Vaccino

Ho guglato un po'. E ho fatto scoperte sconvolgenti.

Prima dell'arrivo del vaccino capitava di morire improvvisamente a 40 anni.
Muore a 40 anni tra le braccia del padre: malore mentre va in ospedale - Cronaca - lanazione.it

Ma anche a 35.
Malore improvviso, culturista muore a 35 anni tra le braccia della fidanzata (trevisotoday.it)

E a 30.
Dolore a Capua, malore improvviso per il giovane: Marco muore a 30 anni - Voce di Napoli

Sembra che le statistiche dicano che le morti precoci esistevano anche prima del vaccino. Quindi, lungi dall'assolvere i vaccini, è nostro dovere morale scoprire le cause di tali decessi ante 2021.
Usando un approccio scientifico, io direi che la responsabilità può essere attribuita a Mario Draghi, Matteo Renzi, l'Euro o alle ormai ingiustamente neglette scie chimiche.

Muore a 40 anni tra le braccia del padre: malore mentre va in ospedale - Cronaca - lanazione.it

Ma anche a 35.
Malore improvviso, culturista muore a 35 anni tra le braccia della fidanzata (trevisotoday.it)

E a 30.
Dolore a Capua, malore improvviso per il giovane: Marco muore a 30 anni - Voce di Napoli

Sembra che le statistiche dicano che le morti precoci esistevano anche prima del vaccino. Quindi, lungi dall'assolvere i vaccini, è nostro dovere morale scoprire le cause di tali decessi ante 2021.
Usando un approccio scientifico, io direi che la responsabilità può essere attribuita a Mario Draghi, Matteo Renzi, l'Euro o alle ormai ingiustamente neglette scie chimiche.
e prima di Renzi? bisogna approfondire.

Lo scrivo da mesi
Lo sport fa male
L'essere asciutti e in forma fa malissimo...

Vuoi mettere con la salubrità di un hdl a 500+???

Tutti attaccati alla poltrona a guardare i msm
Mangiando junk food e bevendo soft drinks

Avanti così

Ma anche a 35.

E a 30.

Tic tac
Tic tac
Tic tac

Tra i documentari veganisti che ho visto negli ultimi tempi, ce n'è uno in cui dicono che non c'è da stupirsi se un giovane palestrato magro in (apparente) piena salute muore improvvisamente d'infarto.

Chissà se chi è terrorizzato dal vaccino ha lo stesso terrore dei grassi animali, e magari dell'alcol, delle sigarette e della sedentarietà, i cui legami con centinaia di migliaia di morte premature (in Italia) sono leggerisssssimamente più solidi rispetto ai presunti danni del vaccino.

1655891643830.png

purtroppo nel calcio nn va meglio
Dott.ssa Kat Lindley: "Tra gli atleti FIFA, la morte improvvisa è aumentata del 420% nel 2021.
Storicamente, circa 5 calciatori sono morti ogni anno mentre giocavano. Nel gennaio-novembre 2021, i giocatori FIFA morti improvvisamente sono stati 21

Users who are viewing this thread

Back
Alto