Buongiorno e ben ritrovati grazie a Comoduca.
Non sono puro (3 dosi), convivo con i miei veci ultraottantenni e non vedo come avrei potuto sottrarmi visto che per accompagnarli da qualsiasi parte si sono inventati il Glen Grant e per un certo periodo lo hanno reso obbligatorio.
Per oltre 2 anni ho lavorato solo in smart working perché considerato fragile dal medico competente, quando c'è stato il sentore che non avrebbero prorogato lo stato di emergenza mi hanno convocato per una visita di idoneità e da metà maggio 2022 ho cominciato ad alternare smart working e lavoro in presenza.
A fine novembre il covid è venuto a farci visita. Prima mia madre, poi mio padre ed io.
Mio padre soffre di bronchiti croniche e ci sono stati alcuni giorni di grande preoccupazione.
Nel giro di 3 settimane la situazione è tornata sotto controllo.
Abbiamo guadagnato qualche mese di tregua rispetto a future vaccinazioni.
Io ho compiuto 60 anni il mese scorso, ma non ci penso proprio a fare la quarta dose.
Lunedì ho accompagnato mia mamma in via Ippocrate dalla CML per il riconoscimento dello stato di handicap. È dove li ho portati per le prime 3 di 4 dosi.
Il centro vaccinale è chiuso da tempo visto che per la quarta li ho accompagnati in farmacia.
Missione compiuta?