Vaccino

#SPERANZAINGALERA
Primo in tendenza
Severo ma giusto

20230307_195302.jpg

Provate a prevedere (io non riesco per pessimismo insito).. Pian piano vengono fuori mezze verità, cosa può succedere a breve?

Si sono spinti a livelli di illegalità/criminalità mai osati nella storia, nemmeno durante le guerre mondiali.
Sono stati desiderosi di ammazzare più gente possibile ed hanno ottenuto una cifra folle di morti tra anziani, uomini donne e bambini.
Le mezze verità, per adesso le stanno usando a loro torna conto, per giustificarsi e per tentare di imporre regole più severe
Di certo arrivati a questo punto non diranno MAI "okkkey ci avete scoperto, vi volevamo ammazzare tutti ma era solo per gioco e soldi"
Hanno manipolato la sanità, la giustizia, i governi, le università, l'opinione pubblica.
Hanno la possibilità di creare tutti i soldi e monete che vogliono, distruggere o creare una economia in pochi anni.
Crearsi una LORO giustizia SUPERIORE a quella dei poveri plebei mangiatori di vermi :abbocca:

Semplicemente o come vogliono loro o la distruzione totale del mondo che conosciamo. Ergo ottengono un risultato in ogni caso.

p.s. non penso di essere pessimista, anche se scenario peggiore fatico ad immaginarlo.

QUEL VELENO NON AVREBBE DOVUTO MAI ESSERE AUTORIZZATO

Milze ingrossate
Ghiandole surrenali ingrossate
Linfonodi ingrossati
Congestione renale e epatica
Aumento della concentrazione di fibrinogeno

Le prime 4 anomalie sono l'allarme di un forte stato infiammatorio in atto(con le neoplasie la ves è sempre stra-sballata)

il fibrinogeno invece viene prodotto nel fegato e aiuta la coagulazione del sangue. L'aumento del fibrinogeno è associato a coagulazione del sangue, malattie cardiache, disfunzione dei vasi sanguigni e ictus(è il primo esame che vi fanno fare se siete a rischio trombosi e/o ictus e/o infarto).

EVENTI AVVERSI + FREQUENTI, VE LI HO MOSTRATI PER MESI...DATABASE EUROPEO EUDRA VIGILANCES

TROMBOSI
TROMBOCIPENIA
MIOCARDITE
PERICARDITE
INFARTO
ICTUS

s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrr...disegnino?

Provate a prevedere (io non riesco per pessimismo insito).. Pian piano vengono fuori mezze verità, cosa può succedere a breve?
Succede che qualcuno comincerà a pagare per le proprie azioni o per aver dato info false, per aver nascosto informazioni vere disponibili, per aver sdoganato e difeso dati taroccati come fossero veri, per aver chiesto punizioni esemplari ecc.
Dubito però che la giustizia faccia il suo corso. Penso più ad una giustizia globale come somma di giustizie individuali di vario tipo. Quelli famosi hanno le scorte quindi, potrebbero stare tranquilli inizialmente ( c'è sempre il karma...),ma ci sono anche i tordi che si sono esposti non solo con nome e cognome, ma anche raccontando luoghi e persone frequentate, mettendo così a rischio altre persone ignare. Prima o poi temo che qualcuno a cui è stato ammazzato qualche caro, perderà la testa. Dipende anche da quello che succederà. Se arriverà periodo di crisi provocato da chi è a favore della guerra, da chi vuole imporre obblighi assurdi per paura che domani piova, per paura che arrivi un altro raffreddore ecc. Non mi lasci spazio per vivere? Mi obblighi a prendere il tuo...
Se poi non succederà niente di tutto questo e la giustizia dovesse fare il suo corso, sarò ben felice di essermi sbagliato.

QUEL VELENO NON AVREBBE DOVUTO MAI ESSERE AUTORIZZATO

Milze ingrossate
Ghiandole surrenali ingrossate
Linfonodi ingrossati
Congestione renale e epatica
Aumento della concentrazione di fibrinogeno

Le prime 4 anomalie sono l'allarme di un forte stato infiammatorio in atto(con le neoplasie la ves è sempre stra-sballata)

il fibrinogeno invece viene prodotto nel fegato e aiuta la coagulazione del sangue. L'aumento del fibrinogeno è associato a coagulazione del sangue, malattie cardiache, disfunzione dei vasi sanguigni e ictus(è il primo esame che vi fanno fare se siete a rischio trombosi e/o ictus e/o infarto).

EVENTI AVVERSI + FREQUENTI, VE LI HO MOSTRATI PER MESI...DATABASE EUROPEO EUDRA VIGILANCES

TROMBOSI
TROMBOCIPENIA
MIOCARDITE
PERICARDITE
INFARTO
ICTUS

s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrr...disegnino?
1678229437281.png

s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...disegnino?

Users who are viewing this thread

Back
Alto