Vaccino

Prof. Marco Cosentino. Anche lui è uno che risponde alle domande, ma i fenomeni da forum preferiscono sparare cazzate nel mucchio e quando possono colpire di precisione, evitano per evidente inferiorità.

E' ACCADUTO DI NUOVO
Nel post di oggi il blog di Igor Chudov ragiona sui numeri ufficiali che hanno portato all'approvazione del vaccino Pfizer contro il virus respiratorio sinciziale (RSV), confrontandoli con quelli dell'analogo vaccino GSK (ritirato dalla sperimentazione per problemi di sicurezza) e concludendo che c'è motivo di temere che il prodotto Pfizer possa provocare più parti pretermine rispetto al numero di ricoveri da RSV risparmiati, e soprattutto molti più decessi neonatali in conseguenza della nascita pretermine rispetto al numero di decessi RSV evitati. Ovviamente si tratta di calcoli teorici: ancora una volta, come già nel caso dei vaccini covid, gli studi Pfizer sono di dimensioni troppo ridotte per fornire certezze. Così ci ritroviamo ancora una volta di fronte a un prodotto con tanti aspetti controversi e non chiari, che il principio di precauzione imporrebbe di studiare con maggior cura e che invece è stato autorizzato per l'uso e ora viene "spinto" come una sorta di "dovere civico". Situazioni del genere costringerebbero qualsiasi persona di buon senso a nutrire cattivi pensieri.

Ma le certezze date dai 50 parenti tutti sani? Dei quali non è stato fornito il Link...
 
Prof. Marco Cosentino. Anche lui è uno che risponde alle domande, ma i fenomeni da forum preferiscono sparare cazzate nel mucchio e quando possono colpire di precisione, evitano per evidente inferiorità.
Ma scrivigli tu al prof. e chiedigli perché gli svizzeri (0-64anni) non ne vogliono sapere di morire e pare che la mortalità si e pure abbassata ..

Chiedi e poi posta la risposta .
Non essere timido .




 
 
Il culex "tigre" fa morire dal ridere:rotfl::rotfl:. Si passa tutto il fine settimana a commentare ogni nostra parola comprese le virgole.
Andare al mare, in montagna, fare una passeggiata.....no piantato davanti al video :rotfl::rotfl:
 
Ahahahahahahahah

1695625122010.png
 
24 Settembre 2023 alle 18:13

«Stiamo rendendo disponibile il vaccino potenziato che si sta dimostrando più efficace per i nuovi ceppi del virus. Il vaccino è disponibile negli Stati Uniti già da una settimana dove si è registrato il 7% di aumento nei ricoveri e il12% di decessi: è importante dotarsi di questo vaccino. I nuovi vaccini sono in grado di sconfiggere le nuove forme di Covid. Il vaccino attualmente disponibile ha ottime possibilità di sconfiggere il ceppo del virus attuale e le sue varianti: dati sperimentali dimostrano che i vaccini aggiornati hanno una buona copertura sulle nuove varianti».
Lo ha detto in un’intervista esclusiva a Monica Maggioni a “In mezz`ora” su Rai Tre, Anthony Fauci, tra i massimi esperti mondiali di malattie infettive, consulente degli ultimi sette presidenti degli Stati Uniti d`America.
...



21-09-2023
...
"Eris è una delle varianti che abbiamo seguito e i nuovi vaccini proteggono anche contro Eris", oltre che "contro le più recenti varianti in circolazione". "La pandemia è superata - ha aggiunto Cooke - ma il virus è ancora una minaccia per i soggetti a rischio, quindi persone con più di 65 anni, quelle con condizioni di salute precarie ... "

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto