Vaccino

Anche over.
Conto almeno 5 casi tra i miei parenti. 3 di persone sotto i 55 con tumori strani. Voglio il Link per fare un grafico grigio...

Sei proprio uno sfigato ...tutte a te

Pensa ai miei al cimitero da un paio di anni
La prima domanda che mi ha fatto l'oncologa per mio padre era se si era vaccinato.
Io le ho detto che non credo sia stata la puntura la causa scatenante, ma solo accelerate.
Lei mi ha risposto che è stato quello anche come causa.

Voglio il link ...la prossima volta registra tutto e posta
"tu non sai quanti ne vedo", mi ha detto alla fine.
Voglio il link, dirà.
Si voglio il link
Nessuno di noi vuole impedire al zanza di fare tutte le dosi che vuole, anzi: se è convinto che funzioni perché ha paura?
Non sono cacasotto ma cittadino che vive in comunità con regole prima doveri poi diritti
Ma non venga a giocare con la salute degli altri ed imporre liquami a chi ritiene siano inutili e dannosi.

Sa sanità pubblica e l'economia e la società prevalgono sul singolo
Questa è la differenza. Lui vuole imporre, noi vogliamo libertà.

Ma in un altro paese con DOVERI e diritti diversi...

Lui che è non solo provax, ma favorevole all'obbligo, che abbia fatto quello della febbre gialla?
Io sono per il rispetto della legge .
Io sì, quando mi fidavo, e ne ho patito le conseguenze. (Voglio il link, voglio il link)

Ma tanto considerano solo gli 0-64. Gli altri chi se ne frega!
Poi appena superano l'età diventano delle merde anche loro e ci sarà qualcun altro che chiede il link... alla pagina dei necrologi.

Quando si sono ammalati i miei, da bollato no-vax, sono andato io a soccorrerli perché il medico non si muoveva. Come quando l'ho avuto io:medico introvabile (non che ora sia più facile trovarlo).
Avrei potuto fare il finto eroe, con balletti, ostentando maschere e punture e green pass falsi, fornendo anche il link come piace al zanza...

E djoko vince ancora. Il tennista più vessato della storia è anche il più vincente.
Non un codardo, non un cacasotto, non un perfetto pecorone idiota che obbedisce senza fiatare alle leggi ingiuste ed assurde (nel tennis sono molti, solo che lui è stato l'unico a parlare), una persona generosa che aiuta la società (ambulanze donate a Bergamo per esempio), ma che rispetta e chiede rispetto per il proprio corpo.

Paragoniamolo per un attimo ai provax che chiedono le multe, non si sa per quale motivo: che meschini!!!

E djoko vince ancora. Il tennista più vessato della storia è anche il più vincente.
Non un codardo, non un cacasotto, non un perfetto pecorone idiota che obbedisce senza fiatare alle leggi ingiuste ed assurde (nel tennis sono molti, solo che lui è stato l'unico a parlare), una persona generosa che aiuta la società (ambulanze donate a Bergamo per esempio), ma che rispetta e chiede rispetto per il proprio corpo.

Paragoniamolo per un attimo ai provax che chiedono le multe, non si sa per quale motivo: che meschini!!!
Un persona fuori dalla legge e laddove è stata fatta rispettare i tennisti sono stati mandati a casa loro ...
Un esempio diseducativo di non rispetto della legalità ostentata con disprezzo.

Anche per te ...esiste un percorso di tutela . Fai ricorso e se perdi paghi senza rompere ancora i Cabassi...
E se la sentenza non ti piace paghi il dovuto e vai fuori da Cabassi e vai a vivere dove le tue idee sono ben accette.

Nessuno limita i tuoi diritti ma in uno stato di diritto devi rispettare le leggi dello stato .

Non mi pare che abbia fatto il gradasso in Cina o in qualche altro paese dove le leggi si rispettano e si fanno rispettare con l'uso di un manganello di ferro

Non se lo spiega nemmeno lui e cambia argomento senza rispondere come é possibile che i morti svizzeri under 64 (I soli che lui consideri) siano in calo nel 2022 rispetto al 2020.
Dovrebbe spiegare come fa ad essere 8802<8791.
In calo grazie a ondata di calore e influenza terribile (ma allora il covid era uno scherzo?).
Serve davvero uno molto bravo, o forse é più facile riprovarci con altro nick.
La prima domanda che dovrebbe farsi é : mi sono capito? :)
Invece chiede il link.
Adesso risponderà che nel frattempo ha preparato la foto taroccata di operazioni effettuate. Tutte in gain come con il Venezuela.

Non se lo spiega nemmeno lui e cambia argomento senza rispondere come é possibile che i morti svizzeri under 64 (I soli che lui consideri) siano in calo nel 2022 rispetto al 2020.
Dovrebbe spiegare come fa ad essere 8802<8791.
In calo grazie a ondata di calore e influenza terribile (ma allora il covid era uno scherzo?).
Serve davvero uno molto bravo,
o forse é più facile riprovarci con altro nick.
La prima domanda che dovrebbe farsi é : mi sono capito? :)
Invece chiede il link.
Adesso risponderà che nel frattempo ha preparato la foto taroccata di operazioni effettuate. Tutte in gain come con il Venezuela.
Premesso che 8803 è maggiore di 9791 e non il contrario. ( zero in aritmetica , grossissimo indizio , pure ripetuto )
pare che per alcuni dedurre conclusioni dall'osservazione di alcuni dati sia un un grosso problema

Secondo la moderna pedagogia sei al primo livello della piramide

ci provo ma so di fare un buco nell'acqua ...
le ondate di calore e di influenza sono un grosso problema per gli gli anni 64-100 ( persone fragili, malate e con una o più malattie e con il sistema immunitario fragile) , un piccolo problema per gli anni 0-64 ( di buona salute e con un sistema immunitario efficace)

non ti offendere ma sei alla base della piramide e le tue osservazioni lo dimostrano ...in due parole
Fai fatica a comprendere le cose che leggi

Niente di personale ...ma è il quadro che emerge dalla lettura di quello che scrivi ed asserisci

1694413628775.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto