Vaccino

Il vostro problema è che vi abbeverate da fonti improvvisate.
Non ascoltate i Tyler Durden o gli anestesisti di turno, fidatevi di chi ha studiato i virus e ha un curriculum verificabile.

questa è quella che gode a voler in(o)culare i bambini da 5 mesi a 6 anni................... vedi qualche post addietro con tanto di articolo di giornale
è quella che ha bocciato lo sputnik
è quella che ha la poltrona fissa da mentina
è quella che gira con la scorta ( basettoni invece no , chiediamoci il perchè )
è una "divulgatrice scientifica" ( sai le mazzette che girano in quell'ambito ) della ROCHE
è quella che smentisce il test sierologico
è quella che ha scritto "siamo fuori dalla pandemia"
è quella che è sempre intervistata da LA STAMPA
è quella che ha un posto fisso a 8 1/2 dalla lilli
è la moglie del piddino Cattalini

andiamo bene

ps. ma i suoi figli sono in(o)culati come quelli di salvini e della meloni ?
col kaiser..............

Ultima modifica:
Qui consigliano la quarta dose. Voi avete provato il long covid? Io si, ci ho messo 6 mesi a riprendermi dopo aver perso quasi il 20% del peso corporeo e probabilmente ci ho rimesso un organo e dovrò andare sotto i ferri, spero non troppo presto. Certo difficile dimostrare il nesso ma da alcuni studi pare ci sia, e poi nel 2018 avevo gli esami perfetti, a novembre 2020 erano sballati. Altro che il vaccino fa male.

il corriere della serva, certo che è fonte attendibile :rotfl:

andiamo a chiedere in israele che sono già alla quinta a che caspita serve un siero basato sulla delta...............

questa è quella che gode a voler in(o)culare i bambini da 5 mesi a 6 anni................... vedi qualche post addietro con tanto di articolo di giornale
è quella che ha bocciato lo sputnik
è quella che ha la poltrona fissa da mentina
è quella che gira con la scorta ( basettoni invece no , chiediamoci il perchè )
è una "divulgatrice scientifica" ( sai le mazzette che girano in quell'ambito ) della ROCHE
è quella che smentisce il test sierologico
è quella che ha scritto "siamo fuori dalla pandemia"
è quella che è sempre intervistata da LA STAMPA
è quella che ha un posto fisso a 8 1/2 dalla lilli
è la moglie del piddino Cattalini

andiamo bene

ps. ma i suoi figli sono in(o)culati come quelli di salvini e della meloni ?
col kaiser..............
E ancora c'è chi le crede. Gli stessi che ieri credevano a Galli che ora sta per essere buttato fuori dalla comunità scientifica. Il karma... Sostengo obbligo, il vaccino fa bene, ops, mi succede qualcosa, ops forse è il vaccino, bisognerebbe capire meglio e indagare, ops sono pensionato, ops non conto più un cazzo, Bassetti vuole appropriarsi della mia parte...

E ancora c'è chi le crede. Gli stessi che ieri credevano a Galli che ora sta per essere buttato fuori dalla comunità scientifica. Il karma... Sostengo obbligo, il vaccino fa bene, ops, mi succede qualcosa, ops forse è il vaccino, bisognerebbe capire meglio e indagare, ops sono pensionato, ops non conto più un cazzo, Bassetti vuole appropriarsi della mia parte...
si, è lei che ha fatto le scarpe al gallo dopo il ripensamento............sui sieri e prontamente informazione open :DD: :DD: gli ripristina il bonifico, allora si pente di aver fatto certe affermazioni sui sieri ( è di ieri )...........vita corta ?

il corriere della serva, certo che è fonte attendibile :rotfl:

andiamo a chiedere in israele che sono già alla quinta a che caspita serve un siero basato sulla delta...............
tu a che dose sei? giusto per capire
comunque dicono che ai fragili conviene fare la quarta
io personalmente spero di farla con vaccino aggiornato, per ora mascherina e alla larga dagli affollamenti

Ci sarà un motivo che mi tempestano ?
85CD9D61-1CEC-49F3-92BE-6282F54188E1.jpeg

tu a che dose sei? giusto per capire
comunque dicono che ai fragili conviene fare la quarta
io personalmente spero di farla con vaccino aggiornato, per ora mascherina e alla larga dagli affollamenti
Dicono……. Ho già due amici mancati, Comunque il “medico” anamenista non mi firmò il nulla osta anche “ se andava tutto bene “, avrei dovuto firmare io ……..colca, mascherine ? Mah !

Correte...correte

Sì Perché se vi è rimasto un 50 o un 30 o perfino un 20% di sistema immunitario
È oltremodo giusto abbatterlo con le cannonate di vaccini scaduti costruiti su un'antigene che non esiste più da due anni...e che ovviamente non funziona

Però non rimanete mai da soli
Non fate il minimo sforzo
E abbiate sempre a portata di mano un defibrillatore...
Che poi è tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto