Vaccino

io posto ...........ahahahahahahahahahahah

“Ci sono persone che continuano a stare male. Perché in Germania sorgono dei centri per prendersi cura di queste persone
e per studiare quello che è stato l’effetto del vaccino? In Italia, invece, questo è ancora un argomento tabù, di cui non si può parlare.
Nessuno ne parla”.
Mi dai il link della CHAT :fiu:
possibilmente un link no fake

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

OT : fatti due eseguiti , tu a quanto sei ??

Mi chiedo. Ma hai fatto la terza e la quarta ?

Posta il certificato. non le balle.

Vedi l'allegato 717513
Fidati, ho fatto 4 dosi e due contagi risolti con un raffreddore abbastanza fastidioso e mal di gola

i numeri sono di più

Notizia stravecchia che sanno anche le pietre e scritto a caratteri cubitali nel bugiardino :fiu:
Hai mai preso OKI ??
hai letto il bugiardino ??

Sospenda immediatamente il trattamento con OKi ai primi segni di emorragia o ulcerazione gastrointestinale.

Per la gravità degli effetti gastrointestinali, la sintomatologia gastrica deve essere accuratamente monitorata.

I pazienti anziani sono maggiormente esposti al rischio di sviluppare reazioni avverse ai FANS, in particolare, sanguinamenti o perforazioni gastrointestinali, che possono essere fatali (vedere paragrafo 3 “Come usare OKi”). I pazienti anziani sono più predisposti alla riduzione della funzionalità dei reni, del cuore e del fegato.

eppure basta andare dal farmacista (e saltare il dottore)
Dotto ho un pò di mal di testa cosa mi consiglia ???? lui vende e pesca soldi :abbocca::abbocca:

Ma dico una bella commissione parlamentare per monitorare i GRAVISSIMI effetti avversi la facciamo ???

Sei un povero illuso, diversamente, un povero colluso con il sistema se credi che le fonti ufficiali siano veritiere.
Link chiedi i link che siano garantiti ma tu posti quelli da un unica fonte che ha tutto l'interesse di nascondere la verità, bollando come fake tutte le notizie (e la realtà) fuori dal mediaticamente corretto

Non fai neanche lo sforzo di leggere cosa viene postato in questo 3d.

Fai semplicemente pena.

Ps evita anche di rispondere tanto nessuno ti legge

Up!!!... :-D

Certo che, dopo anni, non essersi ancora chiesti il perché di:

- segreto di Stato.
- divieto di autopsie.
- contratti tra case farmaceutiche e UE segretati.
- sms della VDL misteriosamente spariti.
- osteggiamenti vari, dal PdR e da altre forze politiche al varo della Commissione di inchiesta.
- dimostrazioni fattuali ed oggettive che il farmaco non previene, ne immunizza, ergo non può definirsi per come è stato presentato e poi somministrato.
- membri delle case farmaceutiche coinvolte che ora siedono alla FDA.
- FDA che prima proibisce l'uso di Ivermectina e poi "magicamente" dichiara che può essere regolarmente prescritta per la cura contro il C19.

Tutto normale vero?…

lol ( :rotfl: )

1693991770399.png

1693992165165.png

Sei un povero illuso, diversamente, un povero colluso con il sistema se credi che le fonti ufficiali siano veritiere.
Hai ragione .. è tutto un complotto pluto-giudaico-massonico e io sono a libro paga per 1 euro a post
Link chiedi i link che siano garantiti ma tu posti quelli da un unica fonte che ha tutto l'interesse di nascondere la verità, bollando come fake tutte le notizie (e la realtà) fuori dal mediaticamente corretto
Hai le prove? ovviamente si!!! ma circolano nelle chat :rasta:

Non fai neanche lo sforzo di leggere cosa viene postato in questo 3d.

Fai semplicemente pena.

Ps evita anche di rispondere tanto nessuno ti legge
hai ragione faccio pena e sono servo della massoneria e di Big Pharma che mi pagano 1 cent ogni mille vaccini inoculati

ovviamente EUROSTAT è in mano alla massoneria che complotta ... dico bene ??

p.s. si leggo quello che scrivete ma anche le SUPER-MEGA-GALATTICHE FAKE che ho ripostato anche oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto