Vaccino

1669411608807.png

joppyno & sbirulino : 85.328 SONO MORTI DI PIZZA, SUSHI, SALAME E CALDO

persone normali : 85.328 SONO MORTE DI EFFETTI AVVERSI DA SIERO GENICO SPERIMENTALE CHE, COME TUTTI I VELENI, PUO' ESSERE LETALE. I MORTI DA SIERO SONO DI PIU' DEI MORTI, MOLTO ANZIANI E MOLTO MALATI, DI COVID E NEI PROSSIMI ANNI SARANNO MOLTI DI PIU'

FDA afferma che non ha mai vietato, impedito la somministrazione di invermectina per il covid, la sua era solo una raccomandazione e chiunque poteva prescriverla(mi pare la storia della tachipirina e vgile attesa di speranza negata dai delinquenti)

1669413177889.png

ok
vediamo cosa diceva e FDA

1669413223690.png

stesse parole scritte da sbirulini e joppyni

hanno fatto morire persone negli ospedali nonostante decreti esecutivi dei giudici che obbligavano a somministrarla

ASSASSINI

FDA afferma che non ha mai vietato, impedito la somministrazione di invermectina per il covid, la sua era solo una raccomandazione e chiunque poteva prescriverla(mi pare la storia della tachipirina e vgile attesa di speranza negata dai delinquenti)

Vedi l'allegato 691018

ok
vediamo cosa diceva e FDA

Vedi l'allegato 691019

stesse parole scritte da sbirulini e joppyni

hanno fatto morire persone negli ospedali nonostante decreti esecutivi dei giudici che obbligavano a somministrarla

ASSASSINI
Ma quanto sono falsoni
Infatti l'India ne uscì

:mad: :mad: :mad:

Ivermectina usata contro il Covid, Ilaria Capua: "È un farmaco pericoloso per le persone, non andiamo dietro a queste fandonie"

Spaccato di bugiardi spatentati in interno

Una veterinaria
Un salame travestito da medico
Un direttore di un giornale Jewish che definì testuale "Miserabili del Web" coloro che criticavano una copertina abominevole da lui approvata e relativa al bombardamento di Donetsk di qualche mese fa, che uccise 20 civili, e attribuito ovviamente ai Russi

Mi dispiace ma sono riuscito a guardarlo solo fino al minuto

:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto