Vaccino

Mah....

Dramma ad Airuno questa mattina, dove è stato trovato un uomo deceduto accanto alla sua auto, una Opel Meriva,
parcheggiata ai lati della strada provinciale all’intersezione con via ai Campi, davanti all’ex caserma.

Dalle prime informazioni emerse, che dovranno essere ufficializzate dalle forze dell’ordine,
pare che l’uomo, classe 1957, residente a Lecco, si sia sentito poco bene mentre stava rientrando a casa dal lavoro a Ornago.

Avrebbe quindi accostato l’auto dalla quale è sceso per poi accasciarsi spirando.

Qui invece, caro CRETINETTI, parla un oncologa.. ma la stessa Kariko'(nn lo sai chi è ma tanto sei cretinetti e fa lo stesso) ha dichiarato che il siero evidenzia neoplasie latenti(che magari stavano buone per decenni ma grazie al veleno diventano immediate)

a volte mi dimentico che siete attivi....ANCHE QUA...:d:

posso portare la mia esperienza diretta.....3 persone che conosco che negl anni passati avevano avuto problemi tumorali e che avevano "risolto" riprendendo a fare una vita "normale" ...sono tutti e tre rientrati in chemio negli ultimi 6 mesi ....TUTTI e 3 sono tridosati.....sara' un caso?:cool:

a me sta roba qua ( vaccino ) mi sembra come la mareggiata: spazza e ribalta il fondale con violenza e riporta alla "luce" cose che se ne stavano bene tranquille sotto la sabbia senza fare danno a nessuno.....

insomma invece che proteggere i piu' deboli...va afinire che e' il primo passo per farli peggiorare ancora di piu'...ihmo:cool:

CRETINETTI ci aveva detto che non esisteva un problema di farmaci base(che al tempo del buco venivano sconsigliati...c'era da far morire la gente per esacerbare un'emergenza che tale nn era)

I CRETINETTI SONO COSI'
SE VEDONO LA MOGLIE TROMBARE CON L'IDRAULICO PENSERANNO SEMPRE CHE STIA AGGIUSTANDO UN TUBO :d: :d: :d:
Chiedono scusa per l'interruzione e chiudono la porta:d:

Cari scrotaioli
Ma se la mortalità in eccesso è solamente dovuta al covid, mi spiegate quale sarebbe il grande successo dei sieri???

Tipo "se ti vaxxini non ti ammali, non vai in terapia intensiva e non muori":cool:????

CRETINETTI ci aveva detto che non esisteva un problema di farmaci base(che al tempo del buco venivano sconsigliati...c'era da far morire la gente per esacerbare un'emergenza che tale nn era)

I CRETINETTI SONO COSI'
SE VEDONO LA MOGLIE TROMBARE CON L'IDRAULICO PENSERANNO SEMPRE CHE STIA AGGIUSTANDO UN TUBO :d: :d: :d:
e gnente...

CRETINETTI si aspetta che la bbc gli dica che è cornuto e che l'idraulico(in toscano trombaio) nn sta riparando un tubo...:d:

tieni CRETINETTI

1673451875200.png

di coviddi l'eccesso conta solo il 4%

20-4 fa 16

di che è morto quel 16% in eccesso?

di guarnizioni rotte? :wall:

e gnente...

CRETINETTI si aspetta che la bbc gli dica che è cornuto e che l'idraulico(in toscano trombaio) nn sta riparando un tubo...:d:

tieni CRETINETTI

Vedi l'allegato 697338

di coviddi l'eccesso conta solo il 4%

20-4 fa 16

di che è morto quel 16% in eccesso?

di guarnizioni rotte? :wall:
Non sarò capace a leggere....m ma loro in 7 o 8 scrotaioli, non fanno l'intelletto del mio criceto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto