Vaccino

Ma che c…o dici, quali leggi avrei infranto? io ho rispettato tutte le leggi, sempre.

Stai delirando e neanche te ne accorgi.
Quanti anni hai ..50+
Ti sei vaccinato ?
Hai fatto la tua parte per non diffondere il virus .
Sei stato in qualche ristorante "io apro".
Hai usato la mascherina dove era necessario.
La chirurgica o la ffp2
Quando andavi in giro igenizzavi tutto quello che toccavI ?

io ho fatto tutte queste cose e per colpa di due COGLIONI ... ho beccato il COVID.
in milioni sono morti per questi COGLIONI

Ancora a rispondere alla zec...lasciatelo sfogare...tanto è un disadattato ed è abituato a parlare da solo...non si annoia sicuramente( mi piacerebbe vedere una sua foto :-o :d: :daisy:)
Sia mai che fra qualche giorno va a rompere i @@ all' anguilla chiedendogli del perché ha attentato alla sua vita ( che non ha ), facendo "solo" due, dei ripetuti vacx che avrebbe dovuto fare ( ne ha fatti di più Val...)cantate tutti insieme, " anguilla uno di noi :d:
Se posta la foto, avvisatemi che posto anche la mia...faccina compresa
Ma di sicuro la sua la cercherà su gugo ...secondo me, ha fatto come il presidente di Frascati...gli specchi li ha rotti tutti, tanto più sfiga di così un c'è né :d:
Da quando l'ho messo in ignora ho più appetito...ma vado meno di corpo :-o:-o:d:

Fatti bastare quello che ho scritto: ho rispettato TUTTE le Leggi, sempre.

Io non devo renderti conto di nulla riguardo a me e siccome ti esprimi come un troglodita, essendo tu il primo ad offendere chiunque non la pensi come te, come hai fatto con il tuo ultimo post, salvo poi frignare come un bambino viziato quando ricevi indietro lo stesso trattamento.

Passo e chiudo, sei un ignorante, in assoluta malafede e dissonanza cognitiva, pertanto non meriti più alcuna considerazione.

Zanza hai chiesto ad AI come mai gli statistici svizzeri si aspettavano una diminuzione dei morti nel 2022?hai chiesto se il "treand" era long? Hai chiesto se gli 0-64 sono in aumento o in calo? Oppure se sia giusto dire che ci sono numeri più grandi ma in calo?

Ancora a rispondere alla zec...lasciatelo sfogare...tanto è un disadattato ed è abituato a parlare da solo...non si annoia sicuramente( mi piacerebbe vedere una sua foto :-o :d: :daisy:)
Io ti immagino fare il giocoliere con 2-3-4 @@@@
Sia mai che fra qualche giorno va a rompere i @@ all' anguilla chiedendogli del perché ha attentato alla sua vita ( che non ha ), facendo "solo" due, dei ripetuti vacx che avrebbe dovuto fare ( ne ha fatti di più Val...)cantate tutti insieme, " anguilla uno di noi :d:
Giuro che non avevo letto ...con due @@..
Ma l'ho indovinata hai un feeling con i @@
Se posta la foto, avvisatemi che posto anche la mia...faccina compresa
Ma senza mutande che ci facciamo due risate
Ma di sicuro la sua la cercherà su gugo ...secondo me, ha fatto come il presidente di Frascati...gli specchi li ha rotti tutti, tanto più sfiga di così un c'è né :d:
Da quando l'ho messo in ignora ho più appetito...ma vado meno di corpo :-o:-o:d:
Le prelibatezze delle fake che trovi sono astringenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto