La Zanzara
Forumer storico
Mai vista una sola puntata /lezione /indicazione di burianiSulla guerra ci sarebbero alcune cose da dire. Era vera guerra come dicevano i vari Burioni
Tipico dei NO-VAX negazionisti -complottisti . tu conoscenti morti ne hai ?e trio Lescano o era una guerra inventata con tanto di battage mediatico per inculcare la paura
Quando scoppia una guerra si guardano i bollettini dei morti e feriti.
Cosa ...e quale fonti ..ai veri (quelli si) vigliacchi paurosi?
Io dico, sopratutto oggi, che è più verosimile la seconda ipotesi, ma già anche nei primi mesi del 2020 c’erano tutte le informazioni disponibili in rete per capirlo...
Parlare con un impiegato dell'anagrafe va bene ? .
I necrologi vanno bene ?
I bollettini dei caduti e storpiati di tutte le nazioni vanno bene ?
Sapere che dei tuoi conoscenti sono caduti e alcuni sono usciti dalla rianimazione con le ossa rotte va bene come fonte?
Ripropongo la stessa domanda ...quali informazioni? e dove ?se ci fosse stata la voglia e la capacità di reperire informazioni diverse da quelle “ufficiali”.
Quindi una guerra mondiale sferrata da un virus alieno la reputi sbagliata ? .Poi, se da una qualsiasi guerra che reputo sbagliata, posso defilarmi, lo faccio.
Mi dirai se mediatica si
Successo a tanti no vax , negazionisti , complottisti.... chiamami
pure vigliacco ma vacci te a morire al posto mio..
O pensi che il virus abbia fatto una selezione. .
Quella è stata assegnata dal virus a tutti i fragili, anziani con la sfortuna di avere diverse patologie.ti daranno una bella medaglia al valore.
Ma tutto sommato che ci frega. ..
I no -vax hanno un patto con il coccodrillo che li avrebbe mangiato per ultimi
Alcuni sono stati digeriti ...gli altri stanno qui a pontificare i difetti del vaccino che gli ha salvato il culo da un negro arrapato