Vaccino

Mentre, nel silenzio della stampa, il governo italiano si prepara già a una nuova campagna di somministrazione dei vaccini anti-Covid,
con i virologi che hanno già iniziato a parlare di settembre come della prossima finestra utile per tornare alle inoculazioni,

nel resto del mondo continuano studi e ricerche per capire la reale efficacia di questi farmaci

e, soprattutto, la pericolosità per il corpo dei pazienti.

Un recente approfondimento realizzato dal professor Jean Claude Perez dell’università di Bordeaux e dalla neurologa Claire Moret-Chalmin,
ha infatti suggerito un possibile collegamento tra i vaccini e una nuova forma della malattia di i Creutzfeldt-Jakob.

La malattia di Creutzfeldt-Jakob o MCJ è una grave è una grave e rara malattia neurodegenerativa
che conduce a una forma di demenza progressiva fatale.

Secondo lo studio francese, che potete consultare integralmente a questo link,
proprio la vaccinazione di massa della popolazione potrebbe aver favorito la diffusione di un nuovo tipo di MCJ più aggressivo della forma tradizionale e più rapido.

D'altra parte, in mancanza di autopsie, perchè la devi chiedere,
.....ed il giudice te la deve concedere.....è d'obbligo il condizionale.

A provocare questa patologia è una proteina anormale nel cervello chiamata prione,
solitamente innocua ma che se si ammala influenza anche le proteine vicino,
portando al deterioramento del tessuto cerebrale e alla morte.

Nello studio si evidenzia come

“sebbene la variante Omicron di COVID-19
non porti una regione prionica nella sua proteina spike,
la prima variante COVID-19 di Wuhan ha una regione prionica sulla sua proteina spike.

Uno studio statunitense indica che l’area prionica è in grado di interagire con le cellule umane.

Pertanto, quando le informazioni sul gene della proteina spike della variante di Wuhan
sono state trasformate in un vaccino come parte dei vaccini a DNA di mRNA e adenovirus,
anche la regione dei prioni è stata incorporata”.

“Una volta che l’mRNA è incorporato nelle cellule – spiega la ricerca –
la cellula trasformerà le istruzioni dell’mRNA in una proteina spike COVID-19,
ingannando le cellule e facendo loro credere di essere state infettatae,
in modo da creare una memoria immunologica contro un componente del virus.

Gli studi sull’mRNA condotti sulle cellule umane nei laboratori
hanno scoperto che l’mRNA può essere trasformato in DNA
e quindi incorporato nel genoma umano”.

Lo studio francese, che si basa anche su dati provenienti dagli Stati Uniti,
sostiene che una proteina spike mal ripiegata potrebbe a sua volta creare una regione prionica mal ripiegata
che potrebbe essere in grado di interagire con prioni sani per causare danni, portando alla malattia MCJ.

Secondo gli autori, dopo l’avvio delle vaccinazioni di massa sono stati riscontrati casi di insorgenza molto più rapida della malattia rispetto al passato:

26 in Europa e negli Stati Uniti, con il decesso che si è verificato mediamente 4,76 mesi dopo la somministrazione del vaccino.

Verso la fine di questa primavera 2022

si può tranquillamente dire che omicron, omicron due,

omicron con panna e cannella etc NON hanno provocato la Grande Apocalisse in Europa e isole

e questo nonostante alcuni volenterosi commentatori si siano slogati tutti e due i polsi

in una incessante attività di masturbazione dei dati (comunque non sta a me giudicare le altrui inclinazioni in materia).

A ottobre ci risaremo?

Forse, con il numero dei casi.

Con il numero di ospedalizzioni e decessi?

Beh, basta guardare i dati europei ( e sottolineo EUROPEI) inverno primavera.

Di sicuro al di là delle alpi questo è un sentire comune, la gente la pandemia se l'è lasciata alle spalle...
e quindi Moderna ha un problema di domanda e Biontech pure:

può succedere se fai gol con prodotti del genere e sono il tuo UNICO prodotto, per ora.

Vedremo che cosa succederà a queste aziende nei prossimi anni,
Biontech si è buttata sui vaccini antitumorali
ma le notizie della loro fase II non sono proprio eclatanti, al momento.

quello che non mi è chiaro è: ci credono veramente ma hanno problemi a capire i dati oppure sono in malafede per qualche tornaconto che mi sfugge?
Per capire quanto siete ebeti si deve necessariamente morire stecchiti dopo 3 secondi dall'inoculazione??
In caso contrario non capite davvero che c'è qualcosa che nella narrazione ufficiale non torna??

Perché bollare qualsiasi notizia che non sia allineata come una Fake News?

Per 3 motivi, ancora prima di leggere l'articolo:
1. mi dai dell'ebete
2. la notizia arriva da "la verità occultata" che presuppone l'esistenza di un complotto dando una tesi preconfezionata all'articolo
3. il titolo bomba della notizia

Una persona "normale" di fronte a questi 3 elementi manco perde tempo a leggere l'articolo.
La verità è come l'olio sulla padella: si spande da solo, per gravità, non c'è bisogno di "pomparlo".
Ma siccome io ho la sindrome da crocerossina ho letto l'articolo e dopo proverò a perdere tem... ehm a farti ragionare.
si hai ragione e' inutile perderete tempo con degli ebeti.

Per 3 motivi, ancora prima di leggere l'articolo:
1. mi dai dell'ebete
2. la notizia arriva da "la verità occultata" che presuppone l'esistenza di un complotto dando una tesi preconfezionata all'articolo
3. il titolo bomba della notizia

Una persona "normale" di fronte a questi 3 elementi manco perde tempo a leggere l'articolo.
La verità è come l'olio sulla padella: si spande da solo, per gravità, non c'è bisogno di "pomparlo".
Ma siccome io ho la sindrome da crocerossina ho letto l'articolo e dopo proverò a perdere tem... ehm a farti ragionare.

che poi basterebbe leggere i nick di chi proferisce certe ingiurie e applicare il quasi infallibile "nomen omen" :)

ti avverto ancora , qui prenderai solo insulti e assisterai a monumentali arrampicate sugli specchi con le quali si autoproclameranno detentori della verità contro ogni evidenza statistica e scientifica, oltre naturalmente contro ogni applicazione del buon senso. Mai nessuno per esempio che abbia risposto alla domanda semplicissima, ma senza i vaccini come avresti risolto la situazione ? MAI.

Se vuoi esercitarti nell'esplorazione dell'incredibile ti capisco perché antropologicamente anche questo ha il suo fascino, e buona continuazione. Hai comunque tutta la mia solidarietà.

eccolo qua che piange, come mai solamente lui ? e sempre lui.........
le ultime 6 righe dell'articolo la dicono tutta
peccato che si scopra a posteriori ( giammai che i giornaloni lo scrivano ) che queste persone erano tri dosate con effetti avversi, sia loro che i familiari ( tri dosati e con effetti avversi e abbandonati a se stessi ) e l'abbiano chiamato assassino

Users who are viewing this thread

Back
Alto