Vaccino

Quelle tra individui non vaccinati non te le dicono... Vedrai che diranno questo. É poi saremmo noi i complottisti.
Ovviamente lo scrivo per prevenzione

Se una buon anima, ha voglia di sintetizzare...ho gli occhi troppo stanchi per leggere da cel...
E comunque a mio padre ( Age 83 ) sono state diagnosticate mio e peri dopo 5 mesi delle stesse, a dire del cardiologo, per la massa abnorme del muscolo cardiaco, giusto giusto a quando ha fatto la terza "dose" :tristezza:
Ma nessuna correlazione,..............

Se una buon anima, ha voglia di sintetizzare...ho gli occhi troppo stanchi per leggere da cel...
E comunque a mio padre ( Age 83 ) sono state diagnosticate mio e peri dopo 5 mesi delle stesse, a dire del cardiologo, per la massa abnorme del muscolo cardiaco, giusto giusto a quando ha fatto la terza "dose" :tristezza:
Ma nessuna correlazione,..............
Rischio incrementato dopo la seconda dose nei giovani maschi. Comunque è effetto raro (quando capita a te è il 100%...), quindi continuare le punture.

Funding
US Food and Drug Administration....

E qua mi sono fermato.

a voi complottisti non la si fa eh? :d:

piuttosto contesta la tabella che ho postato e magari posta i dati delle morte improvvise degli anni precedenti che facciamo un confronto con fonti serie
buongiorno
nel grafico "eccesso di mortalità" età 0/14 e 15/44 il divario all'ultima settimana tra 2020 e 2021 mi sembra circa del 100%. sbaglio?

Ma va, dai. Faceva caldo .......

Una gara sportiva che ha vissuto attimi di forte preoccupazione,
con tanti atleti che hanno accusato improvvisamente dei malori
ed hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.

Tutto è successo nel mare della Costiera Amalfitana
in occasione di una competizione di nuoto di fondo
che aveva visto la partecipazione di 350 persone:

di queste, ben 13 si sono trovate improvvisamente in difficoltà e hanno avuto bisogno di aiuto.

Nella stessa giornata, la Capitaneria è dovuta intervenire al largo di Agropoli
per aiutare un uomo colto da infarto mentre si trovava su un’imbarcazione a circa 14 miglia di distanza dal porto di Agropoli.

Trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania, il paziente è ora fortunatamente in condizioni di salute stabili.

Nelle scorse ore, aveva fatto il giro dei social la drammatica notizia di un altro grave malore improvviso, purtroppo fatale:
un medico di 48 anni, Pasquale Condoma, si era accasciato di colpo sul ciglio della strada
mentre stava facendo jogging a Montesilvano, in provincia di Pescara.

Inutile l’arrivo dei soccorsi, allertati da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena: per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto