Vaccino (1 Viewer)

Comoduca

co-founder
D4222D20-D3E4-4061-B94F-E4CC28EA242C.jpeg
 

Comoduca

co-founder
1-0 palla al centro quanti denari buttati per questa minchiata di sanzione, potevano essere spesi meglio, pensare che sono stati messi a bilancio 120 milioni è una follia, forse ne spenderanno molti di più nelle aule di tribunale
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Buongiorno e ben ritrovati grazie a Comoduca.

Non sono puro (3 dosi), convivo con i miei veci ultraottantenni e non vedo come avrei potuto sottrarmi visto che per accompagnarli da qualsiasi parte si sono inventati il Glen Grant e per un certo periodo lo hanno reso obbligatorio.

Per oltre 2 anni ho lavorato solo in smart working perché considerato fragile dal medico competente, quando c'è stato il sentore che non avrebbero prorogato lo stato di emergenza mi hanno convocato per una visita di idoneità e da metà maggio 2022 ho cominciato ad alternare smart working e lavoro in presenza.

A fine novembre il covid è venuto a farci visita. Prima mia madre, poi mio padre ed io.
Mio padre soffre di bronchiti croniche e ci sono stati alcuni giorni di grande preoccupazione.
Nel giro di 3 settimane la situazione è tornata sotto controllo.
Abbiamo guadagnato qualche mese di tregua rispetto a future vaccinazioni.
Io ho compiuto 60 anni il mese scorso, ma non ci penso proprio a fare la quarta dose.

Lunedì ho accompagnato mia mamma in via Ippocrate dalla CML per il riconoscimento dello stato di handicap. È dove li ho portati per le prime 3 di 4 dosi.
Il centro vaccinale è chiuso da tempo visto che per la quarta li ho accompagnati in farmacia.

Missione compiuta?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Non usate gli antinfiammatori per il covid:eek: scrisse repubblichella

Se tanto mi da tanto, ne deduco che sia fondamentale prendere la vitamina D

FphPRrYXEAUxaAX.jpg
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno e ben ritrovati grazie a Comoduca.

Non sono puro (3 dosi), convivo con i miei veci ultraottantenni e non vedo come avrei potuto sottrarmi visto che per accompagnarli da qualsiasi parte si sono inventati il Glen Grant e per un certo periodo lo hanno reso obbligatorio.

Per oltre 2 anni ho lavorato solo in smart working perché considerato fragile dal medico competente, quando c'è stato il sentore che non avrebbero prorogato lo stato di emergenza mi hanno convocato per una visita di idoneità e da metà maggio 2022 ho cominciato ad alternare smart working e lavoro in presenza.

A fine novembre il covid è venuto a farci visita. Prima mia madre, poi mio padre ed io.
Mio padre soffre di bronchiti croniche e ci sono stati alcuni giorni di grande preoccupazione.
Nel giro di 3 settimane la situazione è tornata sotto controllo.
Abbiamo guadagnato qualche mese di tregua rispetto a future vaccinazioni.
Io ho compiuto 60 anni il mese scorso, ma non ci penso proprio a fare la quarta dose.

Lunedì ho accompagnato mia mamma in via Ippocrate dalla CML per il riconoscimento dello stato di handicap. È dove li ho portati per le prime 3 di 4 dosi.
Il centro vaccinale è chiuso da tempo visto che per la quarta li ho accompagnati in farmacia.

Missione compiuta?
hola chico, sei trai pentiti e truffati dal sistema skifido........................l'importante è non perseverare, anche ai miei ultraottantenti vorrebbero propinare il liquame ma prendono picche a cominciare dal medico di base............opera del convincimento e delle riflessioni
NON PREVIENE
NON PROTEGGE
NON PROTEGGE DALLA TRASMISSIONE
A CHE SERVE ?
le basi del ragionamento terra terra, poi viene il resto, ti ammali, ti riammali e contagi, quindi ?..............ahhhhh vero ! solo in maniera lieve........
andiamo a dirlo ai danneggiati e ai pluricontagiati, quelli che possono dirlo ancora
vorrei postare un audio di un mio carissimo amico che l'ha scampata per un pelo sullo stile bergamo, per una sua iniziativa personale...ma non riesco
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno e ben ritrovati grazie a Comoduca.

Non sono puro (3 dosi), convivo con i miei veci ultraottantenni e non vedo come avrei potuto sottrarmi visto che per accompagnarli da qualsiasi parte si sono inventati il Glen Grant e per un certo periodo lo hanno reso obbligatorio.

Non ci pensare piu'...quel che e' fatto e' fatto.....vivitela serenamente per quel ch e e' possibile a tutti noi ( ci son anche altri problemi altrettanto gravi )
A mio parere non ti devi giustificare con nessuno , se non con te stesso....io non so dirti se in certi casi ( parlo di gente moooolto anziana e con svariate tipologie di problemi gravi ) questo siero gli abbia allungato la vita o "paradossalmente " accorciata.....per tutti gli altri casi ...' stata una megatruffa...roba da GALERA ( e a quelli che hanno spinto perche' venissero siringati anche i bambini .....gli darei io l'iniezione....ma LETALE:mad: )
in tutti i casi , se uno che anche non rientrava in quelle categorie , si e' sentito nel "giusto " a farselo...ha fatto bene a farlo ( IHMO ) senza dovere per queswto "sbeffeggiare" e insultare gli altri.

Fossi in te cmq, mi farei consigliare un bel programma detox "naturale " in questi mesi ne son stati postati parecchi.....che cmq, male non fa...
si sa mai :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto