Vaccino

Sulla guerra ci sarebbero alcune cose da dire. Era vera guerra come dicevano i vari Burioni
Mai vista una sola puntata /lezione /indicazione di buriani

e trio Lescano o era una guerra inventata con tanto di battage mediatico per inculcare la paura
Tipico dei NO-VAX negazionisti -complottisti . tu conoscenti morti ne hai ?

Quando scoppia una guerra si guardano i bollettini dei morti e feriti.

ai veri (quelli si) vigliacchi paurosi?

Io dico, sopratutto oggi, che è più verosimile la seconda ipotesi, ma già anche nei primi mesi del 2020 c’erano tutte le informazioni disponibili in rete per capirlo...
Cosa ...e quale fonti ..
Parlare con un impiegato dell'anagrafe va bene ? .
I necrologi vanno bene ?
I bollettini dei caduti e storpiati di tutte le nazioni vanno bene ?
Sapere che dei tuoi conoscenti sono caduti e alcuni sono usciti dalla rianimazione con le ossa rotte va bene come fonte?

se ci fosse stata la voglia e la capacità di reperire informazioni diverse da quelle “ufficiali”.
Ripropongo la stessa domanda ...quali informazioni? e dove ?

Poi, se da una qualsiasi guerra che reputo sbagliata, posso defilarmi, lo faccio.
Quindi una guerra mondiale sferrata da un virus alieno la reputi sbagliata ? .
Mi dirai se mediatica si
. chiamami

pure vigliacco ma vacci te a morire al posto mio..
Successo a tanti no vax , negazionisti , complottisti...
O pensi che il virus abbia fatto una selezione. .

.ti daranno una bella medaglia al valore.
Quella è stata assegnata dal virus a tutti i fragili, anziani con la sfortuna di avere diverse patologie
Ma tutto sommato che ci frega. ..
I no -vax hanno un patto con il coccodrillo che li avrebbe mangiato per ultimi
Alcuni sono stati digeriti ...gli altri stanno qui a pontificare i difetti del vaccino che gli ha salvato il culo da un negro arrapato

Sulla guerra ci sarebbero alcune cose da dire. Era vera guerra come dicevano i vari Burioni

e trio Lescano o era una guerra inventata con tanto di battage mediatico per inculcare la paura

ai veri (quelli si) vigliacchi paurosi?

Io dico, sopratutto oggi, che è più verosimile la seconda ipotesi, ma già anche nei primi mesi del 2020 c’erano tutte le informazioni disponibili in rete per capirlo...se ci fosse stata la voglia e la capacità di reperire informazioni diverse da quelle “ufficiali”.

Poi, se da una qualsiasi guerra che reputo sbagliata, posso defilarmi, lo faccio.. chiamami

pure vigliacco ma vacci te a morire al posto mio...ti daranno una bella medaglia al valore.

Non me la ricordavo piu la canzone... veramente abominevoli.

Mai vista una sola puntata /lezione /indicazione di buriani

Tipico dei NO-VAX negazionisti -complottisti . tu conoscenti morti ne hai ?

Quando scoppia una guerra si guardano i bollettini dei morti e feriti.

Cosa ...e quale fonti ..
Parlare con un impiegato dell'anagrafe va bene ? .
I necrologi vanno bene ?
I bollettini dei caduti e storpiati di tutte le nazioni vanno bene ?
Sapere che dei tuoi conoscenti sono caduti e alcuni sono usciti dalla rianimazione con le ossa rotte va bene come fonte?

Ripropongo la stessa domanda ...quali informazioni? e dove ?

Quindi una guerra mondiale sferrata da un virus alieno la reputi sbagliata ? .
Mi dirai se mediatica si

Successo a tanti no vax , negazionisti , complottisti...
O pensi che il virus abbia fatto una selezione. .

Quella è stata assegnata dal virus a tutti i fragili, anziani con la sfortuna di avere diverse patologie
Ma tutto sommato che ci frega. ..
I no -vax hanno un patto con il coccodrillo che li avrebbe mangiato per ultimi
Alcuni sono stati digeriti ...gli altri stanno qui a pontificare i difetti del vaccino che gli ha salvato il culo da un negro arrapato
ti sarà già stato detto che se non curi una persona già malata e cagionevole e la lasci in "attesa" finché diventa cianotica, poi ci sarà il rischio che possa morire. Mi sembra che sia stato fatto questo.
Ora dammi te un link dove sta scritto che una persona malata non si deve curare fino alla fine, perché è la cosa migliore da fare.
E dammi il link che mi certifichi il buon operato di chi ha ammassato gli anziani infetti nelle rsa lasciandoli senza cure.
E già che ci sei dammi il link che mi certifichi che il vaccino ha funzionato e che non c'erano alternative.
Persino il buon Galli disse "funzionicchia".

ti sarà già stato detto che se non curi una persona già malata e cagionevole e la lasci in "attesa" finché diventa cianotica, poi ci sarà il rischio che possa morire. Mi sembra che sia stato fatto questo.
Non annacquiamo l'acqua per spostare la discussione.
I morti e i feriti si contano a milioni .
Questo cosa ?

Ora dammi te un link dove sta scritto che una persona malata non si deve curare fino alla fine, perché è la cosa migliore da fare.
Ma cosa stai affermando di quali link parli ?
E dammi il link che mi certifichi il buon operato di chi ha ammassato gli anziani infetti nelle rsa lasciandoli senza cure.
Operato ? RSA, siamo stati in guerra e la prima linea non avevano neanche il casco e qualche baionetta
E già che ci sei dammi il link che mi certifichi che il vaccino ha funzionato e che non c'erano alternative .

ma tutti i link postati non bastano ? .
Postate voi un link dove emerge nessuna correlazione . e dimostrino senza se e senza ma l'inutilità del vaccino .
No chat e solo pubblicazioni su riviste prestigiose .

La vedo dura...
Persino il buon Galli disse "funzionicchia".
boh e anche mah

Allora, me li dai i link o no?
Postati una dozzina di volte !!!!!! nei post precedenti
dammi tu il link dove c'è scritto che il vaccino è dannoso
Non ci sono stati milioni di morti e feriti
Che il vaccino non ci ha liberato dal nemico ..
Che il vaccino sta provocando disastri

No chat grazie !!!!!!!!!!!!!.
Solo studi seri pubblicati da riviste con AAA DI RATING.
Per essere chiari niente prof. Cosentino .
O pinco pallino ha detto ....

Si era partiti da guerra o non guerra.
Eroi o non eroi per finire a dammi il link ..

Classica tecnica per non rispondere e non affrontare la questione seriamente con dati affidabili

Postati una dozzina di volte !!!!!! nei post precedenti
dammi tu il link dove c'è scritto che il vaccino è dannoso
Non ci sono stati milioni di morti e feriti
Che il vaccino non ci ha liberato dal nemico ..
Che il vaccino sta provocando disastri

No chat grazie !!!!!!!!!!!!!.
Solo studi seri pubblicati da riviste con AAA DI RATING.
Per essere chiari niente prof. Cosentino .
O pinco pallino ha detto ....

Si era partiti da guerra o non guerra.
Eroi o non eroi per finire a dammi il link ..

Classica tecnica per non rispondere e non affrontare la questione seriamente con dati affidabili
Ti rispondo quando metterai almeno due link :) :)

Ti rispondo quando metterai almeno due link :) :)
Mi dispiace deluderti ma non ho chat Istat svizzera ma solo link Istat svizzera.
Il link di Eurostat purtroppo non è una chat curata dal prof Cosentino

Mi spiace ...ma non ho chat da fornirti .
Ma ti basta seguire snapo , il cane di città o super ciuchino.. .sono bravissimi, illuminati nel reperire informazioni di autentica e innegabile lettura dei fatti accaduti .

CVD ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto