Vaccino

in nomine scienzaHHH

1663766821314.png

Il caldo la pizza il freddo lo stress.

Vedi l'allegato 677949
Dalle mie parti è tutta l'estate che sento correre
le sirene delle ambulanze, neanche nel 2020 ne giravano così tante. Parlando con la moglie di un medico le ho espresso il sospetto che sia colpa degli effetti avversi del vaccino. È letteralmente caduta dalle nuvole, assolutamente ha escluso il nesso e la discussione è terminata lì. Lei 4 dosi, i nipoti di 13 e 8 anni tre.

Azzz.... chiediamoci come mai.....torna l'influenza :banana::banana:

A Roma è arrivata l'«australiana» e, nel suo «marsupio», non contiene niente di buono:

«l'ondata dei contagi influenzali si preannuncia intensa anche in Italia, già raggiunta dal virus fin dall'inizio dell'estate»,
avverte l'ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Dove, sin dal giugno scorso, sono stati identificati i primi 16 casi di contagio:
si tratta di bambini arrivati al Pronto Soccorso per problemi all'apparato respiratorio.

Ora la conferma arriva anche dal profilo molecolare dei patogeni contratti dai piccoli pazienti:
in tutti i casi, infatti, è stato rintracciato il virus H3N2, uno dei principali responsabili della cosiddetta influenza «australiana»,
come refertato dai ricercatori dell'Area di Microbiologa e Diagnostica di Immunologia dell'ospedale dopo aver analizzato la caratterizzazione di tutti i dati.

«Nei nostri pazienti è stato individuato l'H3N2, una tipologia relativamente comune che circola negli anni
- spiega il professor Carlo Federico Perno, responsabile di Microbiologa e Diagnostica di Immunologia del Bambino Gesù -.

È un'influenza che si manifesta con i sintomi tipici del male di stagione: stanchezza, dolore a ossa e muscoli, febbre e problemi all'apparato respiratorio e gastro-intestinale».

Situazione al 31 agosto 2022

1663847422901.png

Poi abbiamo avuto assembramenti da 300.000 TRECENTOMILA persone a Monza per il GP

60.000 SESSANTAMILA persone al Raduno Moto Guzzi

una serie innumerevole di manifestazioni

e - dulcis in fundo - sabato è iniziato l'OctoberFest

Situazione al 21 Settembre 2022

1663847633045.png

O mio Dio, cosa si inventeranno ora i perfidi cerebrolesioti ?

Situazione al 31 agosto 2022

Vedi l'allegato 678217

Poi abbiamo avuto assembramenti da 300.000 TRECENTOMILA persone a Monza per il GP

60.000 SESSANTAMILA persone al Raduno Moto Guzzi

una serie innumerevole di manifestazioni

e - dulcis in fundo - sabato è iniziato l'OctoberFest

Situazione al 21 Settembre 2022

Vedi l'allegato 678219

O mio Dio, cosa si inventeranno ora i perfidi cerebrolesioti ?
Mi sfugge in quale provincia Lombarda sia l' OF :d: :ciapet:

Forse vieteranno il raduno delle bici Saltafoss :lol:

Gli italiani sono fra i turisti più numerosi che animano l’Oktoberfest, addirittura sono fra gli stranieri più numerosi.

Sarà la vicinanza con Monaco di Baviera dall’Italia, sarà la passione degli italiani per la birra – non siamo fatti di solo vino -,
sarà la voglia di far festa, ma di italiani se ne incontrano tantissimi.

Anzi c’è perfino un weekend a più alto tasso italiano.

E poichè la Lombardia ha circa 2.500.000 persone fra 19 e 40 anni, vanno per la maggiore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto