Vaccino

non vi daranno un centesimo perchè avete firmato

Insegnante VACClNATA a scuola con AstraZeneca da un'équipe mobile. Una settimana dopo ha gravi danni. Tribunale di Hannover: Il danno da VACClNAZlONE è indiscusso, ma non è un incidente sul lavoro e la Bassa Sassonia non è da biasimare

la decisione del gp e dell'obbligo è il combinato disposto di una triade mafiosa il cui unico obbiettivo era di nn risarcire un centesimo a che si fosse ammalato sul luogo di lavoro

approvati il gp e poi l'obbligo loro poi non avrebbero + avuto alcuna responsabilità

un accordo criminale che anche un bambino capirebbe

politica
impresa
sindacato

eudra vigilance

1669333928647.png

34.000 morti per vaccini dal 2010

di cui 27.000 nel 2021-2022

normale?

vigilanza passiva

si stima che nel passaggio da vigilanza passiva ad attiva(ogni inoculato viene costantemente monitorato) si debba moltiplicare il numero delle vittime per un fattore che va da 10 a 100

mi pare che il prof donzelli parli di 46

1.000.000 di morti da siero genico sperimentale(VELENO) solo in europa?

io penso di +

molti di +

EUDRA VIGILANCE

fino al 2021 miocardite e pericardite
quasi nn esistevano tra gli eventi avversi da vaccino

aka la scienzaH

1669334426610.png

VIGILANZA PASSIVA

Ultima modifica:
EUDRA VIGILANCE

di 1.130.000 eventi avversi gravi da vaccino dal 2010

920.000 sono accaduti nel 2021-2022
1669334744705.png

VIGILANZA PASSIVA

tutto torna

tutto quadra

un manipolo di ipocondriaci nihilisti che sterminerebbero intere generazioni nella vana ricerca di un giorno di vita inutile in più

PUAH

p.s. da quel meraviglioso giorno Lang Lang e Yuja Wang come se piovesse in quel di Belluno(che culo) :d:
Incursione nel thread cercando di cambiare tono senza rinnegare ciò per cui viene pagato.
Però ci dà una buona notizia:ha smesso di violentare la sensibilità musicale dei bambini.

Presumo che la motivazione dell'ostilità continuamente palesata, dai 4/5 lincolioniti sia dovuta al fatto di aver realizzato, che a loro toccherà fare la 4a dose di un siero sperimentale, pericoloso per la propria salute, sia immediata e che futura, mentre chi si è rifiutato di sottostare a ricatti e pressioni psicologiche si trova LIBERO da questi pensieri.
Ovviamente c'è il dispiacere per amici e parenti che hanno ceduto costretti per mantenere lavoro o hanno creduto nella falsità mediatica.

Presumo che la motivazione dell'ostilità continuamente palesata, dai 4/5 lincolioniti sia dovuta al fatto di aver realizzato, che a loro toccherà fare la 4a dose di un siero sperimentale, pericoloso per la propria salute, sia immediata e che futura, mentre chi si è rifiutato di sottostare a ricatti e pressioni psicologiche si trova LIBERO da questi pensieri.
Ovviamente c'è il dispiacere per amici e parenti che hanno ceduto costretti per mantenere lavoro o hanno creduto nella falsità mediatica.
C'è qualcosa "d'altro" sotto.....metto in privato. (anche se leggono)

dai vicini vaxisti riciccia, per mano di cosino(arrenditi :d:) la strampalata teoria che i non vaccinati occupino i posti di terapia intensiva destinati ad altri + bisognosi in quanto non scelgono incidenti e/o malattite diversamente dai primi che non si son voluti iniettare il siero genico sperimentale(VELENO)

porta l'esempio di un motociclista che si sfascia e abbisogna di un posto in t.i. che è occupato da un cattivo no vax che sta lì per scelta...

OK

VEDIAMO

nn pubblicando mai dati dettagliati e per lo + farlocchi ISS non può essere pubblicato...magari tra 10 anni chissà

mi viene incontro ancora una volta NSW o nuovo galles del sud con capitale sidney e 1/3 del tot popolazione australiana...

vediamo...

1669387818131.png

i non sierati in NSW in terapia intensiva sono 0...zero...ZERO...ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per milione di abitanti...

quali disperati lo siano lo vedete da soli...

e nn da oggi ma da mesi...da sempre

p.s.di grazia, potete almeno formulare qlc teoria, qlc idea che impegni un pochino per essere smentita che, così, manco mi diverto :d::d::d:

p.s.2 ICU = terapia intensiva

Ultima modifica:
dai vicini vaxisti riciccia, per mano di cosino(arrenditi :d:) la strampalata teoria che i non vaccinati accupino i posti di terapia intensiva destinati ad altri + bisognosi in quanto non scelgono incidenti e/o malattite diversamente dai primi che non si son voluti iniettare il siero genico sperimentale(VELENO)

porta l'esempio di un motociclista che si sfascia e abbisogna di un posto in t.i. che è occupato da un cattivo no vax che sta lì per scelta...

OK

VEDIAMO

nn pubblicando mai dati dettagliati e per lo + farlocchi ISS non può essere pubblicato...magari tra 10 anni chissà

mi viene incontro ancora una volta NSW o nuovo galles del sud con capitale sidney e 1/3 del tot popolazione australiana...

vediamo...

Vedi l'allegato 690948

i non sierati in NSW in terapia intensiva sono 0...zero...ZERO...ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per milione di abitanti...

quali disperati lo siano lo vedete da soli...

e nn da oggi ma da mesi...da sempre

p.s.di grazia, potete almeno formulare qlc teoria, qlc idea che impegni un pochino per essere smentita che, così, manco mi diverto :d::d::d:

p.s.2 ICU = terapia intensiva
Basterebbe fare una statistica sui utenti di IO non sierati: (credetemi siamo in tanti)
Morti=zero
In terapia intensiva=zero
Ammalati seriamente di Covid=zero
Sintomatici e asintomatici di Covid= Praticamente l'abbiamo fatti tutti compresi i familiari.
Guariti:Tutti compresi i sopracitati familiari con utilizzo di semplici farmaci.

Quindi pregherei gli utenti di là...... di andare ad attaccare le loro ventose sulla occupazione della terapia intensiva, altrove.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto