Dei miei 5schiavisubordinatipreziosi collaboratori, tra i 30 e i 50 anni, una ha appena avuto il tampone negativo (post guarigione) e due sono positivi.
Sintomi piuttosto lievi (febbre a 38, tosse e mal di gola).
Un'altra collega ha un gonfiore e un prurito notevole a causa di una puntura di vespa.
All'altra collega si è risvegliato un ascesso.
4 vaccinàti, 1 guarigione.
Io sabato ho fatto un giretto in moto. E sto bene. Quindi, l'unica certezza è che la moto fa bene alla salute (quasi quanto il the verde!).
Il web lo conferma
Andare in moto fa bene: ecco 5 buoni motivi - Mondo Moto - AutoMoto (formulapassion.it)
ANDARE IN MOTO FA BENE AL CERVELLO Neurologia (italiasalute.it)
Studio Harley-Davidson: guidare una moto fa bene alla salute (techprincess.it)
Chi va in moto resta giovane (insella.it)
Ma i malvagi di BigFarma non cielo dicono!!!11!!!
Se ci fossero stati più nati allora ci sarebbero stati anche più morti, quindi il vaccino ha impedito delle morti. Capisci la logica a cui abboccano i vagabondi?
Finalmente ho capitoSe ci fossero stati più nati allora ci sarebbero stati anche più morti, quindi il vaccino ha impedito delle morti. Capisci la logica a cui abboccano i vagabondi?![]()
Coincide con la mia statistica. Parenti anche anziani con tumori, magari visita al pronto soccorso e dimissioni in piena notte abbandonati in strada davanti a casa. Ma io e te siamo singoli, pazienza se ognuno ha 60 70 casi, siamo sempre singoli. Contrappongono le statistiche.Se non fornisci tutti i dettagli diventa troppo facile contrapporti alcune considerazioni:
1)Quando hai scoperto di avere contratto il Covid quanto pesavi? Quanto eri alto/o indice di massa corporea? Malattie pregresse? Età? Stile di vita?
2)Hai fatto le vaccinazioni? Quando e quante?
3)Long Covid... può dire tanto e niente. Se hai fatto i (pseudo)vaccini dopo aver patito la malattia...chi ti dice che non siano concausa dei problemi successivi?
Ps.
Uno (tu) non fai statistica (magari hai una predisposizione genetica che ti rende fragile)...potrei contrapporre le mie casistiche 60 infettati...nessun ricoverato in TI...1 in semintensiva (ma quello più che novax era novirus).
Fra questi alcuni over 70...fra i quali un 78 ex muratore con 3 pacchetti al giorno da una vita e mia madre 88 con 1 solo giorno di febbre.
Ma non mi pregio di attribuire validità su scala planetaria.
D'altra parte è la statistica, bisogna crederci, salvo rivedere le proprie convinzioni (cit.)Finalmente ho capito
Il siero limitando le nascite riduce i decessi
E andando ancora più avanti
Ogni nascita impedita è un decesso evitato
Ho avuto finalmente l'illuminazione
Sbagli, il mondo è semplice. Non vedi il grafico? Vaccino somministrato dal 2021.Ma le cose sono un po' più complesse. Correlation <> causation.
Sbagli, il mondo è semplice. Non vedi il grafico? Vaccino somministrato dal 2021.
Nel 2021 boom di nascite in Svizzera.
![]()
Dal lockdown un numero record di nascite nel 2021
L’ultima statistica della popolazione e delle economie domestiche parla del 4,1% in più rispetto al 2020, incremento ‘mai così importante dal 1988’.www.laregione.ch
E' ovvio che è stato il vaccino.
Nel 2022 ne nascono meno perchè avendo già figliato nel 2021 una si prende giustamente una pausa.