Vaccino (7 lettori)

Daee

Forumer storico
ITALIA

29 luglio 254 morti covid

25-29 luglio 1.007 morti

+ morti in 5 giorni che in tutta l'estate 2020(lug-ago-set...997)

quando nn avevamo nulla
nn sapevamo nulla
e ci eravamo tutti rimescolati

devo però chiedere scusa

ho sempre scritto che i sieri genici sperimentali funzionicchiavano

MI SBAGLIAVO

FUNZIONANO ALLA GRANDISSIMA

IN PARTICOLARE LA QUARTA DOSE STA FACENDO STRAGE DI PENSIONATI

RIMPINGUANDO DI BRUTTO LE MALMESSE CASSE STATALI CHE POTRANNO COSI' RISPARMIARE UNA MONTAGNA DI SOLDI GRAZIE ALLE TANTE PENSIONI CESSATE E ANCOR PIU' ALLE MOLTEPLICI PRESTAZIONI SANITARIE MAI PIU' RICHIESTE

E' UNO STATO UN PO' MENGELE, UN PO' TANTO, MA E' UNO STATO RISPARMIOSO

W
W
W

.
Tra poco comparirà il thread: FINALMENTE È ARRIVATA L'INPS... e citeranno il miglioramento del bilancio nonostante la crisi dovuta alla pandemia
 

Daee

Forumer storico

Studio di 4 (quattro) università italiane su riduzione di decessi e ricoveri con assunzione di vit. D.
Mi chiedo come mai non facciano riferimento a Cicci, bip bip, Winnie the pooh, supercazzoni, compratori compulsivi, ex presidenti dell'ordine degli ebeti e vari altri dotti e sapienti debunkers...
 
Ultima modifica:

seidifiori

Forumer attivo

Studio di 4 (quattro) università italiane su riduzione di decessi e ricoveri con assunzione di vit. D.
Mi chiedo come mai non facciano riferimento a Cicci, bip bip, Winnie the pooh, supercazzoni, compratori compulsivi, ex presidenti dell'ordine degli ebeti e vari altri dotti e sapienti debunkers...
4 università? E che vuoi che siano... Leggi piuttosto cosa dice il MiSTero della salute
 

Comoduca

co-founder
4 università? E che vuoi che siano... Leggi piuttosto cosa dice il MiSTero della salute
Hanno delegato open per le relazioni scientifiche
 

Users who are viewing this thread

  • Alto