Sempre dott. Diego Tomassone. Non ripeto il curriculum. Inutile dire che risponde alle domande perché non hanno coraggio di approcciarsi a lui. Capisco l'imbarazzo di farlo quando ancora si hanno incertezze sui concetti di > e <.
Vedi l'allegato 719496Vedi l'allegato 719495
PFIZER E I RISCHI (ORA) DICHIARATI...
A quanto pare le evidenze non più aneddotiche ma assodate (cercando oggi 25 settembre su Pubmed le reazioni avverse "miocardite e pericardite", si riscontrano rispettivamente 525 e 186 risultati, come potete vedere nelle immagini allegate!), hanno fatto sì che anche nella documentazione ufficiale Pfizer si dichiarasse che questo "prodotto" aumenta il rischio di pericardite e miocardite, soprattutto nei giovani adulti.
Particolare interessante che nessuno ha colto ma che noi come gruppo di ricerca (seppur "indipendente e sgangherato") confermiamo, è il fatto che le problematiche avverse maggiori avvengono con la seconda dose.
Non è ancora accertato il perchè, anche se qualche ipotesi la abbiamo proposta, fatto chiaro è però che la seconda dose risulta quella più "pericolosa".
Union Register of medicinal products
ec.europa.eu
Chissà perché le finte statistiche venivano prese dopo i 14 gg,
ma ciccio ci crede. Almeno di lui non si può dire che confonda l'alto con il basso