Vaccino

Grazie alle pecore siamo al lago ...
Con i Ca vax ancora segregati in casa

Allegati

• IMG20230910143957.jpg
    IMG20230910143957.jpg
    4,1 MB · Visite: 43
Voglio il link voglio il link.
Affermazione non validata: senza pecore non vivremmo vita normale.
Anche senza zanzare sarebbe monotona.
Anche la foto non è validata. Voglio il link voglio il link
Dovremmo credere sulla fiducia ad un taroccatore di grafici

Voglio il link voglio il link.
Affermazione non validata: senza pecore non vivremmo vita normale.
Anche senza zanzare sarebbe monotona.
Anche la foto non è validata. Voglio il link voglio il link
Dovremmo credere sulla fiducia ad un taroccatore di grafici
In tutte le situazioni emergenziali ci sono stati
Eroi
Volontari
Pecore
Vigliacchi
Codardi
Parassiti
Speculatori
cacasotti opportunisti.
Frequentatori di chat di fake , macrofagi
E tanti altri animali come le capre..

Vuoi aggiungere qualche altra voce

Tu dove ti collochi?

Poverino poveretto ti dovevano avvisare che nel 2020 non hanno avuto tempo per stabilire cosa sarebbe accaduto nel futuro ... nel mentre la società doveva vivere con le restrizioni sociali, ospedali intasati .... e cimiteri pieni ...
MA chi se ne frega dei camion di bergamo ... fotte un casso ...

Che dici era meglio una processione in un santuario mariano :benedizione:

Molto imbarazzante pretendere gli effetti nel 2021 2022 ...e oltre ..
Con i cimiteri al collasso...economia in ginocchio... famiglie che hanno dovuto chiudere la loro attività e finire nel lastrico e portare i loro cari al cimiteri

Ma che me frega io voglio sapere gli effetti a lungo termine ...di tutto il resto fraga un casso ....e se ho bisogno un letto all'ospedale ci deve essere.

Ragazzo insensibile ed egoista.
Avevo in programma delle visite importanti ....
Tutte annullate , ospedali chiusi e solo a luglio e con un privato sono riuscito.
Un mio amico con padre oncologico non si poteva avvicinare a un ospedale.
Mio suocero in cura con farmaci opsedalieri non poteva avvicinarsi all'ospedale ....e sto parl,ndo di una persona con i reni funzionanti al 2% due%

Ma che fotte a te .... mica hai bisogno tu .....

Non ti offendere ma le tue PRETESE sono RIPUGNANTI..

Ultima modifica:
Molto imbarazzante pretendere gli effetti nel 2021 2022 ...e oltre ..
Con i cimiteri al collasso...economia in ginocchio... famiglie che hanno dovuto chiudere la loro attività e finire nel lastrico e portare i loro cari al cimiteri

Ma che me frega io voglio sapere gli effetti a lungo termine ...di tutto il resto fraga un casso ....e se ho bisogno un letto all'ospedale ci deve essere.

Ragazzo insensibile ed egoista.
Avevo in programma delle visite importanti ....
Tutte annullate , ospedali chiusi e solo a luglio e con un privato sono riuscito.
Un mio amico con padre oncologico non si poteva avvicinare a un ospedale.
Mio suocero in cura con farmaci opsedalieri non poteva avvicinarsi all'ospedale ....e sto parl,ndo di una persona con i reni funzionanti al 2% due%

Ma che fotte a te .... mica hai bisogno tu .....

Non ti offendere ma le tue PRETESE sono RIPUGNANTI..
I cimiteri li hanno riempiti i no vax.

Dentro le bare di Bergamo c'erano morti causati dai no vax.

L'economia è stata rovinata dai no vax.

Gli ospedali erano pieni di no vax anche se erano attrezzatissimi e prontissimi ad una eventuale pandemia.

Detto questo, che diritto hanno i no vax, terrapiattisti di non volersi iniettare quel salvavita (ha salvato miliardi di persone) o a pretendere di essere curati da un medico o dagli ospedali?
Devono stare solo zitti, iniettarsi fino a sei dosi con eventuale booster e, nel caso si ammalassero, pagare di tasca propria le cure. E c'è di più. Se il vaccino un domani ti darà dei problemi non ti devi preoccupare, hai a disposizione uno dei migliori servizi sanitari del mondo che si prenderà cura di te.
Non chieda, il no vax, nemmeno il contenuto dei contratti stipulati via sms da S.ra Von Der... e Sig. Burla perché hanno agito solo in nome e per conto e per interesse esclusivo, e solo quello, del popolo tutto, e solamente perché si era in totale emergenza e non esistevano cure alternative che, tra l'altro potevano trovare i medici che sono stati lasciati agire con scienza e coscienza senza impedire loro alcunché.
Si potrebbe andare avanti delle ore per mettere a tacere questi putiniani ingrati ma, non c'è verso, continueranno a sparar cacchiate e a dubitare della scienza e dei veri scienziati. Montagner ad esempio... Va beh, forse questi complottari a questo punto avranno capito..

Anche over.
Conto almeno 5 casi tra i miei parenti. 3 di persone sotto i 55 con tumori strani. Voglio il Link per fare un grafico grigio...
La prima domanda che mi ha fatto l'oncologa per mio padre era se si era vaccinato.
Io le ho detto che non credo sia stata la puntura la causa scatenante, ma solo accelerate.
Lei mi ha risposto che è stato quello anche come causa.
"tu non sai quanti ne vedo", mi ha detto alla fine.
Voglio il link, dirà.

Nessuno di noi vuole impedire al zanza di fare tutte le dosi che vuole, anzi: se è convinto che funzioni perché ha paura?
Ma non venga a giocare con la salute degli altri ed imporre liquami a chi ritiene siano inutili e dannosi.
Questa è la differenza. Lui vuole imporre, noi vogliamo libertà.
Lui che è non solo provax, ma favorevole all'obbligo, che abbia fatto quello della febbre gialla?
Io sì, quando mi fidavo, e ne ho patito le conseguenze. (Voglio il link, voglio il link)

Ma tanto considerano solo gli 0-64. Gli altri chi se ne frega!
Poi appena superano l'età diventano delle merde anche loro e ci sarà qualcun altro che chiede il link... alla pagina dei necrologi.

Quando si sono ammalati i miei, da bollato no-vax, sono andato io a soccorrerli perché il medico non si muoveva. Come quando l'ho avuto io:medico introvabile (non che ora sia più facile trovarlo).
Avrei potuto fare il finto eroe, con balletti, ostentando maschere e punture e green pass falsi, fornendo anche il link come piace al zanza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto