Vaccino

Oltre a dire all'infinito capra, capra, capra asino, ca ca ca fake, sei in grado di scrivere qualcosa di sensato.......
è da mesi che aspetto che lo faccia tu !!!!!
Con una tua OGGETTIVA e INEQUVOCABILE notizia :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:
Siamo fuori banda di oscillazione
Forse sono gli effetti benefici del vaccino :mmmm: :mmmm: :mmmm:

1696321054925.png

Era il 2 Aprile 2020 e da questa intervista si era già capito tutto (per qualcuno è troppo difficile, lo sappiamo) Dalle cure sbagliate alle mancate autopsie.

Agevolo con il link.

sei in grado di scrivere qualcosa di sensato....... disse superciuchino
Medico OMEOPATA .... addirittura il 2 aprile 2020:DD::DD::DD::DD::DD::DD:
quando centinaia di migliaia di dottori non sapevano dove sbattere la testa :fiu::fiu::fiu:
Lui aveva capito tutto :rasta::rasta::rasta:

Grazie Super, allora ricordavo bene, non sono io ad avere il cervello annebbiato come diceva il 6-3, quello che non aveva chiari i concetti di maggiore e minore ecc.
1696254903742-jpeg.720202

fa sei ... sei ... voglio la chat per fare domanda per il premio :fiu:

ma vai a zappare la terra ... ma non sotto e sopra i piedi .... analfabeta aritmetico e quando vai in farmacia mi raccomando solo prodotti omeopatici prescritti da meidco rigorosamente omeopata :ciapet: :ciapet:

Ti agevolo con una sintesi
Era a Bergamo in prima linea dice chiaramente che impedivano di fare le autopsie e che quando le fecero (di nascosto) scoprirono che le cure utilizzate dai medici che non sapevano dove sbattere la testa stavano sbagliando terapia.

ma l'errore è il mio..

Ti agevolo con una sintesi
Era a Bergamo in prima linea dice chiaramente che impedivano di fare le autopsie e che quando le fecero (di nascosto) scoprirono che le cure utilizzate dai medici che non sapevano dove sbattere la testa stavano sbagliando terapia.

ma l'errore è il mio..
merita il nobel ... e nessuno lo ascoltava

Users who are viewing this thread

Back
Alto