Vaccino

Basta saper leggere, grazie della risposta, l’ennesima esaustiva.

E come nella proprietà transitiva, puoi girarla e rigirarla finché vuoi ma il risultato finale non cambia: sono e saranno sempre e soltanto c…i tuoi nel caso.

E altrettanto ovviamente spero che tu stia sempre bene, perché il male, io, non lo auguro a nessuno, al contrario di qualcun altro.
Comunicato EMA con relative indicazioni ..
Grazie.

Ma figurati se avessi potuto ( ma non c'era ancora) avrei vaccinato due persone morte e penso che mio suocero e vivo ( reni al 2%) perché ha fatto 4 quattro dosi .
Non si era neanche accorto .
E con il COVID addosso ha fatto un angioplastica....

Ma sì dai, quando non sa cosa dire, quando si vede stretto all'angolo,
gira su altro argomento cazzaro.

“(Parenzo, sai chi ha vinto gli US Open?

Un signore che si chiama Djokovic.

Vi ricordate quando dicevate che la sua carriera era finita?

Quando lo massacravate perché doveva essere escluso come novax
o come persona che non voleva vaccinarsi?

Continua a vincere e a mettervelo in quel posto.

Lui trionfa e voi impazzite.”
A parte il :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: ...
Sapete analizzare i dati della Svizzera ..
È piena di decessi sospetti ..

Ok, tempo scaduto, ti lascio alle tue assolute certezze, ne hai bisogno, diversamente impazziresti, non reggendo il timore del dubbio o di aver commesso un errore.

Come detto prima, puoi rigirarla quanto vuoi che il risultato non cambia: io, nel caso, posso tornare sui miei passi e decidere di "vaccinarmi" anche per il C19, tu no.

La differenza è tutta qui ed è sostanziale.

Dillo ai tuoi amici onlyfans che credevano…si credevano…e scrivevano ciò che hanno scritto su Ivermectina.

Sempre meno gente si è vaccinata, solo poco più di 6mln si son fatti la 4* dose, evidentemente a più di qualcuno i dubbi son sorti, diversamente nin avrebbero esitato e invece…
Forse perché 40.000.000 di italiani si sono contagiati , alcuni ,,due ,tre volte

Io due volte L'ultima ad agosto .
Che dici mi faccio la 5 dose così mi viene una tempesta di anticorpi .o forse ho capito che non sia il caso

In effetti come logica non fa una piega… :DD:

IMG_0740.jpeg

Ok, tempo scaduto, ti lascio alle tue assolute certezze, ne hai bisogno, diversamente impazziresti, non reggendo il timore del dubbio o di aver commesso un errore.

Come detto prima, puoi rigirarla quanto vuoi che il risultato non cambia: io, nel caso, posso tornare sui miei passi e decidere di "vaccinarmi" anche per il C19, tu no.

La differenza è tutta qui ed è sostanziale.

Siete 4 gatti ca-vax vs 8 miliardi
Tutti morti ..dopo tre anni e circa 13.000.000.000 di dose di liquame inoculate.
Umanità quasi estinta

Liquame Pfizer 4 mld
Liquame moderna 4 miliardi
Liquame astrazenica 2 miliardi
Liquame cinese e russo altri miliardi.
Pensa che ha cuba si sono sirincati con
Tre vaccini locali e prodotti con le attrezzature made cuba

L'umanità vi ringrazia che non ci siamo estinti grazie al vostro istinto di sopravvivenza .

L'umanità ringrazia.

Stai lontano dal dentista che per anestetizzare il dente ti inietta liquame ..
Sei sempre in tempo dopo l'estrazione :fiu::fiu:

Son c…i tuoi…hai fatto la tua scelta, arrangiati e assumitene le responsabilità.
Infatti ma in uno stato di diritto le leggi devono essere rispettate .

Con il codice penale di finisce davanti al plotone di esecuzione con l'infamia di vigliacco/ codardo mentre gli altri con senso civico si muovono per il bene collettivo.
Concetto ( collettivo) che a te manca totalmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto