Vaccino

Becchime per chi ha fatto antipollio
1695197340091.png

eravamo il paese con aspettativa di vita + lunga
abbiamo liquamato + di tutti
abbiamo la % di novacse + bassa di tutti

ma abbiamo l'incremento di mortalità maggiore

aspe'...

2+2 = settete

matematica 2.7

:d:
Snapo continuo a cercare quel grafico-fake , non riesco a trovare il luminare che lo ha elaborato

snap_shiplat_1480626628101.png

Vediamo cosa dice l'espertone :

“Io che sono un nonno francamente consiglio ai nonni di vaccinarsi,
soprattutto se sono trascorsi più di sei mesi dall’ultimo Covid che hanno contratto o dall’ultimo vaccino."

“la nuova fiammata con un virus come questo è un evento atteso, siamo in autunno,
c’è stata la diffusione di alcune nuove varianti che sono in grado abbastanza di eludere l’immunità indotta da vaccino
e che quindi sono in grado di dare nuove infezioni”

Se prendi per buono quello che scrive, solo chi farà la quinta dose avrà "un qualcosa"
che andrà ad attenuare il virus.

Pertanto - cari i miei soloni belanti - dimenticatevi il 60% - 70% - 80% - 90% di sierati

Fatevi la quinta dose......ahahahahahahahah CERTIFICATO VOGLIO VEDERE.

Vediamo cosa dice l'espertone :

Io che sono un nonno francamente consiglio ai nonni di vaccinarsi,
soprattutto se sono trascorsi più di sei mesi dall’ultimo Covid che hanno contratto o dall’ultimo vaccino."

“la nuova fiammata con un virus come questo è un evento atteso, siamo in autunno,
c’è stata la diffusione di alcune nuove varianti che sono in grado abbastanza di eludere l’immunità indotta da vaccino
e che quindi sono in grado di dare nuove infezioni”

Se prendi per buono quello che scrive, solo chi farà la quinta dose avrà "un qualcosa"
che andrà ad attenuare il virus.

Pertanto - cari i miei soloni belanti - dimenticatevi il 60% - 70% - 80% - 90% di sierati

Fatevi la quinta dose......ahahahahahahahah CERTIFICATO VOGLIO VEDERE.
Ma perché rischiare con il liquame moderna o Pfizer ...che siano maledetti.
Vai sul sicuro : tecnologia super sicura , super verificata e testata su un paio di miliardi di asiatici .

Garanzia cinese

Perché dubitare sulla tua età da pensionato stai sempre a chattare e scrivere

Ma perché rischiare con il liquame moderna o Pfizer ...che siano maledetti.
Vai sul sicuro : tecnologia super sicura , super verificata e testata su un paio di miliardi di asiatici .

Garanzia cinese

Perché dubitare sulla tua età da pensionato stai sempre a chattare e scrivere
Cogliendo l'occasione di ringraziarla per suoi ottimi consigli,
avrebbe mica anche qualche suggerimento per la cura/prevenzione delle emorroidi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto