Vaccino

ok, ma qui diventerebbe una causa
pero' mai avrei immaginato che la 3a dose fosse obbligatoria anche per non avere multe
si e' letto di consigliato, green pass ecc ma multa sul booster mai sentita salvo lavorare in rsa e ospedali

e come costringi milioni di persone a siringarsi un siero che dichiaratamente non blocca contagio? non è un vaccino
Non è stato testato su danni collatareli
Non è stato dichiarato cosa contiene... ma si vedono effetti devastanti su autopsie di persone morte improvvisamente, giovani soprattutto.

Li costringi con minacce e ricatti.
Li costringi privandoli del diritto di lavoro e di curarsi.

Se poi dovessero bloccare nazione per blackout... ti costringono anche con la fame e il panico.

ok, ma qui diventerebbe una causa
pero' mai avrei immaginato che la 3a dose fosse obbligatoria anche per non avere multe
si e' letto di consigliato, green pass ecc ma multa sul booster mai sentita salvo lavorare in rsa e ospedali
Se eri "scaduto" prima de 15 di giugno, eri obbligato alla terza ( booooster ) se ≥ 50, ergo il centone .....anche solo di un giorno...io di quincici, ergo centone...mai ritirato l' avviso di raccomandata :d:

Ma.....di là...l'hanno capito che siamo tutti vivi e vegeti...senza aver preso delle porcherie...dopo aver fatto il covid... e che non scriviamo dall'aldilà?:mmmm:

COMMENTARY – OVALmedia

Li costringi a chiudere attività, aziende.
Li costringi a chiedere aiuti statali
Li costringi ad indebitarsi.

Un debito vuol dire dare in garanzia casa, altri beni.

Senza soldi, senza casa, senza lavoro, sei merce di poco valore.... 19.50€ è il prezzo che la politica ti chiede, per continuare a sopravvivere.

Se eri "scaduto" prima de 15 di giugno, eri obbligato alla terza ( booooster ) se ≥ 50, ergo il centone .....anche solo di un giorno...io di quincici, ergo centone...mai ritirato l' avviso di raccomandata :d:

non so se ce la fai a scappare
sulle multe stradali hanno 90 gg ma la cartella esattoriale ha 5 anni di tempo per la notifica

Entrerò a fare parte di qualche ricorso collettivo :-o
Oppure rompo i coglioni in famiglia e faccio ricorso da solo....( Tanto il legale non lo pago )ho più parenti avvocati che musicisti il che è tutto dire:d:
Sottolineo il fatto, che solo a casa mia 2 sorelle = 2 musicisti....di cui 1 è direttore d' orchestra....voleva essere precisazione x Dog :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto