Vaccino

Spara balle atomico con un degno mentore.
Super virus, vaccinatevi mettete in difficoltà gli ospedali, siete dei fenomeni, ma poi dice che non funzionano....
Maestro della logica 4.0 con relativi adepti, l'unica cosa che sfugge è la coerenza, insieme ai loro neuroni

Vedi l'allegato 776805
Ippocrate diceva:
" Se fossimo in grado di fornire a ciascuno di noi la giusta dose di nutrimento ed esercizio fisico, avremmo trovato la strada per la salute"
No tutta sta merda!
 
1766402860400.png
 
AUTORIZZAZIONE CONDIZIONATA
Forse qualcuno ricorderà ancora la formula con cui i vaccini covid furono introdotti in UE. Secondo EMA, "L'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata è uno strumento pratico per l'approvazione accelerata di un medicinale che soddisfa un bisogno medico insoddisfatto. Nonostante un'approvazione anticipata, garantisce che il medicinale soddisfi i rigorosi standard UE in materia di sicurezza, efficacia e qualità e che vengano comunque generati dati completi dopo l'approvazione."
Giunta alla ribalta nel 2020 con la pandemia, si trattava in realtà di uno strumento già ampiamente impiegato. Ad esempio, nel 2019 era stato autorizzato sotto condizione il farmaco andexanet alfa (nome commerciale AndexXa negli Stati Uniti e Ondexxya in Europa), antidoto salvavita contro l'azione di certi anticoagulanti.
Scriveva EMA sul suo sito: "Poiché Ondexxya ha ottenuto un'autorizzazione condizionata, la società che commercializza Ondexxya fornirà prove derivanti da studi su pazienti con emorragia grave per collegare in modo affidabile l'attività antifattore X alla capacità di arrestare l'emorragia e per chiarire il rischio di tromboembolia."
Ora, le risposte a queste domande giungono, dagli USA dove finalmente è stato condotto uno studio post commercializzazione da tempo richiesto dalla FDA, il quale ha mostrato un'incidenza aumentata di trombosi (14,6% vs. 6,9%) e di decessi correlati alla trombosi al giorno 30 (2,5% vs. 0,9%) nel braccio del farmaco rispetto a quelli sottoposti alle cure abituali.
Il costo del trattamento in USA era stimato intorno ai 50mila dollari per paziente. Il farmaco era stato originariamente sviluppato da una biotech poi acquistata per oltre un miliardo di dollari da una sussidiaria di AstraZeneca, la quale puntava molto su andexanet alfa, i cui ricavi erano in rapida ascesa avendo superato i 200 milioni nel 2024. L'azienda titolare dell'autorizzazione vi ha oggi spontaneamente rinunciato negli USA. Vediamo che accadrà in UE.
Nel frattempo, la storiella insegna che in medicina contano gli effetti clinici, e fino a che non si misurano questi tutto il resto è mera bioplausibilità meccanicistica, ovvero semplici per quanto talora affascinanti balle. Che si tratti di riduzione dell'attività anticoagulante con un antidoto o di aumento degli anticorpi con un vaccino, per dire.

Solo un idiota o un corrotto può ancora difendere quelle imposizioni
 
Spara balle atomico con un degno mentore.
Super virus, vaccinatevi mettete in difficoltà gli ospedali, siete dei fenomeni, ma poi dice che non funzionano....
Maestro della logica 4.0 con relativi adepti, l'unica cosa che sfugge è la coerenza, insieme ai loro neuroni

Vedi l'allegato 776805
Lui è furbo. Un giorno potrà dire che lo aveva detto di qualsiasi cosa. Un po' come il glabro...
 
‼️Il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale PNPV) prorogato di un (1) anno: non si capisce su quali basi scientifiche.
Mentre negli USA i cittadini possono seguire online le riunioni del comitato di consulenza della strategia vaccinale del governo federale (ACIP - CDC) in Italia il Ministro alla Non-Salute e, dunque, il Governo Meloni prende importantissime decisioni sulla salute dei cittadini senza un minimo di trasparenza. Trasparenza, alla quale, invece, i cittadini hanno un diritto fondamentale!
Il 18 dicembre nella Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e Province Autonome è stata formalizzata l’intesa sulla proposta del Ministero della Salute di prorogare di un (1) anno il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale (PNPV) 2023-2025.
👇👇👇

Dato che il NITAG (comitato di consulenza del governo per le strategie vaccinali) in teoria dovrebbe essere inattivo dopo l’avvenuta revoca delle nomine in agosto,
👇👇👇

vien da chiedersi, su quali basi scientifiche è stato prorogato il PNPV deciso nel 2023 su proposta di coloro che si trovano in gravi conflitti d’interesse per finanziamenti diretti e indiretti da parte dell’industria farmaceutica.
👇👇👇

E poi: per quanto pubblicato a tutt’oggi sul sito del Ministero della Non-Salute, il NITAG risulterebbe ancora attivo con i vecchi componenti in conflitto d’interesse …
👇👇👇

Insomma: i cittadini italiani - tra cui in primis i genitori per la vaccinazione pediatrica - hanno un diritto fondamentale alla massima trasparenza.
Invece, anche l’attuale governo Meloni sul punto è del tutto inadempiente.
Ora vogliamo trasmissioni online, come garantiti negli USA ai cittadini:



Democrazia presuppone informazione e trasparenza.
 
GALEOTTO FU IL VACCINO
Sivert Guttorm Bakken, biatleta della nazionale norvegese, è morto per un malore a Passo Lavazè, in Trentino, dove stava passando alcuni giorni di riposo con dei compagni di squadra. Nato a Lillehammer il 18 luglio 1998, Bakken è stato trovato senza vita all'interno dell'albergo dove alloggiava. Bakken, 4 vittorie in CdM tra 2021 e 2022, nel 2023 era stato costretto a fermarsi dall'attività agonistica a causa di una pericardite, conseguente a un richiamo di vaccinio covid
ma dopo quasi due anni di stop era tornato protagonista in Coppa del Mondo con quella che è la nazione leader del movimento maschile internazionale.

Ma secondo burione le pericarditi erano benigne.... E qualche utente del forum che fa rima con burione lo sosteneva...
Per fortuna pigiare a caso i tasti di una tastiera non è attività faticosa altrimenti scriverebbero un po' meno...
 
Uscito uno studio su 28 milioni di francesi che prova a sostenere che i vaccini non aumentano, anzi diminuiscono, la mortalità per tutte le cause. E tutta la stampa mainstream, che si era tenuta a debita distanza da questo scottante argomento, a cavalcarlo trionfante, sentendosi per il momento scagionata dalla pesante accusa di aver coperto un crimine.

Ecco la mia risposta.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto