Vaccino

abituato ai 90°
coi 30 di queste settimane
girerà col piumino
:d:
Quand'è a 30° è perché si è Rizzato repentinamente, con quel non so che di piacere, con quel sollettichio di pelo di baffo sul coppino....
Tanto gli devono gli eroi moderni...peccato che gli eroi anche del recente passato, siano tutti morti ( è solo dal 2020 che sono gliiiii eroiiiiiiiiii a raccontare la storia )
Pure il masculo, non è più masculo se non ha il retto fluido ( sempre dal 2020 )
Coincidenze che fanno una prova...che Io :d: Nun voglio pruva' :dietro:
A ognuno il libero arbitrio, di interpretare come gli/le :rolleyes: pare :band:
 
"... la malattia neuroinfiammatoria indotta dal vaccino può ripresentarsi in seguito all'infezione, come osservato nel nostro caso. I medici devono essere consapevoli che il MOGAD in seguito alla vaccinazione COVID-19 può manifestarsi con sintomi atipici
caratteristiche cliniche ..."
Caso di una donna di 34 anni.
 
Siamo oltre alla follia, stupefacentemente omeopatico :consolare:
Diagnosi : tossicodipendenza post traumatica irreversibile da fake-chat ( Twitter)
1696750134515.png
 
3…2…1…non farci attendere troppo…che qui la gente vuole divertirsi e godersi lo spettacolo… :jolly:
Tranquilli adesso arriva e riscrive…sempre le solite cose…proprio non ce la fa a resistere, gli serve come l’aria:d:

3...2..1 .... dose giornaliera di METADONE di fake-chat--- ingresso libero e poltrona in prima fila:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:



 
ma poi quando capirà che i novax volevano farsi curare dai medici c:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:he fin dal 2020 curavano usando farmaci da banco?
ma 'sto qua per caso è il fratello intelligente del gioppino dei parioli? :d:
Chissà perchè era ospite fisso a LA7 ?????
era a caccia di clienti e non pagava la pubblicità .. a pagare erano i creduloni :ciapet:
Spettacolo gratis e poltrona in prima fila :DD::DD:



La pubblicità è l'anima del commercio :fiu::benedizione:
 

IL MECCANISMO
Studio francese pubblicato questa settimana associa la sindrome di Guillain-Barré, grave patologia neurologica a esito spesso fatale, al vaccino Astrazeneca ma non agli RNA. Ora, qui non interessa entrare nel merito dello studio in sé, ben fatto come tanti altri, bensì osservare che non ci si può fermare all'epidemiologia statistica ma bisogna andare oltre con gli studi definendo perché e attraverso quali meccanismi un prodotto dovrebbe essere nocivo e l'altro no. Altrimenti staremo sempre alla cabala, alla riffa e alla roulette: "playing dice with the spike".

By prof. Cosentino, sempre quello che risponde se gli si chiede, ma fare le domande ad un esperto é pericoloso per un azpirante factz checkerz
ma gli hai detto che il farmacista ti ha dato una pillola di zucchero e di notte vedi un tizio che ti corre dietro e sulla maglietta c'è scritto
mRNA :mmmm:

Quando vai a consulto devi raccontare tutto :fiu:
 
Caso di un "maschio di 40 anni che ha sviluppato pericardite clinica 3 giorni dopo la sua prima dose di vaccinazione Pfizer-BioNtech mRNA COVID-19".
"Il paziente ha descritto questa esperienza come immensamente frustrante con un chiaro impatto sulla sua salute mentale..."

Pensati se uno ha fatto 4 dosi + 2 covid
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto