Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La matrice è identica ed è quella della autoimmunita' ovvero una presenza di anticorpi esagerata che inevitabilmente attacca le proprie naturali difese distruggendole e lasciando l'organismo soggetto ad infettarsi della qualunque
ADE
NOVAK DJOKOVIC (ANSA) - Con una storia su Instagram Novak Djokovic ha annunciato che non parteciperà agli Us Open, al via dalla prossima settimana. "Non potrò andare a New York per gli Us Open - ha scritto il serbo - auguro buona fortuna agli altri giocatori". Il
DOPO 2 ANNI DOVE LA STESSA TESTATA CHE OGGI PUBBLICA L'ARTICOLO DI "THE LANCET" HA NEGATO, DENIGRATO E INFAMATO A PRESCINDERE TUTTI COLORO CHE SOSTENEVANO IL FATTO CHE, GLI ANTIINFIAMMATORI POTESSERO CURARE IN MODO EFFICACE IL COVID, EVITANDO LE OPSEDALIZZAZIONI E DI CONSEGUENZA LA GRAVITA' DELL'INFEZIONE.
DOPO 2 ANNI IN CUI AVETE DETTO E SCRITTO, ANCHE SU QUESTO FORUM, CHE SCRIVEVAMO FAKE NEWS, OGGI VENITE SMENTITI, DA THE LANCET.
DOVETE SOLO VERGOGNARVI DI CIO' CHE AVETE DETTO, SCRITTO E FATTO SULLA PELLE DELLE PERSONE.
Se i contagi dovessero tornare a salire, la terapia precoce potrebbe scongiurare la pressione eccessiva sugli ospedali e gli elevati costi dei trattamenti, tra gli aspetti più drammatici della pandemia
Non a caso, per curare la COVID-19 nella disponibilità degli ospedali, vi sono antivirali ed anticorpi monoclonali ! ...Sperare di curare e guarire una polmonite con l'ibuprofene, il ketoprofene o altri antinfiammatori è idiozia allo stato puro.
Un estratto dell'articolo: " I risultati dello studio condotto dagli scienziati del Mario Negri e del Papa Giovanni XXIII ribaltano definitivamente un’ipotesi che era stata avanzata nei primi tempi della pandemia, secondo cui gli antinfiammatori non steroidei (e in particolare l’ibuprofene) potrebbero aumentare la suscettibilità all’infezione da Sars-CoV-2 e aggravare i sintomi di Covid. Diverse indagini condotte negli ultimi due anni hanno contribuito a smontare questa teoria: non è stata rilevata alcuna associazione tra la terapia con Fans e un aumento o peggioramento degli esiti clinici (per esempio ricovero in terapia intensiva, ventilazione meccanica, somministrazione di ossigeno) nei pazienti con Covid..."