Vaccino

Ma no impossibile.

photo_2023-03-20_13-05-51.jpg

esatto. Sparito il capo cantiere spariti tutti, come era logico aspettarsi.
No dai, ha postato lo scritto del ginecologo...
Chissà perché non postano gli scritti di szumsky e altri medici coraggiosi che, informatisi, andavano per le case a visitare e curare, spesso senza maschera, i pazienti propri, o quelli che altri medici rifiutavano di visitare.
Questi sono i medici a cui dare onore!!!
Altri si sono esposti rimettendoci la carriera, lo stipendio, ma hanno curato.
Altri ancora hanno preferito stare nell'ombra e svolgere la propria missione senza balletti, canzoncine o dichiarazioni eclatanti, diffondendo le terapie giuste e funzionanti tra i propri pazienti senza dare perle ai porci e attirare problemi.
Alcuni di loro sono anche coinvolti in studi nei quali il ginecologo debunker non ha avuto l'onore di essere stato coinvolto pur avendo studiato su libri di medicina... (scritti da?)
Ognuno di questi merita onore. Certo anche gli ospedalieri che, disattendendo gli ordini, hanno fatto le autopsie invece dei balletti...
Io stesso sono stato seguito da un medico (dentista credo), che non ho mai visto, che alla fine, su mia insistenza, mi ha scritto che gli offrirò una birra se ci troveremo in piazza, ma io non so nemmeno che faccia abbia. Il mio medico di base era barricato in ambulatorio, riceveva solo per appuntamento. Peccato avesse la segreteria sempre piena.
Quello dei miei (anziani e malandati), idem, non si è mosso e ha detto di attendere. Sono andato io a portare le aspirine a mia madre dopo 2 gg che stava male. Il giorno dopo stava subito meglio e il medico ha dato merito alle varie dosi di liquame,mentre quando gli avevo detto di segnalare la paresi alle gambe si era rifiutato...
Ma andiamo!!! Sono ridicoli!!! Costretti a postare il racconto del debunker che, se impiegasse il proprio tempo a studiare per svolgere al meglio la sua missione, sarebbe più credibile.
Faceva figura migliore a postare cappuccetto rosso.

E De Donno che hanno suicidato
Si esatto. Ho fatto solo un nome di medico pensionato perché la lista è lunga. Il povero De Donno era uno di quelli che curava veramente,ma si era esposto troppo a livello importante ed intralciava i piani.
I media hanno preferito dire che la sua cura, applicata a malati già moribondi, ospedalizzati troppo tardi, non funzionava. Come tutte le cure del resto. Ma basta omettere il troppo tardi e propagandare il resto come facevano i dirimpettai.
Anche Remuzzi, direttore del Mario di colori (Negri non si può dire) aveva fatto il suo studio, ma prima non era peer reviewed, poi, superata la revisione, hanno addirittura fatto intendere che lo aveva ritirato solo perché aveva dichiarato che il liquame era cosa buona e giusta. Più volte avevo detto di seguire i soldi e guardare i finanziatori dell'istituto, ma quello che copia i TS sperando di ricavare il sacro graal 2.0 ha glissato, l'altro era troppo impegnato con i glissati sulla tastiera ecc... Capisco: prendendo i soldi da altre parti non potevano dirlo, anzi, dovevano proporre un ragionamento opposto

No dai, ha postato lo scritto del ginecologo...
Chissà perché non postano gli scritti di szumsky e altri medici coraggiosi che, informatisi, andavano per le case a visitare e curare, spesso senza maschera, i pazienti propri, o quelli che altri medici rifiutavano di visitare.
Questi sono i medici a cui dare onore!!!
Altri si sono esposti rimettendoci la carriera, lo stipendio, ma hanno curato.
Altri ancora hanno preferito stare nell'ombra e svolgere la propria missione senza balletti, canzoncine o dichiarazioni eclatanti, diffondendo le terapie giuste e funzionanti tra i propri pazienti senza dare perle ai porci e attirare problemi.
Alcuni di loro sono anche coinvolti in studi nei quali il ginecologo debunker non ha avuto l'onore di essere stato coinvolto pur avendo studiato su libri di medicina... (scritti da?)
Ognuno di questi merita onore. Certo anche gli ospedalieri che, disattendendo gli ordini, hanno fatto le autopsie invece dei balletti...
Io stesso sono stato seguito da un medico (dentista credo), che non ho mai visto, che alla fine, su mia insistenza, mi ha scritto che gli offrirò una birra se ci troveremo in piazza, ma io non so nemmeno che faccia abbia. Il mio medico di base era barricato in ambulatorio, riceveva solo per appuntamento. Peccato avesse la segreteria sempre piena.
Quello dei miei (anziani e malandati), idem, non si è mosso e ha detto di attendere. Sono andato io a portare le aspirine a mia madre dopo 2 gg che stava male. Il giorno dopo stava subito meglio e il medico ha dato merito alle varie dosi di liquame,mentre quando gli avevo detto di segnalare la paresi alle gambe si era rifiutato...
Ma andiamo!!! Sono ridicoli!!! Costretti a postare il racconto del debunker che, se impiegasse il proprio tempo a studiare per svolgere al meglio la sua missione, sarebbe più credibile.
Faceva figura migliore a postare cappuccetto rosso.
Non ci possiamo fare niente, completamente fuori dalla realtà.
Non voglio infierire ma solo ricordare che i denigrati e sbeffeggiati siamo stati noi che magari abbiamo solo cercato di difenderci dalle denigrazioni, ripagandogli delle stessa moneta.
Basta controllare le risposte ai miei post su "Tradando in bicicletta" (Luglio 2020) e in "Apri gli occhi per non aprire il" (Dicembre 2020) e gli attacchi che ho subito.
Quindi il fatto che adesso facciano le vittime mi fa solo, capire se ce ne fosse stato bisogno che persone siano.
Carnefici non vittime.

Forse il pianista sull'osceno ha avuto le risposte da suo cuggino e ha capito quanto rischia... Sta sperando che non sia tutto archiviato anche se cancella...
Mi spiace ma ho conservato tutto.
L'ho fatto per un senso di rivalsa al momento opportuno.
Però penso che non ne valga più la pena, ma solo comprensione nei loro confronti.

Mi spiace ma ho conservato tutto.
L'ho fatto per un senso di rivalsa al momento opportuno.
Però penso che non ne valga più la pena, ma solo comprensione nei loro confronti.
Certo, non ne vale la pena, ma non si sa mai...
Sul lavoro mi sono salvato brillantemente da un'imboscata tesa da un collega che mi attribuiva affermazioni false. Altri 4 minus habens, confermavano la sua versione quando ho iniziato a difendermi.
Poi ho giocato il jolly: avevo la registrazione delle mie parole: 3 hanno perso la lingua, il primo ha fatto le capriole per giustificarsi, la capra ha chiesto come mai in 5 avessero capito altro. :).
Quando poi si è presentata un'altra situazione di scontro, cercato sempre dallo stesso soggetto per vendetta, è bastato scrivere che lo sfidavo a dimostrare di non aver detto.... Ha preso paura e mi ha definitivamente ignorato, anche se non ero sicuro di aver registrato esattamente quello che aveva detto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto