Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una volta dalle mie parti si chiamavano "recioni", ma ora non si può dire
Non mi ricordo più la q di qlo per cosa starebbe e anche la +.
Adesso forse sarò anche additato come omofobo e più rispondente al cliché del no vax secondo i nostri amici dell'altra sponda. Mancherebbe il filoputiniano. In effetti non ho ancora scritto niente. Provvederò.
Ora il cane ricomincerà a girare
La conferma sul Covid da uno studio dell’Università di Göteborg: particolari linfociti T chiamati «helper» sono rilevabili nel sangue per almeno 20 mesi dopo la malattia
www.corriere.it
L'ABBIAMO SCRITTO SOLTANTO DA OLTRE UN ANNO
I LINFOCITI T
GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e adesso che si fa di tutti quelli guariti che avete costretto a bucarsi e che se nn hanno avuto effetti avversi si ritrovano un sistema immunitario incasinato per sempre???
La conferma sul Covid da uno studio dell’Università di Göteborg: particolari linfociti T chiamati «helper» sono rilevabili nel sangue per almeno 20 mesi dopo la malattia
www.corriere.it
L'ABBIAMO SCRITTO SOLTANTO DA OLTRE UN ANNO
I LINFOCITI T
GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e adesso che si fa di tutti quelli guariti che avete costretto a bucarsi e che se nn hanno avuto effetti avversi si ritrovano un sistema immunitario incasinato per sempre???
Non è possibile. Ma se il corridore aveva detto che durava 12 mesi (perché poi non controllavano e per lui era abbastanza...)
Vediamo se nel suo thread rettificherà la sua Fake, altrimenti la magistratura lo perseguiterà perché ha diffuso il terrore che chi era guarito da 12 mesi poteva ammalarsi e morire. Pensa quanti ne avrà sulla coscienza.
Aggiungo il link originale perché qua non si scrivono opinioni inventate alla cazzo. E poi aggiungo anche lo screenshot di quello che aveva scritto Mr loop. Ora in un thread nobile come questo cosa ci fa una fake diffusa da uno che scrive sul thread no fakes? Insozza. Perché non se lo porta dall'altra parte ciò che ha scritto?