Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra che le statistiche dicano che le morti precoci esistevano anche prima del vaccino. Quindi, lungi dall'assolvere i vaccini, è nostro dovere morale scoprire le cause di tali decessi ante 2021.
Usando un approccio scientifico, io direi che la responsabilità può essere attribuita a Mario Draghi, Matteo Renzi, l'Euro o alle ormai ingiustamente neglette scie chimiche.
Sembra che le statistiche dicano che le morti precoci esistevano anche prima del vaccino. Quindi, lungi dall'assolvere i vaccini, è nostro dovere morale scoprire le cause di tali decessi ante 2021.
Usando un approccio scientifico, io direi che la responsabilità può essere attribuita a Mario Draghi, Matteo Renzi, l'Euro o alle ormai ingiustamente neglette scie chimiche.
Tra i documentari veganisti che ho visto negli ultimi tempi, ce n'è uno in cui dicono che non c'è da stupirsi se un giovane palestrato magro in (apparente) piena salute muore improvvisamente d'infarto.
Chissà se chi è terrorizzato dal vaccino ha lo stesso terrore dei grassi animali, e magari dell'alcol, delle sigarette e della sedentarietà, i cui legami con centinaia di migliaia di morte premature (in Italia) sono leggerisssssimamente più solidi rispetto ai presunti danni del vaccino.
purtroppo nel calcio nn va meglio
Dott.ssa Kat Lindley: "Tra gli atleti FIFA, la morte improvvisa è aumentata del 420% nel 2021.
Storicamente, circa 5 calciatori sono morti ogni anno mentre giocavano. Nel gennaio-novembre 2021, i giocatori FIFA morti improvvisamente sono stati 21