Vaccino

i tempi di oggi spiegati facile

g.m. volontè era di sx, ma era un attore straordinario prima di tutto
girando col tcm mi son fermato su rai premium
c'è gassman figlio che è un cane come attore e per lavorare deve fare il finto sx, il collaborazionista, l'ambientalista, il sierista
insomma, il conform-ista

.

Il vostro problema è che vi abbeverate da fonti improvvisate.
Non ascoltate i Tyler Durden o gli anestesisti di turno, fidatevi di chi ha studiato i virus e ha un curriculum verificabile.

Ognuno ha i riferimenti che meglio crede...

20220621_105013.jpg

p.s. la signora Antonella manco ce l'ha un H index
lol

The memo, from the Director of the Medical System, IMOH ordered Israeli hospital directors to perform PCR tests only on the unvaccinated. This bias contributed to the narrative that the unvaccinated are more likely to be hospitalized or die because of COVID. Translation:
La nota, del Direttore del Sistema Medico, IMOH ordinava ai direttori ospedalieri israeliani di eseguire test PCR solo sui non vaccinati. Questo pregiudizio ha contribuito alla narrazione secondo cui è più probabile che i non vaccinati vengano ricoverati in ospedale o muoiano a causa del COVID.

.

The memo, from the Director of the Medical System, IMOH ordered Israeli hospital directors to perform PCR tests only on the unvaccinated. This bias contributed to the narrative that the unvaccinated are more likely to be hospitalized or die because of COVID. Translation:
La nota, del Direttore del Sistema Medico, IMOH ordinava ai direttori ospedalieri israeliani di eseguire test PCR solo sui non vaccinati. Questo pregiudizio ha contribuito alla narrazione secondo cui è più probabile che i non vaccinati vengano ricoverati in ospedale o muoiano a causa del COVID.

.
IMOH

I
SRAELI
MINISTRY
OF
HEALTH

.
Aspetta la traduzione di abebe bikila

Qui consigliano la quarta dose. Voi avete provato il long covid? Io si, ci ho messo 6 mesi a riprendermi dopo aver perso quasi il 20% del peso corporeo e probabilmente ci ho rimesso un organo e dovrò andare sotto i ferri, spero non troppo presto. Certo difficile dimostrare il nesso ma da alcuni studi pare ci sia, e poi nel 2018 avevo gli esami perfetti, a novembre 2020 erano sballati. Altro che il vaccino fa male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto