Vaccino

Sti cavoli di novax hanno stufato:d:

Allegati

• F57TWK_WwAAdH2B.jpg
    F57TWK_WwAAdH2B.jpg
    116,3 KB · Visite: 34
Lo avete capito vero perchè ho scritto che qualcuno asserisce di portare
l'obbligo del siero genico alle persone superiori ai 70 anni ?

Perchè se anche dovessero morire per gli effetti avversi,
ci sarebbe pure un beneficio per lo stato ...................

Io, tra l'altro, non ho mai capito neanche il funzionamento dei normali vaccini antinfluenzali.

Va bene, perché non sono medico e dovrei fidarmi di quello che dicono i medici.

Però....per creare un vaccino di solito ci vuole molto tempo e anche sapere in anticipo quale tipo di virus combattere. Come fanno a sapere già da ora quale variante di virus influenzale ci sarà in inverno? Li testano? Sono efficaci? Purtroppo dobbiamo fidarci o non fidarci. Io opto per la seconda scelta.

Veleni genetici a lenta azione, ma come abbiamo visto in molti casi, l'azione si dimostra velocissima.
FARMACI MANGIAVITA RIDUCONO L'ASPETTATIVA DI VITA DI 24 ANNI (GIUSTAMENTE)
Uno studio del CDC conferma che il vaccino COVID riduce l'aspettativa di vita maschile di 24 anni. L'analisi dei dati ufficiali del CDC statunitense e del governo britannico ha evidenziato i danni a lungo termine dei vaccini a mRNA. Gli effetti collaterali non diminuiscono nel tempo, ma aumentano disastrosamente con ogni dose.
quindi potrei morire anche oggi ???

Il CDC ha dimostrato che ogni dose di vaccino aumenta la mortalità del 7% rispetto all'anno precedente. Così, ogni persona battezzata dal farmaco mangiavita si avvicina sempre più pericolosamente alla morte, con un tasso del 7% per dose, per anno. Ciò significa che i cosiddetti vaccini a mRNA e i richiami agiscono come un veleno genetico a lenta azione.
Si potrebbe avere il comunicato ufficiale del CDC ?

In base a questo, è possibile calcolare la perdita di aspettativa di vita per un uomo di 30 anni, considerando l'aspettativa di vita attuale di 80 anni. Un uomo di 30 anni non vaccinato dovrebbe aspettarsi altri 50 anni di vita. L'aspettativa di vita di un individuo completamente vaccinato è ora di soli 56 anni.
Ho fatto il moderna + Pfizer ... che faccio moltiplico per 2 ?

I risultati della ricerca (https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2022.12.17.22283625v1.full.pdf) dimostrano che ognuna delle cinque dosi riduce l'aspettativa di vita dei trentenni di 13, 18, 20, 23 e 24 anni rispettivamente.
adesso è chiaro 23 !!!

Io, tra l'altro, non ho mai capito neanche il funzionamento dei normali vaccini antinfluenzali.

Va bene, perché non sono medico e dovrei fidarmi di quello che dicono i medici.

Però....per creare un vaccino di solito ci vuole molto tempo e anche sapere in anticipo quale tipo di virus combattere.
pochi mesi per l'influenzale , e la storia si ripete da molti decenni
Come fanno a sapere già da ora quale variante di virus influenzale ci sarà in inverno? Li testano? Sono efficaci? Purtroppo dobbiamo fidarci o non fidarci. Io opto per la seconda scelta.

23 Giugno 2022

I dati provenienti dall’emisfero Sud del mondo dicono che l’influenza si sta riaffacciando «in maniera prepotente», anche per via della riduzione delle misure contro il covid-19 come distanziamento e mascherine

è sufficiente come risposta ... l'emisfero australe ci anticipa il ceppo influenzale !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto