esatto. Sparito il capo cantiere spariti tutti, come era logico aspettarsi.
No dai, ha postato lo scritto del ginecologo...
Chissà perché non postano gli scritti di szumsky e altri medici coraggiosi che, informatisi, andavano per le case a visitare e curare, spesso senza maschera, i pazienti propri, o quelli che altri medici rifiutavano di visitare.
Questi sono i medici a cui dare onore!!!
Altri si sono esposti rimettendoci la carriera, lo stipendio, ma hanno curato.
Altri ancora hanno preferito stare nell'ombra e svolgere la propria missione senza balletti, canzoncine o dichiarazioni eclatanti, diffondendo le terapie giuste e funzionanti tra i propri pazienti senza dare perle ai porci e attirare problemi.
Alcuni di loro sono anche coinvolti in studi nei quali il ginecologo debunker non ha avuto l'onore di essere stato coinvolto pur avendo studiato su libri di medicina... (scritti da?)
Ognuno di questi merita onore. Certo anche gli ospedalieri che, disattendendo gli ordini, hanno fatto le autopsie invece dei balletti...
Io stesso sono stato seguito da un medico (dentista credo), che non ho mai visto, che alla fine, su mia insistenza, mi ha scritto che gli offrirò una birra se ci troveremo in piazza, ma io non so nemmeno che faccia abbia. Il mio medico di base era barricato in ambulatorio, riceveva solo per appuntamento. Peccato avesse la segreteria sempre piena.
Quello dei miei (anziani e malandati), idem, non si è mosso e ha detto di attendere. Sono andato io a portare le aspirine a mia madre dopo 2 gg che stava male. Il giorno dopo stava subito meglio e il medico ha dato merito alle varie dosi di liquame,mentre quando gli avevo detto di segnalare la paresi alle gambe si era rifiutato...
Ma andiamo!!! Sono ridicoli!!! Costretti a postare il racconto del debunker che, se impiegasse il proprio tempo a studiare per svolgere al meglio la sua missione, sarebbe più credibile.
Faceva figura migliore a postare cappuccetto rosso.