Vaccino

Ciabbiamo niuentri e i soliti adepti...
Amme che mi anno lasciato a casa dal lavoro e che mi anno messo un indice sopra la capa che mi seguiva ovunque, potrebbe rosicare un poco volendo...ma alloro che secondo loro anno fatto la cosa ggiusta perché glie deve rosica'...
A siii!!! Perché lloro l' anno fatto per que gli altri mica pecche' stanno ipoecondriaci
Non è che asfalterebbero pure una carrozzela per arrivare prima ala ab :-o :cool:;):d:

Ciabbiamo niuentri e i soliti adepti...
Amme che mi anno lasciato a casa dal lavoro e che mi anno messo un indice sopra la capa che mi seguiva ovunque, potrebbe rosicare un poco volendo...ma alloro che secondo loro anno fatto la cosa ggiusta perché glie deve rosica'...
A siii!!! Perché lloro l' anno fatto per que gli altri mica pecche' stanno ipoecondriaci
Non è che asfalterebbero pure una carrozzela per arrivare prima ala ab :-o :cool:;):d:
Veramente presi male.
Strazia non può scrivere qui col suo Nick e mette il like al primo che capita che scrive senza sapere e che metterò subito in ignora. Citro e la balanzoni sconosciuti prima del covid. Ahahah. Per lui forse e per strazia.
Scrivi bene:loro non si possono sbattezzare. Noi abbiamo subito le imposizioni, abbiamo resistito e possiamo ancora scegliere se liquamarci o no.

Veramente presi male.
Strazia non può scrivere qui col suo Nick e mette il like al primo che capita che scrive senza sapere e che metterò subito in ignora. Citro e la balanzoni sconosciuti prima del covid. Ahahah. Per lui forse e per strazia.
Scrivi bene:loro non si possono sbattezzare. Noi abbiamo subito le imposizioni, abbiamo resistito e possiamo ancora scegliere se liquamarci o no.
Ti consiglio quello cinese ...no servi di Big Pharma....maledetti massoni servi dei poteri forti ...

Veramente presi male.

Ma tu prova solo ad immaginare quanto gli brucia il :ciapet: che abbiamo resistito, nonostante ci sia stato fatto di ogni per "obbligarci"…questo li manda nei matti a quelli, perché proprio non riescono a capire e quindi sopportare che altri, non loro di certo :ihih:…siano riusciti a non cadere vittime della paura, delle enormi puttanate e balle dette da ogni parte :consolare:…senza mai farsi ricattare da niente e nessuno…e soprattutto siamo qui, vivi e vegeti:)

Per me possono frignare e scrivere quanto vogliono, il risultato finale non cambia, dispiace per voi… :consolare:

E ovviamente adesso lasciamo spazio alle ovvietà, cioè all'ennesimo, scontato e puerile intervento.

Non ci deludere…"lei" mi deve rendere conto :jolly: :DD: :rotfl:

Ma tu prova solo ad immaginare quanto gli brucia il :ciapet: che abbiamo resistito, nonostante ci sia stato fatto di ogni per "obbligarci"…questo li manda nei matti a quelli, perché proprio non riescono a capire e quindi sopportare che altri, non loro di certo :ihih:siano riusciti a non cadere vittime della paura, delle enormi puttanate e balle dette da ogni parte :consolare:…senza mai farsi ricattare da niente e nessuno…e soprattutto siamo qui, vivi e vegeti:)

Per me possono frignare e scrivere quanto vogliono, il risultato finale non cambia, dispiace per voi… :consolare:
Chi aderisce a teorie fantasiose o complottiste”. Nei casi più benevoli si tratta di soggetti ansiosi che hanno modo di darsi una pseudo-giustificazione delle paure personali e, in effetti, sono quelli che abboccano più facilmente a quelle teorie. Nei casi più severi, quelle teorie sono diretta espressione di personalità paranoidi: il paranoide scova ogni indizio per ritenersi oggetto di persecuzioni, di oscure forze malevoli, fino ai deliri di complotti universali. Per fortuna, questa tipologia mi pare la meno rappresentata tra i No Vax.

:lol: :fiu: :lol: :fiu: :lol: :fiu:

E ovviamente adesso lasciamo spazio alle ovvietà, cioè all'ennesimo, scontato e puerile intervento.

Non ci deludere…"lei" mi deve rendere conto :jolly: :DD: :rotfl:

Chi ha paura degli effetti collaterali del vaccino”. Si tratta soprattutto di personalità che già a prescindere dal Covid presentano disturbi d’ansia: sopravvalutano i pericoli, sono sempre sul “chi va là”, diffidano delle intenzioni altrui. Tra di loro spicca chi è affetto da fobie specifiche, come appunto la paura delle iniezioni o intrusioni indebite nel proprio corpo. Ho trovato poi in una paziente una curiosa quanto fasulla giustificazione per non vaccinarsi, che ricalca le scorciatoie euristiche studiate da Kahneman: “Se mi vaccino, incorro di certo nel pericolo degli effetti collaterali, mentre non è certo che mi ammali di Covid”. Credo che la maggior parte dei No Vax appartenga al tipo di personalità ansiosa.

:fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

Da consigli a tutti…dispensa saggezza, cultura e conoscenza ad libitum…è il lord of the traders…ha vinto anche la prima ed unica edizione del FantaTrading in Venezuela…partecipava solo lui… :d:

Ma soprattutto, ci tiene ad attaccarsi ai m….i di tutti, perché solo così si sente "vivo" e considerato…si insomma avete capito…è quello che trovate in tutti i paesi…quello che di solito fa il giro dei bar alla ricerca di qualcuno che lo ascolti…per dare spettacolo, per gli altri :jolly:.

Il non essere preso in considerazione lo manda ai matti ed infatti quota tutti…la disperazione fatta persona, un bisogno d'attenzione cronico e costante, ergo…

Users who are viewing this thread

Back
Alto