Vaccino

La più grande mistificazione della storia.

Sono morbosamente curioso di vedere cosa si inventeranno ancora.

Di psicolabili con la bava alla bocca in attesa che rimettano il loro valzer del nulla,
a caro prezzo per gli altri, purtroppo ne vedo ancora un numero importante.

Ora mi è chiaro fino a che punto possa arrivare la follia umana.

Nel senso che non c’è limite.

La bisaccia del pandemente:
– un paio di mascherine assortite e sigillate singolarmente,
– boccetta di gel idroalcolico,
– nazipass plastificato.
#andratuttobene

Il perseverare con le mascherine ha solo funzioni politiche,
visto che come ha detto il ministro Bianchi,

sono educative

ci insegnano a stare zitti

e ci ricordano chi comanda!

Albert Bourla, presidente e amministratore delegato di Pfizer,
lo scorso primo giugno ha partecipato a un incontro ristretto sulle strategie di contrasto,
organizzato dalla società di consulenza statunitense Sanford C. Bernstein.

Verità&Affari ha avuto accesso alle trascrizioni.

Ecco cosa emerge dalle parole del numero 1 di Pfizer:

i vaccini di oggi contro il Covid hanno il problema che non durano, e
“bisogna lavorare perché funzionino almeno un anno”.

Il virus è molto probabile che se, non eterno, “vada avanti per molto tempo”, adattandosi e mutando.

Ed è inutile fare proselitismo o altro sui vaccini, “perché chi non si è vaccinato finora, non lo farà mai”.

Il tema chiave, almeno per chi produce vaccini, è dunque la durata della domanda.

“Non dico che tutti dovremmo fare i vaccini su base annuale”, attacca il manager,
“ma probabilmente in questo momento c’è la necessità di prenderli più di una volta l’anno
e quindi dobbiamo ottenere, con le tecnologie, che i vaccini durino più a lungo”.

“La gente è pronta ad accettare un livello più basso (di protezione, ndr)”,
ma “forse alcune persone in più possono morire, se noi possiamo riavere le nostre vite (libere, ndr)”.

Bourla ammette quello che giusto in Italia non si può dire:

“Abbiamo un fenomeno di persone che si sono ammalate.

Possono ammalarsi di nuovo.

E so che alcune si ammalano tre volte, e in molti casi con la stessa variante, giusto?

Quindi questo è un altro aspetto da prendere in considerazione”.

Finalmente un’ammissione.

E ora che lo dice anche il capo di Pfizer come farà Speranza?

Hanno scelto la via di fuga più indecorosa. Invece di ammettere che qualcosa non torna nella narrativa ufficiale che li avrebbe in qualche modo riabilitati anche solo umanamente, hanno preferito darsela a gambe levate con scuse puerili, il che la dice lunga.
hanno smesso di pagargli..........lo sponsor ?
oppure hanno aperto gli occhi ? poco poco

Ultima modifica:
sono a pag 7 di 35
vorrei dare un consiglio guardate questo film e ditemi cosa ne pensate, a me sembra una storia attuale

Ma allora siamo in ignora o no?
Già che si cazzeggia avevo un'altra osservazione. Ho sentito pubblicità dell'eurovision song contest. Battage pubblicitario enorme credo, lo sapevo anch'io. Nella mia mente complottista pensavo:vuoi vedere che siamo tutti uguali, vuoi vedere che siamo tutti Charlie hebdo?
Diversi amici mi hanno detto che ha vinto un cantante o un gruppo di gente allegra (scontato) e addirittura di nazionalità Ucraina. Mettiamo che sia vero. E il complottista sarei io?!!! :pollicione:
non è un segreto che segua il sito SNAI
l'ukr in quel contesto si giocava a 1.28 vs 1 insomma una miseria, ma i favoriti erano gli inglesi :rotfl:
settimana scorsa alle qualificazioni ai mondiali c'era scozia vs. ukr, indovinate chi ho puntato vincente ? :-D
casualità

E dicono di mettere in ignora, ma non sanno stare senza venire a guardare. Appena pubblichi una fonte non perfettamente in regola sono subito pronti ad intervenire.. Quindi mettono in ignora e poi monitorano costantemente. Si vede che non gli passa un attimo
non si danno pace..........il culo brucia.
si saranno mica accorti di essere stati presi per il lato B, oppure sono veramente convinti ?

ac9c8190-2bc6-44a5-84ef-afee1fbc8dac.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto