Vaccino

Ti agevolo con una sintesi
Era a Bergamo in prima linea dice chiaramente che impedivano di fare le autopsie e che quando le fecero (di nascosto) scoprirono che le cure utilizzate dai medici che non sapevano dove sbattere la testa stavano sbagliando terapia.

ma l'errore è il mio..
Anestesista. partito volontario per ospedale di bg quando ancora non si sapeva niente del virus, all'epoca in cui tutti erano spaventati dai militari.
Ricordo foto della valigia la sera prima di partire, in cui aveva dentro vit c e 2 tubetti di cose omeopatiche non precisate.

Non è gradito al mainstream (e ci sarà qualche ottuso frequentatore di tg e giornali che non lo conosce), ma nemmeno tanto pubblicizzato dai cosiddetti complottisti.
É probabilmente uno che fa il suo lavoro con onestà e coraggio.
Noi che siamo spiriti liberi ce ne freghiamo di come sono incasellate da altri le persone e guardiamo al sodo decidendo di testa nostra, senza logiche 2.0 e strafalcioni matematico-statistici vari, cosa prendere da ognuno.

Anestesista. partito volontario per ospedale di bg quando ancora non si sapeva niente del virus, all'epoca in cui tutti erano spaventati dai militari.
un vero eroe
Ricordo foto della valigia la sera prima di partire, in cui aveva dentro vit c e 2 tubetti di cose omeopatiche non precisate.
la nuova frontiera della medicina :fiu: :fiu:
Non è gradito al mainstream (e ci sarà qualche ottuso frequentatore di tg e giornali che non lo conosce), ma nemmeno tanto pubblicizzato dai cosiddetti complottisti.
É probabilmente uno che fa il suo lavoro con onestà e coraggio.
magari ci crede
Noi che siamo spiriti liberi ce ne freghiamo di come sono incasellate da altri le persone e guardiamo al sodo decidendo di testa nostra
come l'uovo :mmmm::mmmm:
, senza logiche 2.0 e strafalcioni matematico-statistici vari, cosa prendere da ognuno.
medicine omeopatiche :DD::DD::DD:

Ti agevolo con una sintesi
Era a Bergamo in prima linea dice chiaramente che impedivano di fare le autopsie e che quando le fecero (di nascosto) scoprirono che le cure utilizzate dai medici che non sapevano dove sbattere la testa stavano sbagliando terapia.

ma l'errore è il mio..
e davano il vetril per igienizzare le superfici

Ahahahahahahahahahahah

Ma no, dai, non scrivergli queste cose.
Tanto lo fa apposta.
Ma tu credi vermente che abbia fatto 4 punture ?
Ahahahahahahahahahahahah

Lui è ancora fermo alla Tachipirina ( che si dà quando la febbre sale oltre 38,5)
e vigile attesa........sì, della morte del paziente.

photo_2023-10-03_09-58-05.jpg

Vedi l'allegato 720286
questa ciofeca ritorna .... per seminare fake in quanto non tiene conto di:
ondata di covid
ondate di caldo
ondate di influenza

Che ho ampiamente documentato nei precedenti messaggi e di cui ho dato il link ISTITUZIONALI tipo

Ultima modifica:

Vedi l'allegato 720286
Ma tu devi guardare gli svizzeri che parlano la lingua di Dante (altra perla che ricordo), quelli per cui 8000 é maggiore di 9000 e il passaggio da 8000 a 9000 è un trend in aumento perché i numeri diminuiscono, ma solo tra 0+64... Ed altre amenità del genere.
E poi l'influenza bruta bruta bruta che potevi rimanere offeso eh?
E il caldo dell'estate che notoriamente in Svizzera é fredda.
C'era anche altro? Ahahah
Ah sì, il vuoto del Venezuela ripagato dalle cedole...

Ultima modifica:
ricattati, ricattabili
venduti, vendibili
corrotti, corruttibili

.
Ma io che sono figo, che ho la grana, che seguo i tiggì, vado dal primario che, se va sempre in tv, è affidabile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto