Vaccino

Gli enzimi Cas9 insieme alle sequenze CRISPR costituiscono la base di una tecnologia nota come CRISPR-Cas9 che può essere utilizzata per modificare i geni all'interno degli organismi.

CRISPR - Wikipedia

Il potenziale di applicazione di questi enzimi sono immensi, potrebbero far nascere milioni di persone con i capelli rossi
Come far crescere le dita delle mani palmate, o predisporre ad una dipendenza da alcool, o migliorare malattie, o peggiorarle.
Potrebbero creare esseri umani perfetti come difettosi.

Piccoli enzimi che danno lo stesso potere di Dio, ma se in mani sbagliate, come quelle di Fauci & Co, potrebbero dare facoltà di impadronirsi dei corpi umani che li ospitano.

Veniamo da anni recenti in cui la retorica del salvare vite ci ha letteralmente seppellito.
1678963973420.png

La sintesi nell'immagine offre il quadro della cruda realtà (l'allocamento delle risorse) dietro quella retorica.

Mi ricordo nel 20-21 i vari "follow the money" riguardo ad antivirali e monoclonali antiCOVID approvati in via emergenziale:
fosse stato vero, allora, avete presente la faccenda della pagliuzza e della trave?
(della serie se ci si deve mettere a indagare sul flusso di moneta è bene farlo solo nei casi appropriati).

In cinque anni ho perso i conti dei medici ospedalieri benpensanti che mi dicevano: si deve lavorare con quel che c'è.

Come mi è stato fatto notare se non c'era di più, e non si parla di superfluo ma di necessario,
forse c'era un motivo irrinunciabile, le necessità della spesa militare.

Mi immagino che il tipico idiota militante a stellepidiota ribatterebbe

"Certo, sapevamo delle mire di Putin, occorreva prepararsi".

Però lo stesso soggetto fino a qualche mese prima era a scanagliare sul numero dei morti per COVID, colpa di chi non si vaccinava etc etc.

Io non credo che l'Italia oggi abbia un regime fascista, ci mancherebbe altro.

Diciamo piuttosto che gli ultimi due anni mi hanno fatto capire com'è che il fascismo si è diffuso in Italia.

Con quelli che aderiscono perché conviene aderire e poi i benpensanti, appunto, che giustificano l'esistente no matter what.

A parte i soliti motivi identitari,
di fronte a questi numeri
tutte le parole spese negli ultimi dieci anni influiscono assai poco.

Le Forze Armate degli Stati Uniti hanno registrato un aumento del cinquecento per cento (500%) dell'AIDS dopo la somministrazione del vaccino COVID-19 alle truppe americane. Il vaccino COVID-19 è implicato.

I globuli bianchi (WBC) combattono le infezioni nel corpo umano. Normalmente, il livello di globuli bianchi nel sangue è di circa 5.000 cellule per millilitro. Durante un'infezione, questo livello sale fino a ventimila (20.000), fino a quando l'organismo non uccide il batterio o il virus invasore. Una volta che l'invasore è morto, la conta dei globuli bianchi torna all'intervallo normale di circa 5.000.

Dopo aver ricevuto il "vaccino" COVID-19, molte (moltissime) persone hanno iniziato a notare che si ammalavano più spesso e che impiegavano molto più tempo a combattere qualsiasi virus avessero contratto. Inoltre, persone affette da cancro che erano state in remissione, improvvisamente scoprirono che il cancro non solo era tornato, ma si era metastatizzato e diffuso ovunque.

I medici che eseguivano gli esami di routine hanno iniziato a notare che il livello di WBC era più basso del solito. Invece di avere 5.000 WBC come valore di riferimento, i medici cominciarono a vedere pazienti con 4.000, o 3.000, e alcuni addirittura con 2.000 WBC. A questi livelli, il corpo umano non ha abbastanza truppe di prima linea per combattere le infezioni in modo efficace.

Quando il livello scende sotto i 1.000, una persona si ammala a causa dei propri batteri intestinali naturali, che si diffondono nel flusso sanguigno e diventano settici. Questo porta alla morte.

Ora, i medici dell'esercito americano vedono livelli di WBC simili a quelli dell'AIDS nelle nostre truppe. Non riescono a combattere le infezioni. I medici la chiamano "sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino" (VAIDS).

È emerso che il "vaccino" COVID-19 contiene tre proteine presenti nel virus dell'HIV!

Sembra quindi che coloro che hanno ricevuto il "vaccino" COVID-19 si siano procurati l'AIDS e ne moriranno.

L'anno scorso, nel Regno Unito, la British Boradcasting Corporation (BBC) ha realizzato uno speciale televisivo su questo argomento. In quella trasmissione, hanno rivelato che un segmento dell'HIV *** È STATO *** utilizzato per produrre il vaccino!

Quindi lo sapevano. Sapevano davvero che stavano somministrando una parte del virus dell'HIV a tutti coloro che si sottoponevano al loro "vaccino".

Oh, e le persone che hanno sviluppato questo "vaccino" e gli altri che lo hanno spacciato al pubblico come "sicuro ed efficace" ... sono ancora tutti in giro liberi per le nostre strade.

Dove sono gli arresti?

Se questo modello di VAIDS continua, sembra che il "vaccino" COVID-19 finirà per spazzare via circa sei miliardi di persone sul pianeta. Una morte su scala mai vista prima su questo pianeta.

Perché le persone che hanno fatto questo sono ancora in libertà? A me sembra un omicidio per negligenza criminale.

Dov'è la polizia?

Dove sono gli avvocati che fanno causa? O si stanno preparando a morire come tutti gli altri dopo aver preso il "vaccino"? O forse non l'hanno preso davvero? Forse sapevano da sempre cosa fosse questo "vaccino"?

Se è così, questo è il reato di omicidio premeditato.
HAL TURNER

Ad memoriam…pare che non si sappia più nulla di questa ragazza, purtroppo.

Deceduta. :mad:
Fu il mio primo post su "Apri gli occhi per non....."
Per ironia della sorte...o forse è più corretto dire che non fu un caso che la prima inoculazione del siero produsse un morto dopo pochi secondi.
Il fato o il Krama ci disse chiaramente cosa significavamo questi sieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto