Vaccino

Non male per uno che doveva morire (cit. del tuttologo cecchi paone)...:DD: ...ma quando vi passa?!?!...mai :d:

F5uJDTYWwAAw7vl

attendo fiducioso una risposta
Illuminato dalla numerologia
"Nel post di Daee c'è scritto, testuali parole: " Dovrebbe spiegare come fa ad essere 8802 < 8791"" tua citazione
e dove avrei fatto tale affermazione e perchè dovrei spiegare cosa a daee ? che non ha neanche capito la mia spiegazione tanto è afferrato con l'aritmetica

Per aver pigiato € anzichè $ ha sfracassato i marroni adesso pretende che non facciamo la stessa cosa :tie:

Premesso che 8803 è maggiore di 9791 e non il contrario.

TU NON HAI COMMESSO UN ERRORE DI AVERE PIGAITO EURO E NON DOLLARI
che ci sta ( non sapendo che erano dollari )

e che con l'aritmetica finanziari sei a zero .
1) hai commesso lo stesso errore per due volte pur avendo segnalato l'errore e al contrario di voi vi siete attaccati ad un LAPALASSIANO errore materiale di scrittura ( 8 e 9 sono vicini alla tastiera) e di cui ho ammesso l'errore
l'operazione è 24000*Prz eseguito/100 = circa 22000 dollarini

2) anche tu hai commesso un errore materiale hai scritto 3 al posto di due ma non mi attacco al tram delle fake come fate voi

:fiu: :fiu:

Io non ti devo proprio nulla, hai già fatto tu e di questo te ne sarò e te ne saremo, tutti, eternamente grati :baci:

Stammi bene e vai a fare compagnia al tuo vate, attendendo sulla riva del fiume...così tu peschi :abbocca: ...e lui ti fornisce le esche :-D

Io non ti devo proprio nulla, hai già fatto tu e di questo te ne sarò e te ne saremo, tutti, eternamente grati :baci:

Stammi bene e vai a fare compagnia al tuo vate, attendendo sulla riva del fiume...così tu peschi :abbocca: ...e lui ti fornisce le esche :-D
ma sei stato tu che ti sei alimentato di una lapalissiana fake facendo la figura di buongustaio di fake..

nelle chat da te amate ti insegnano a pescare ? ... anticipo la risposta in fake nelle chat trovi i migliori campioni come nel tennis

Ecco un esempio della vostra capacità di nascondere la verità
gli eventi avversi sono segnalati ... ma poveretti vogliono anche quelli che emergeranno nel 2025 e anche non 2030
metti caso che divento sterile :fiu:

1694426597606.png

altro esempio di patetica manipolazione del efficacia
Anche i vaccinati si contagiano

domando agli illuminati è meglio 14 o 63 ???
grazie mille a chi mi farà una lezione di maggiore o minore

1694426790790.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto