Vaccino

Un misto di egocentrismo e saccenza, con la disperazione di chi ha bisogno si avere l’ultima parola, su tutto, per sentirsi considerato.
Ma di voi frega una benemerita mazza...

Eppure l'ho scritto ma tant'è.. :fiu:

Voi leggete solo le fake chat di scienziati/dottori della mutua / influenzer a caccia di capre che la comunità scientifica manda a farne quintali nelle latrine-chat -ca-vax :car:

Oltre ogni immaginazione :jolly:

E pensare che è stato uno dei punti di riferimento di milioni di persone che hanno seguito pedissequamente le sue indicazioni… :rotfl: :DD:

Te lo credo che adesso sono inferociti: sono stati l’oggetto della più grande presa per il :ciapet: della storia moderna…ma quando vi passa?!?!:consolare:

IMG_0741.jpeg

Ultima modifica:
Oltre ogni immaginazione :jolly:...
Meglio di Netflix ..qui non si paga l'abbonamento :-D:-D
E pensare che e stato uno dei punti di riferimento di milioni di persone che hanno seguito pedissequamente
le sue indicazioni… :rotfl: :DD:.
Di persone civili sensibile alla propria salute personale e collettiva .
Quindi no vigliacchi codardi
Te lo credo che adesso sono inferociti: sono stati l’oggetto della più grande presa per il :ciapet: della storia moderna…ma quando vi passa?!?!:consolare:...
Purtroppo vi dobbiamo tenere e passarvi i servizi ... una bella palla al piede..:wall::wall:a

A ridai ho già risposto ..
L'hanno preso nel buco ...... della fossa per avere ascoltato vigliacchi codardi complottisti....

Noooooo, dai, dici che l'hanno preso in quel posto ?

Oggi 26 gradi. Ore 14,30. Mi trovo un vicino di casa, povero sisso,
in giro - solo - con la mascherina ffp2 ..............ahahahahahaha

Solo la libertà può tutelare la salute!

Ho scelto questa esclamazione per aprire una disamina sul tema della politica delle “emergenze
con particolare riferimento alle restrizioni tramite lo strumento del lockdown.

La pandemia da Covid-19 ha messo in evidenza dal mio umile punto di vista
tutte le lacune della nostra società ed ha generato un modello di pensiero
che inaugura la nascita della tutela della salute pubblica come diritto unico
e quasi tiranno che necessariamente, secondo questa costruzione ideologica,
deve soggiogare la libertà individuale.

Secondo questa prospettiva, la libertà diviene un pericolo per la salute.

Peccato però che solo la libertà sia in grado di favorire la sanità che secondo definizione dell’Oms

“è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non consiste solo in un assenza di malattia o d’infermità.”

Risulta incontrovertibile che l’interesse collettivo non può spingersi oltre certi limiti
nell’interferire con il diritto del singolo alla salute e con altri diritti fondamentali,
quali ad esempio il diritto alla libertà tutelato dall’art.13 cost. di cui il singolo è titolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto