Vaccino

Non si infierisce mai...questione di etica...sarebbe come porgere l'altra guancia...meglio una carbonara tra amici "con il guanciale"
Se volessi infierire potrei dire ben altro. Sono sempre bonario anche se schernisco, ma con chi si schierava dalla parte di chi voleva togliermi il lavoro e la salute, preferisco non cenare.
Sono sempre stato così. Anche in ambito lavorativo non ho risparmiato nulla a chi aveva cercato di farmi saltare il posto. Ho detto in faccia tutto quello che pensavo. Lo so che non è bello, infatti, assunto il potere, il tizio ha cercato di mettermi sotto accusa o in difficoltà più volte davanti ai colleghi, anche con imboscate e false testimonianze, ma se ne è sempre andato con la coda tra le gambe. Senza assistenza di mio cuggino.

Non si infierisce mai...questione di etica...sarebbe come porgere l'altra guancia...meglio una carbonara tra amici "con il guanciale"
...

1679177689194.png

p.s. è un giornalista di fanpage che si occupa di diritti umani e discriminazioni

p.s.2 questo è stato solo il primo round, ce ne sono almeno altri 3/4 pesantissimi : glimadismo, identità digitale con annessa valuta e credito sociale, pedofilia legalizzata, neo feudalesimo(fabianesimo)

...

Vedi l'allegato 705294

p.s. è un giornalista di fanpage che si occupa di diritti umani e discriminazioni

p.s.2 questo è stato solo il primo round, ce ne sono almeno altri 3/4 pesantissimi : glimadismo, identità digitale con annessa valuta e credito sociale, pedofilia legalizzata, neo feudalesimo(fabianesimo)
Magari tra poco lo troviamo pubblicato da Comoduca... Sai mai che il karma.
Invece ho sentito una voce che dopo un anno è inutile depurare dal liquame perché il corpo lo ha già fatto, ma i danni restano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto