Vaccino

negli episodi precedenti..........forse il sudore e il caldo ?

sempre peggio, se dici la verità ti puniscono............che sta muovendo il joystick ?

Sto leggendo la discussione di là dai nostri "amici" pro vax.
A differenza loro che dicono falsamente di non leggere i nostri post io affermo tranquillamente di leggere i loro.

Ci hanno spesso accusato di sfruttare le disgrazie per i nostri "fini" che non ho ben capito quali siano.
Io apertamente accuso la loro campagna pro sieri davanti a delle tragedie simili a quella di Camilla Canepa.
E sono tante purtroppo e quindi non accetto lezioni di umanità di questi loschi figuri.

Dopo che un giudice ha costretto la CDC a pubblicare i dati del progetto di monitoraggio di sierazione V-safe si è scoperto che un sierato va in ospedale per reazioni avverse 4 volte di +(400%) di finirci per covid

Se poi il sierato ha meno di 40 anni la sua probabilità di finire in ospedale per reazione avversa al siero(VELENO) è 20 volte + alta(+2.000%) di quella di andarci per covid

DATI UFFICIALI CDC PROGETTO V-SAFE

GENOCIDI

La quinta dose???
Dopo tutti i danni che hanno creato la 1a, 2a, 3a, 4a dose??? I dati sui danni creati sono SOLO IN CRESCITA.

Ci prendono pure per stupidi analfabeti :rotfl::rotfl:
I nuovi vaccini aggiornati?? ..... sono gli stessi vaccini mRNA (dannosi per il sistema immunitario) autorizzati finora..... ovvero sono GLI STESSI di mesi fa che NON HANNO BLOCCATO CONTAGIO ma che spesso hanno creato più problemi per i vaccinati

Ma basta farsi del male!!!!!:wall:

La quinta dose???
Dopo tutti i danni che hanno creato la 1a, 2a, 3a, 4a dose??? I dati sui danni creati sono SOLO IN CRESCITA.

Ci prendono pure per stupidi analfabeti :rotfl::rotfl:
I nuovi vaccini aggiornati?? ..... sono gli stessi vaccini mRNA (dannosi per il sistema immunitario) autorizzati finora..... ovvero sono GLI STESSI di mesi fa che NON HANNO BLOCCATO CONTAGIO ma che spesso hanno creato più problemi per i vaccinati

Ma basta farsi del male!!!!!:wall:
Appena prima ho riportato il report ufficiale di CDC che con chiarezza dice che il siero fa più male del covid
4 volte più male per gli adulti
20 volte più male per chi ha meno di 40 anni

Cora
Io non voglio aver nulla a che fare con i gioppini su un tema così serio

È tempo perso

Appena prima ho riportato il report ufficiale di CDC che con chiarezza dice che il siero fa più male del covid
4 volte più male per gli adulti
20 volte più male per chi ha meno di 40 anni

Cora
Io non voglio aver nulla a che fare con i gioppini su un tema così serio

È tempo perso

Il tempo perso è il LORO
Ci perdono soprattutto la SALUTE

Più postano queste cose più risultano RIDICOLI... offensivi per l'intelligenza umana, non c'è bisogno di essere laureati per capire la TRUFFA che stanno sostenendo.
E' istinto.... se una cosa non ha funzionato per 1, 2, 3, 4 volte.... NON PUOI PENSARE che proseguendo cpn al 5aSb cambierà qualcosa. Puoi SOLO stare più MALE.

In ogni caso la moderazione è stata esplicita, 2 3D separati... se si vuole dialogo si deve portare argomentazioni oggettive e dati alla mano.
Sburioni è un venduto che apre bocca se pagato, quindi si può chiedere alla moderazione di cancellare interventi INUTILI come quelli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto