldi al riguardo?
IMG_20220628_220609.jpg
 
Dr Locatelli . Presidente CTS.
" CIÒ CHE DICO NON SIA MESSO A VERBALE ! "

Nelle riunioni a porte chiuse confessavano di non essere convinti , ma dovevano servire le istituzioni.
Fuori attaccavano i medici che lavoravano in scienza e coscienza senza conflitto di interesse tacciando di anti scientificità i dubbi da loro espressi e rifiutando ogni confronto .
 
🔥Questo studio, riportato su PLOS ONE, evidenzia, con un'infografica ineccepibile dal punto di vista scientifico, come le piccole mutazioni della Bordetella pertussis abbiano portato nel tempo (e in corrispondenza dell'inizio della somministrazione delle dosi massicce del vaccino anti-pertosse) ad una differenziazione dell'allele della B. pertussis resistente al vaccino. Osservate, in particolare, il periodo che va dal 1999 (anno in cui si passa dallo schema di somministrazione 3-4-5 mesi a quello 2-3-4) al 2010, intervallo di tempo in cui vengono consolidati e diffusi ampiamente i “booster” per i bambini fino a 4 anni di età e l'introduzione, nella prassi vaccinatoria, delle frazioni virali contro il meningococco (ACW) e di quelle (WCV) in formula a cellula intera. L'insorgenza dei focolai dell'allele mutante di B. pertussis fra i vaccinati è evidenziata dal trend della linea spezzata di colore rosso.

Fonte originale della documentazione:
(versione del 2014 recuperata via waybackmachine): PLOS ONE: Small Mutations in Bordetella pertussis Are Associated with Selective Sweeps
 
Differenze e punti in comune tra i vaccini a mRNA e autoreplicanti spiegati dal dott. Maurizio Federico

“Rispetto ai, chiamiamoli, classici vaccini a mRNA, hanno poco a che vedere, nel senso che — come dire — hanno in comune la struttura fondamentale della molecola, che poi, attraverso diversi passaggi, è in grado di indurre l’immunità, ma il meccanismo è veramente diverso”, spiega il dott. Maurizio Federico autore dello studio ”Il potenziale della diffusione dell’RNA autoamplificante mediata dalle vescicole extracellulari e un modo per mitigarlo”.

“In poche parole, questi nuovi profarmaci si basano sulla manipolazione genetica di genomi di virus chiamati alfavirus. Non è una novità, fondamentalmente, perché in medicina, anche sperimentale, e ormai anche in corsia, vengono…

 
Attacco a Kennedy negli Stati Uniti, arrivano le richieste di licenziamento dalle minoranze subito dopo che ha annunciato che renderà note le cause dell’autismo

“Il leader della minoranza al Senato Chuck Schumer (D-NY) ha chiesto venerdì al presidente Donald Trump di licenziare il Segretario alla Salute e ai Servizi Umani Robert F. Kennedy Jr., sostenendo che il rifiuto di Kennedy della scienza ufficiale ha destabilizzato il sistema sanitario pubblico nazionale e messo in pericolo le persone”, spiega Anne Dachel.

“Donald Trump sapeva che Robert F. Kennedy Jr. sarebbe stata una scelta disastrosa per guidare l’assistenza sanitaria in America e lo ha nominato comunque”, ha dichiarato Schumer in una nota”, scrive Chuck Schumer (D-NY) a Trump. “Donald Trump ha commesso questo…


Un altro che viene dal futuro...
 
Vaccini autoreplicanti: “c’è la possibilità che questi prodotti inducano una vaccinazione passiva anche in chi ha scelto di non vaccinarsi. Ecco la malvagità del piano che hanno portato avanti fino adesso”, Giovanni Frajese

“Sono già stati approvati, prima in Giappone e adesso in Europa, più avanti probabilmente in America. Non si capisce il perché del bisogno di questo ulteriore salto quantico”, denuncia Giovanni Frajese.

“Vi ricordate che hanno detto che non saremmo al sicuro fino a che non avessimo vaccinato ogni singola persona sul pianeta? Siccome non ci sono riusciti, evidentemente stanno provando il secondo giro a farlo in maniera completamente non volontaria, se fosse possibile.

Adesso hanno fatto un ulteriore passo, come se non…


Anche su questo, dopo un po' abbiamo ragione: sono e saranno loro gli untori
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto