Vaccino

1666303979979.png

.

Quando un siero
Sperimentale
Inutile
Inefficace
Pericoloso
Non immunizzante
Viene messo nel libretto delle immunizzazioni
Significa che non solo non è finita
Ma che non finirà
Mai
A meno che tutti, o la maggioranza si alzino in piedi e dicano...
BASTA !
Poi c'è il benefattore 3.33 che ragiona dicendo che sono poche decine i medici contrari, mentre migliaia favorevoli. E questo cosa vuol dire? Che 100 pecore hanno più conoscenza di un pastore? Anni fa, in tempi normali, uno di questi medici è stato chiamato dal proprio ordine a rendere conto delle proprie affermazioni. Si è presentato con documentazione scientifica che chi doveva giudicarlo non conosceva.... Inoltre aveva una propria statistica.... Ne era uscito con i complimenti e la promessa di una riunione a porte chiuse per spiegare bene le cose ai luminari.... Cosa mai avvenuta... Ora è un medico radiato.... Vale più 1 così che 1000 degli altri pecoroni. Poi credo che molti medici non lo abbiano fatto. Anche sportivi famosi, si scopre dalla voce dei pazienti del loro medici, che hanno fatto finta

Poi c'è il benefattore 3.33 che ragiona dicendo che sono poche decine i medici contrari, mentre migliaia favorevoli. E questo cosa vuol dire? Che 100 pecore hanno più conoscenza di un pastore? Anni fa, in tempi normali, uno di questi medici è stato chiamato dal proprio ordine a rendere conto delle proprie affermazioni. Si è presentato con documentazione scientifica che chi doveva giudicarlo non conosceva.... Inoltre aveva una propria statistica.... Ne era uscito con i complimenti e la promessa di una riunione a porte chiuse per spiegare bene le cose ai luminari.... Cosa mai avvenuta... Ora è un medico radiato.... Vale più 1 così che 1000 degli altri pecoroni. Poi credo che molti medici non lo abbiano fatto. Anche sportivi famosi, si scopre dalla voce dei pazienti del loro medici, che hanno fatto finta
non solo pecore
ma pecore che si sono messe in tasca fino a 70.000 neuri

ERRATA CORRIGE

Bah
Relativamente alle terapie intensive
Gli unici dati veri che abbiamo sono quelli del min salute del nsw
Quelli dicono che in terapia intensiva al 95% ci sono i bucati(sono arrivati anche al 98%)
Ergo un bucato mi costa per i buchi fatti(siero più bucatori più luogo più vigilanza più riscaldamento e luce del luogo della trapanazione)
Poi mi costa per le cure che mi tocca pagargli perché da sierato non regge neanche un raffreddore
Infine mi costa quando va in ospedale e in ti perché se si ammala son azzi.
Per fortuna però non siamo nel nsw perché lì mi costerebbe anche per le spese funebri
CHE CULO
APPENA USCITO L'AGGIORNAMENTO DEL NSW

LOL

OSPEDALIZZAZIONI E RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA AL 100% DI BUCATI

IN NSW SONO OLTRE 8 MILIONI

SIDNEY PER CAPIRCI

I PURI IN OSPEDALE E IN TERAPIA INTENSIVA SONO...

ZERO

1666308039581.png

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ERRATA CORRIGE

APPENA USCITO L'AGGIORNAMENTO DEL NSW

LOL

OSPEDALIZZAZIONI E RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA AL 100% DI BUCATI

IN NSW SONO OLTRE 8 MILIONI

SIDNEY PER CAPIRCI

I PURI IN OSPEDALE E IN TERAPIA INTENSIVA SONO...

ZERO

Vedi l'allegato 684061

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
1.180.182 PURI

IL15% DELLA POPOLAZIONE TOTALE

SENZA VELENO NEL CORPO

NEANCHE 1 IN OSPEDALE NE' IN TERAPIA INTENSIVA...

:clap::clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto