Vaccino

buongiorno

ieri sono andato a riprendere i risultati di esami del sangue di controllo che ho fatto la scorsa settimana

tra i molti parametri tutti ben in linea la mia mdf mi aveva richiesto anche l'esame di IGM e IGG(vediamo i tuoi anticorpi come sono messi 5 mesi dopo l'infezione da SC2)

molti sapranno che:

IGM Immunoglobuline M (IgM): sono coinvolte nella prima risposta immunitaria a una nuova infezione o a un antigene estraneo.

Immunoglobuline G (IgG): rappresentano circa il 70-80% delle immunoglobuline totali. Si trovano in tutti i fluidi corporei e sono fondamentali per combattere le infezioni da virus e batteri. Sono la classe di anticorpi che vengono trasmessi dalla madre al feto attraverso la placenta.

• le IgM sono i primi anticorpi a essere prodotti in seguito al contatto con un agente estraneo. Se ne trovano tracce nel sangue dopo 5-10 giorni e la loro produzione aumenta rapidamente per alcune settimane, per poi calare e interrompersi quando subentrano le IgG (le IgM possono essere rilevate nel sangue anche a distanza di 3-4 mesi)
  • la produzione di IgG aumenta generalmente dopo qualche settimana dall’infezione e diminuisce gradualmente fino a stabilizzarsi. Le IgG aiutano a sviluppare una risposta immunitaria secondaria, che si verifica nelle esposizioni successive a uno stesso antigene. Rappresentano infatti la “memoria” del sistema immunitario, che in questo modo si ricorda di microrganismi con cui è già entrato in contatto ed è pronto a intervenire in caso di una successiva infezione.
e infatti quello che si è cercato, invano, col vaccino è proprio questo...

"È proprio su questo meccanismo che si basa l’immunità vaccinale: si crea la memoria immunologica nei confronti di un agente infettante provocando una risposta del sistema immunitario mediante l’iniezione di un microrganismo ucciso oppure vivo ma attenuato (quindi inoffensivo), oppure di una molecola che riproduca parte del microrganismo e che stimoli una risposta in grado di reagire anche con l’agente infettivo originale.

In questo modo, se si entra in contatto con il microrganismo contro cui si è stati vaccinati saranno già presenti nell’organismo anticorpi specifici (IgG) e la risposta immunitaria sarà rapida ed efficace."

bene, le mie IGM erano ben entro l'intervallo di normalità, segno che non avevo processi infettivi in corso

le mie IGG invece erano stellari...9.5 volte maggiori del limite massimo, segno che il mio organismo aveva affrontato un'infezione e aveva sviluppato la memoria immunitaria

nn essendo io vaccinato i miei linfociti T hanno conosciuto non solo la spike che si iniettano i vaccinati nella ricerca di un'immunità scadente che sappiamo essere di breve termine e solo e soltanto vs quell'antigene

NO

i miei linfociti T hanno conosciuto anche il Nucleocapside del virus, il nucleo del patogeno, quello che ha il codice genetico dello stesso,
lo hanno conosciuto talmente bene che dopo 5 mesi dall'infezione hanno costruito un esercito coi controcabbasisi

se io dessi retta a questo disgraziato, io e i milioni che si sono contagiati e hanno avuto poco + o poco - di un raffreddore...

andremmo incontro a una duplice sorte:

1) stimoleremmo all'esasperazione i linfociti e il sistema immunitario facendo cresce a dismisura i "soldatini" che nn sapendo + che c.zzo fare comincerebbero a combattere contro noi stessi e contro tuttte le cellule sane(si chiama malattia autoimmune ...nello specifico ADE)

2) oppure, come ribadito + volte dal Prof Broccolo, troveremmo nel vaccino il vettore ideale per ritrasmettere il virus al corpo(motivo per cui molte persone malate e guarite si sono reinfettate dopo il vaccino).

non è un caso che in svizzera il sierologico è motivo di almeno 1 anno di esenzione vaccinale mentre da noi han detto che non importava e, gravissimo, non serviva

PENSATE ALLA SALUTE, PENSATE A VOI STESSI, ABBIATE CURA DEL VOSTRO CORPO,
LE PERSONE SANE SONO IN POSSESSO FIN DALLA NASCITA DEGLI STRUMENTI NECESSARI PER AFFRONTARE ED ADATTARSI AI MOLTEPLICI ATTACCHI CHE I MICRORGANISMI EFFETTUERANNO PER TUTTA LA VITA.
MANGIATE SANO
TENETE SEMPRE ATTIVO IL VOSTRO CORPO
CERCATE SEMPRE LA SERENITA'
SFANC.LATE I CIARLATANI E I VENDITORI DI FUMO CHE SONO SEMPRE E SOLTANTO SPINTI DA INTERESSI DIVERSI

.

Ultima modifica:
hanno smesso di pagargli..........lo sponsor ?
oppure hanno aperto gli occhi ? poco poco
Ogni tanto qualcuno fa capolino come il classico giapponese a difesa di una isola sperduta 20 anni dopo la fine della guerra.

La verità non si può nascondere all'infinito...

FUtu_1YXwAAXl-2.jpg

Vasculopatia trombotica sottocutanea dopo la 2a dose(di veleno). La donna di 32 anni poi deceduta voleva condividere la sua storia nella speranza di aiutare lei e i futuri pazienti

STOP GENOCIDE!

Il prossimo 12 giugno,

giorno in cui milioni di cittadini si recheranno alle urne per i referendum sulla giustizia

e per il rinnovo di un migliaio di amministrazioni comunali,

si raggiungerà il più odioso paradosso di un impazzimento sanitario senza precedenti.

Nell’espressione più importante per la sovranità popolare, quello delle urne,

gli italiani che vorranno esprimere il loro voto

dovranno sopportare gli assurdi protocolli anti-Covid imposti dal ministro Speranza
,

con l’avallo di una maggioranza di governo ancora terrorizzata dall’idea che un pur minimo dissenso su tali misure possa creare una perdita di consensi.

Di fatto, mentre attualmente è possibile circolare liberamente in gran parte dei luoghi chiusi senza alcuna restrizione,

per poter esercitare il diritto di voto si dovrà sottostare alle umilianti misure fortemente volute dal ministro della Sanità, alias ministro della paura diffusa.

Si tratta di un vero e proprio Tso antidemocratico le cui inconfessabili finalità,

con un virus quasi scomparso sul piano della malattia grave, sembrano avere ben poco a che fare con la tutela della salute pubblica.

In sintesi, questo il meccanismo infernale previsto da una circolare ad hoc del ministero della Salute:

“Sarà obbligatorio presentarsi ai seggi con un dispositivo di protezione (che sia almeno una mascherina chirurgica)

e utilizzare i gel messi a disposizione dagli scrutatori per igienizzare le mani.

A terra e sulle pareti, poi, un’apposita segnaletica indicherà i percorsi da seguire

e bisognerà mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, evitando assembramenti.

Dopo essere entrati nel seggio e prima di ricevere la scheda elettorale ed entrare nella cabina è poi preferibile che l’elettore igienizzi nuovamente le mani.

Quindi, qualora sia necessario per il suo riconoscimento, deve mettersi a una distanza di almeno un metro da scrutatori,

presidente e segretario di seggio e abbassare la mascherina.

Dopo aver votato, l’elettore inserisce da solo le schede nelle rispettive urne.

Sono quindi previste diverse pulizie di seggi e locali utilizzati,

mentre scrutatori e presidenti devono sostituire la mascherina ogni 4-6 ore

o comunque ogni volta che il dispositivo è inumidito o rende difficoltosa la respirazione.”

Dunque, a circa due anni e mezzo dall’arrivo del virus cinese
(ricordo che il decano dei virologi europei, Giorgio Palù, ha più volte ricordato
che a suo dire nessuna pandemia di tale portata a mai durata oltre i due anni),
l’Italietta del regime sanitario infinito decide di farci andare alle urne
con un protocollo anti-Covid da far invidia agli stessi cinesi,
impedendo di votare a chiunque rifiuti di indossare l’abominevole mascherina
insieme al resto delle inqualificabili coercizioni predisposte.

In realtà, come mi trovo a ripetere fino alla nausea,
anche in questo caso si tratta di uno spudorato tentativo di manipolazione di massa,
mirante a modificare in modo subdolo gli equilibri politici attraverso un uso vergognoso della paura virale.

Paura virale che le citate, demenziali misure servono essenzialmente a rinfocolare
anche quando ci troviamo nella solitudine della cabina elettorale.

È come se una sorta di grande fratello sanitario,

perfettamente incarnato dall’evanescente Speranza,

ci ricordasse che il virus è vivo

ma che il regime sanitario lotta insieme a noi per eliminarlo del tutto dalla nostra esistenza.

Se poi agli artefici di questa colossale operazione di salvezza nazionale basata essenzialmente su misure magiche, ovvero sul nulla,
dovesse arrivare dagli elettori riconoscenti qualche voto in più, tanto di guadagnato.

Questi sono i tempi e questi sono gli uomini, ahinoi.

" the C-19 injections are by a very large margin the most dangerous ever produced in the history of vaccinology"

STOP GENOCIDE!

le iniezioni di C-19 sono di gran lunga le più pericolose mai prodotte nella storia della vaccinologia"

Lo ripeto, ma tutti quelli che lavorano dentro all'ospedale, tutti laureati, tutti zitti, tutto sulla loro pelle, non lo vogliono proprio capire ?

Pazzesco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto