Dopo il cancro al seno, il numero più alto di morti è legato al cancro alla trachea, ai polmoni, allo stomaco e all'intestino
www.sanitainformazione.it
Anche over.
Conto almeno 5 casi tra i miei parenti. 3 di persone sotto i 55 con tumori strani. Voglio il Link per fare un grafico grigio...
La prima domanda che mi ha fatto l'oncologa per mio padre era se si era vaccinato.
Io le ho detto che non credo sia stata la puntura la causa scatenante, ma solo accelerate.
Lei mi ha risposto che è stato quello anche come causa.
"tu non sai quanti ne vedo", mi ha detto alla fine.
Voglio il link, dirà.
Nessuno di noi vuole impedire al zanza di fare tutte le dosi che vuole, anzi: se è convinto che funzioni perché ha paura?
Ma non venga a giocare con la salute degli altri ed imporre liquami a chi ritiene siano inutili e dannosi.
Questa è la differenza. Lui vuole imporre, noi vogliamo libertà.
Lui che è non solo provax, ma favorevole all'obbligo, che abbia fatto quello della febbre gialla?
Io sì, quando mi fidavo, e ne ho patito le conseguenze. (Voglio il link, voglio il link)
Ma tanto considerano solo gli 0-64. Gli altri chi se ne frega!
Poi appena superano l'età diventano delle merde anche loro e ci sarà qualcun altro che chiede il link... alla pagina dei necrologi.
Quando si sono ammalati i miei, da bollato no-vax, sono andato io a soccorrerli perché il medico non si muoveva. Come quando l'ho avuto io:medico introvabile (non che ora sia più facile trovarlo).
Avrei potuto fare il finto eroe, con balletti, ostentando maschere e punture e green pass falsi, fornendo anche il link come piace al zanza...