Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
The original deal with Pfizer was negotiated by the Trump Administration during the days of Operation Warpspeed. It paid the pharma giant $19.50 a dose. The new pact gives Pfizer $30.48 per dose, resulting in an astronomical 56% hike from the deal negotiated by the last administration
se mi consegna il suo cell, ci si mette un amen a trovarli anche se cancellati............., il piu' è volerlo.
forse ci sono anche msg intimi oltre quelli che hanno fatto arrivare vagonate di dollari sui conti del marito ??
Ursula von der Leyen, scandalo sms al Ceo di Pfizer, Albert Bourla. Presidente della Commissione europea sostiene fondazione che contrasta vaccini in Africa
Che si potesse contrattare meglio con le case farmaceutiche concordo, sarebbe interessante vedere i contratti.
Però che mi veniate a dire che i vaccini non hanno funzionato... sono fake news.
Adesso con Omicron è un altro capitolo, vedremo per l'autunno.
Che si potesse contrattare meglio con le case farmaceutiche concordo, sarebbe interessante vedere i contratti.
Però che mi veniate a dire che i vaccini non hanno funzionato... sono fake news.
Adesso con Omicron è un altro capitolo, vedremo per l'autunno.
Denari a palate per un siero che ha combinato molti guai.
da ciò che trapela, anche i sanitari rifiuteranno la quarta, rimangono solamente le persone terrorizzate che tuttora indossano mutanda e guanti, però vanno in bus…….
E gli over 80….. perché sono ancora vivi e sono salvi loro e la pensione…….
In this longitudinal cohort of participants, most of whom had symptomatic, nonsevere Covid-19 infection, the viral decay kinetics were similar with omicron infection and delta infection. Although vaccination has been shown to reduce the incidence of infection and the severity of disease (da chi?) , we did not find large differences in the median duration of viral shedding among participants who were unvaccinated, those who were vaccinated but not boosted, and those who were vaccinated and boosted.
Dopo le emerite str.nzate che abbiamo dovuto sentire voglio vedere con che faccia si ripresenteranno a girare l'ennesima frittata e anche vedere quanti daranno ancora ascolto a mr "non ti vaccini muori o fai morire" e amichetti vari
Io mi farei una domanda: perchè il covid alfa si "ritirava" in estate mentre omicron se ne frega del caldo?
E' solo una questione di contagiosità?
Non tirate in ballo i vaccini che pure l'anno scorso la gente era vaccinata e non abbiamo avuto una estate con tutti questi contagi.