Vaccino

1661430011555.png

BA5, o evoluzione dell'antigene omicron non ha nulla a che fare con l'antigene originario o wuhan...

se facciamo finta di credere a tutto ciò, ricordo che il siero è stato costruito su parte dei dati condivisi dalla cina dell'antigine iniziale...è stato ricreato in coltura perchè nessuno ha mai isolato il virus, è davvero demenziale che consentano la sierazione BA5 soltanto a chi ha fatto i primi due inoculi originari...

IDIOTA
DEMENZIALE
O...

1) E' UN EVIDENTE PIANO PER STERMINARE L'UMANITA'

2) E' UN EVIDENTE PIANO PER CONTROLLARE, TRAMITE I COMPONENTI DEL SIERO, L'UMANITA'

3) IL NUOVO SIERO E' RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE AI GIA' SIERATI CHE SONO GLI UNICI A RISCHIARE, E DI BRUTTO, IN CASO DI INFEZIONE OMICRON

se avete altre spiegazioni scrivetele pure

Vedi l'allegato 672990

BA5, o evoluzione dell'antigene omicron non ha nulla a che fare con l'antigene originario o wuhan...

se facciamo finta di credere a tutto ciò, ricordo che il siero è stato costruito su parte dei dati condivisi dalla cina dell'antigine iniziale...è stato ricreato in coltura perchè nessuno ha mai isolato il virus, è davvero demenziale che consentano la sierazione BA5 soltanto a chi ha fatto i primi due inoculi originari...

IDIOTA
DEMENZIALE
O...

1) E' UN EVIDENTE PIANO PER STERMINARE L'UMANITA'

2) E' UN EVIDENTE PIANO PER CONTROLLARE, TRAMITE I COMPONENTI DEL SIERO, L'UMANITA'

3) IL NUOVO SIERO E' RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE AI GIA' SIERATI CHE SONO GLI UNICI A RISCHIARE, E DI BRUTTO, IN CASO DI INFEZIONE OMICRON

se avete altre spiegazioni scrivetele pure
Berenson

i nuovi sieri sono migliori, talmente migliori che sei obbligato a farti quelli peggiori per ricevere quelli migliori... :d:

IN NESSUN PERIODO DELLA STORIA DELL'UMANITA' QUESTA FOLLIA SAREBBE MAI STATA ACCETTATA

SIAMO BEN OLTRE IL NAZISMO
BEN OLTRE LO STALINISMO

QUESTA ROBA IO L'HO LETTA SOLO PER POL POT

IL MONDO OCCIDENTALE E' LA CAMBOGIA DEI 70-80'S

ITALIA

Morti COVlD dal 24 maggio al 24 agosto

2022 — 8.893 morti

2021 — 3.520 morti

2020 — 2.656 morti

2022 VS 2020 = +235%

"Il Partito ti ha detto di rifiutare le prove dei tuoi occhi e delle tue orecchie. Era il loro ultimo, più essenziale comando." — George Orwell, "1984"

1661442828843.png

si ricorda che il cdc ha di recente equiparato i due "mondi" per comprovata inefficacia dei sieri a impedire l'infezione

EMULI DI POL POT

MALEDETTI IDEOLOGIZZATI CRIMINALI

ITALIA

ESTATE 24 GIUGNO - 24 AGOSTO

2020 MORTI COVID 797

2022 MORTI COVID 7.025

2022 Vs 2020 = + 880%

IL VILE AFFARISTA UN ANNO FA DICHIARÒ CHE CHI SI SIERAVA NON SAREBBE MORTO MA SAREBBE STATO AL SICURO TRA PERSONE SICURE

Io ho un sogno...

ROBERTO SPERANZA E MARIO DRAGHI in galera

nessuno mi può impedire di sognare, i sogni non vengono contemplati dai codici e dalle leggi

Per merito di MARIO DRAGHI e ROBERTO SPERANZA abbiamo il terzo tasso di mortalità covid al mondo
Il primo tasso di mortalità covid tra i grandi d'Europa

Se consideriamo l'estate 2022 siamo il primo paese al mondo per mortalità covid

IN ITALIA NESSUNO PAGA QUANDO SBAGLIA

HO UN SOGNO INFANTILE...CHE LA GIUSTIZIA FACCIA PAGARE I RESPONSABILI E LI CONDUCA NELLE PATRIE GALERE

è un sogno e i sogni nn hanno limiti

Chi pensa di aver fatto nn 1 ma 4 vaccini è fuori di testa...

Screenshot_20220825-184908_Samsung Internet.jpg

Avete fatto una terapia sperimentale, condizione che rende la coercizione applicata un atto anticostituzionale, discriminatorio, barbaro e assassino

Users who are viewing this thread

Back
Alto