Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e si sentono pure superiori ... ma non vedono la manipolazione dell'informazione
Basta guardare la data ... ma non ci arrivano ... ma cosa ti aspetti dalle pecore
“Io che sono un nonno francamente consiglio ai nonni di vaccinarsi, soprattutto se sono trascorsi più di sei mesi dall’ultimo Covid che hanno contratto o dall’ultimo vaccino."
“la nuova fiammata con un virus come questo è un evento atteso, siamo in autunno,
c’è stata la diffusione di alcune nuove varianti che sono in grado abbastanza di eludere l’immunità indotta da vaccino
e che quindi sono in grado di dare nuove infezioni”
Se prendi per buono quello che scrive, solo chi farà la quinta dose avrà "un qualcosa"
che andrà ad attenuare il virus.
Pertanto - cari i miei soloni belanti - dimenticatevi il 60% - 70% - 80% - 90% di sierati
Fatevi la quinta dose......ahahahahahahahah CERTIFICATO VOGLIO VEDERE.
“Io che sono un nonno francamente consiglio ai nonni di vaccinarsi,
soprattutto se sono trascorsi più di sei mesi dall’ultimo Covid che hanno contratto o dall’ultimo vaccino."
“la nuova fiammata con un virus come questo è un evento atteso, siamo in autunno,
c’è stata la diffusione di alcune nuove varianti che sono in grado abbastanza di eludere l’immunità indotta da vaccino
e che quindi sono in grado di dare nuove infezioni”
Se prendi per buono quello che scrive, solo chi farà la quinta dose avrà "un qualcosa"
che andrà ad attenuare il virus.
Pertanto - cari i miei soloni belanti - dimenticatevi il 60% - 70% - 80% - 90% di sierati
Fatevi la quinta dose......ahahahahahahahah CERTIFICATO VOGLIO VEDERE.
Ma perché rischiare con il liquame moderna o Pfizer ...che siano maledetti.
Vai sul sicuro : tecnologia super sicura , super verificata e testata su un paio di miliardi di asiatici .
Ma perché rischiare con il liquame moderna o Pfizer ...che siano maledetti.
Vai sul sicuro : tecnologia super sicura , super verificata e testata su un paio di miliardi di asiatici .