Vaccino

Vedremo anche con la scuola.
Continua continua...

Impossibile, non legge, non sa leggere e quindi di conseguenza non può capire...però lasciamolo continuare che più scrive meglio è, per tutti.
Anche perché mentre scrive qua, trada e guadagna, quindi facciamo opera di bene per lui. Alla fine dovrà riconoscere che siamo suoi benefattori :)

Zanza sei al gancio, ma questo non sarebbe un problema di per sé, se solo avessi un minimo di umiltà, invece continui con la tua saccenza e arroganza, raccogliendo ciò che ti meriti.

L'ha scritto in lettere perché con i simboli <>temeva di confondersi :)
fiduciosi di saper perchè sostieni che 8802<8971

dove
Spiega spiega...rendici eruditi...facci omaggio della tua immensa ignoranza, tanto è tutto scritto e non è neanche difficile da capire, basta saper leggere e saper spiegare come fa ad esser 8802<8791...

Scrivi scrivi...vai avanti...illumina tutti i lettori del thread... :up:
dove il quale messaggio asserisco che 8802<8971 ... dove ????

Se gli mettiamo lo schemino riuscirà a capire....:-?

ma lo hai fatto già .. dimostrando di come sai fare i conti in finanza
1694417468552-png.718034

Questa e' in assoluto la giornata più divertente su IO, ho le lacrime dal ridere.
Lasciamolo continuare... :d:

Pensa a tutti i trader ( veri ) si stanno rotolando da un'ora a ridere
92.72*24 =2200 ... ma soldi del monopoli ..O LENTICCHE

IGNORANTE COME UNA CAPRA
24000 NOMINALI PER 92.72 =22252.8

T'è CAPì 22252 E NON 2200

UN ERRORE MATERIALE CI STA MA DUE VOLTE NO E PER SCHERNIRE SOLO SE STESSI

1694417468552-png.718034

Ma forse, visto che di deviazione se ne intende, sta facendo il percorso scolastico al contrario e deve ancora affrontare i concetti di maggiore e minore e le grandezze dei numeri.
Per questo parlavo di regressione :)
Illuminato dalla numerologia dove sarebbe successo che ho scritto quanto su segnato in neretto

Users who are viewing this thread

Back
Alto