Vaccino

Il tempo perso è il LORO
Ci perdono soprattutto la SALUTE

Più postano queste cose più risultano RIDICOLI... offensivi per l'intelligenza umana, non c'è bisogno di essere laureati per capire la TRUFFA che stanno sostenendo.
E' istinto.... se una cosa non ha funzionato per 1, 2, 3, 4 volte.... NON PUOI PENSARE che proseguendo cpn al 5aSb cambierà qualcosa. Puoi SOLO stare più MALE.

In ogni caso la moderazione è stata esplicita, 2 3D separati... se si vuole dialogo si deve portare argomentazioni oggettive e dati alla mano.
Sburioni è un venduto che apre bocca se pagato, quindi si può chiedere alla moderazione di cancellare interventi INUTILI come quelli.
Chi cita tali scemenze, smentite n volte, dopo che ho pubblicato il report di CDC nn vale una risposta
No
Proprio No

;)

Chi cita tali scemenze, smentite n volte, dopo che ho pubblicato il report di CDC nn vale una risposta
No
Proprio No

;)

Io m'indigno... è diverso

Rispondo per indignazione!
Ce ne sono ancora troppi che pensano di prendere per i fondelli, mettendo a rischio la VITA di altre persone.

In ogni caso, ho segnalato alla moderazione, argomentare con ragionamenti può essere UTILE per tutti, riportare un venduto come sburioni NO!!!
Che vada a postare su altro 3D di fakes dove troverà sicuramente gente affine alle.... trollate

Io m'indigno... è diverso

Rispondo per indignazione!
Ce ne sono ancora troppi che pensano di prendere per i fondelli, mettendo a rischio la VITA di altre persone.

In ogni caso, ho segnalato alla moderazione, argomentare con ragionamenti può essere UTILE per tutti, riportare un venduto come sburioni NO!!!
Che vada a postare su altro 3D di fakes dove troverà sicuramente gente affine alle.... trollate
Per farti capire la nuova leva...
Ha appena trollato per 'craina e pro gueRa

Togli mascherina
Metti bandierina
Togli bandierina
Metti pomodoro(o colla, ma in tal caso bisogna ricordarsi di fare prima piscia e cacca...altrimenti son dolori) :d:

Vedi cora
Sempre la solita storia
L'ho imparato sul 3d che hanno costretto a chiudere
Vogliono solo baruffa
Vanno ignorati e BANNATI :d:

Si hai ragione, impariamo a controllarci da SOLI.
Di personaggi INUTILI DISFUNZIONALI :D ne arriveranno sempre... è la vita

Si ignora e si segnala alla mod in attesa che venga cancellato sporco

Users who are viewing this thread

Back
Alto