Vaccino

"Suggeriamo ai pazienti che ricevono la vaccinazione COVID-19 di essere consapevoli delle possibili complicanze oculari e di segnalare eventuali sintomi, indipendentemente dalla gravità."

Non ha avuto nemmeno il coraggio di mettere il link del suo certificato vaccinale. Non li ha fatti, né questi, né gli altri, niente febbre gialla. É solo in cerca di soldi
esentato come i chirurghi nz e jacinda? :eek:
azzzzz

ma allora è uno importante...

:S:DD::S

Chissà perché un deficiente qualsiasi non ha coraggio di scrivere a questi link (ed a nessun altro proposto in precedenza) che non è vero, che lui ha 50 o 100, a seconda delle giornate, parenti tutti pluridosati e tutti sanissimi e che questi e solo questi devono fare statistica... Sosteneva che si dovessero prendere in considerazione i sani per dimostrare che non ci sono effetti avversi, quindi per questi casi unici non avrebbe permesso alcuno studio. Che logica 2.0
Chissà se gli risponderebbero o manderebbero subito qualcuno per un TSO.. Ma preferiva scrivere in un forum e fare la figura del giullare per sperare nella paghetta per coprire i buchi dei madurobond.
Ce l'aveva con me, chissà perché. Gli ho sempre proposto Link che ha dimostrato di non saper leggere né comprendere (al grido di voglio il link). Studi pubblicati da chi ha più autorità di lui (ci vuol poco), e invece che scrivere a questi per chiedere ed imparare o pubblicare in una rivista scientifica, se la prendeva con me ed andava orgoglioso dei suoi elementari grafici Excel su sfondo grigio, spacciati per studi. Un po' lo stesso modo di fare di straziatastiere.
Non aveva nemmeno chiaro chi fosse l'interlocutore, figuriamoci il resto.

Chissà perché un deficiente qualsiasi non ha coraggio di scrivere a questi link (ed a nessun altro proposto in precedenza) che non è vero, che lui ha 50 o 100, a seconda delle giornate, parenti tutti pluridosati e tutti sanissimi e che questi e solo questi devono fare statistica... Sosteneva che si dovessero prendere in considerazione i sani per dimostrare che non ci sono effetti avversi, quindi per questi casi unici non avrebbe permesso alcuno studio. Che logica 2.0
Chissà se gli risponderebbero o manderebbero subito qualcuno per un TSO.. Ma preferiva scrivere in un forum e fare la figura del giullare per sperare nella paghetta per coprire i buchi dei madurobond.
Ce l'aveva con me, chissà perché. Gli ho sempre proposto Link che ha dimostrato di non saper leggere né comprendere (al grido di voglio il link). Studi pubblicati da chi ha più autorità di lui (ci vuol poco), e invece che scrivere a questi per chiedere ed imparare o pubblicare in una rivista scientifica, se la prendeva con me ed andava orgoglioso dei suoi elementari grafici Excel su sfondo grigio, spacciati per studi. Un po' lo stesso modo di fare di straziatastiere.
"il vaccino porta in evidenza eventuali patologie latenti"
dottoressa karikò(nomen omen) premio nobel per la medicina(che significa che un cancro tra 30 anni ti arriva subito)

"pandeminchia e liquame hanno mostrato al mondo gli AB-NORME che diversamente non si sarebbero mai mostrati "
snapo

:pollicione:

"il vaccino porta in evidenza eventuali patologie latenti"
Tutti ? Anche quelli russi, cinesi, cubani , inattivati , proteici . ?
dottoressa karikò(nomen omen) premio nobel per la medicina(che significa che un cancro tra 30 anni ti arriva subito)

"pandeminchia e liquame hanno mostrato al mondo gli AB-NORME che diversamente non si sarebbero mai mostrati "
snapo

:pollicione:
Con il covid hai vinto la lotteria e così hai avuto l' occasione per potere ostentare la tua GNURANZA e la AB-NORME carenza di neuroni attivi :fiu: .
Ma una sfiga biblica per l'umanità ..

1696831926573.png

Chissà perché un deficiente qualsiasi non ha coraggio di scrivere a questi link (ed a nessun altro proposto in precedenza)
Solo uno dotato di sindrome di deficienza prende per buone le risposte di tale prof. Pinco pallino :fiu:
che non è vero, che lui ha 50 o 100, a seconda delle giornate, parenti tutti pluridosati e tutti sanissimi e che questi e solo questi devono fare statistica...
GNURANT i dati euromomo rappresentano 400.000.000 persone
mi bastoni i due morti di cui ho conoscenza diretta.
Sosteneva che si dovessero prendere in considerazione i sani per dimostrare che non ci sono effetti avversi, quindi per questi casi unici non avrebbe permesso alcuno studio. Che logica 2.0.
Solo i psicotici ca-vax possono affermare che non ci sono eventi avversi ..
Chissà se gli risponderebbero o manderebbero subito qualcuno per un TSO..
Se ti può essere utile faccio io la telefonata al 118
Ma preferiva scrivere in un forum e fare la figura del giullare per sperare nella paghetta per coprire i buchi dei madurobond.
Ecco ancora gli indizi per un ricovero
Ce l'aveva con me, chissà perché. Gli ho sempre proposto Link che ha dimostrato di non saper leggerecomprendere (al grido di voglio il link).
Mi bastano quelli confezionati dalla Svizzera e euromomo.
Facili da comprendere anche da chi ha una formazione base da scuola media.

Se vuoi ti do il link e l'indirizzo email
Per scrivere ai ticinesi.
Molto gentili e rispondono a tutti

Studi pubblicati da chi ha più autorità di lui (ci vuol poco)
Tale pinco pallino ?
Mi ripeto i grafici confezionati da Istat svizzera sono comprensibili anche da chi ha fatto la scola media
, e invece che scrivere a questi per chiedere ed imparare o pubblicare in una rivista scientifica, se la prendeva con me ed andava orgoglioso dei suoi elementari grafici Excel su sfondo grigio, spacciati per studi.
Gnurant i grafici preparati di euromomo sono visibili e scaricabili da tutti ...tutti .... tutti . Basta poggiare su scarica

Comprendi il significato di preparati ???????
Un po' lo stesso modo di fare di straziatastiere.
Ci credo poco ma forse è arrivato il momento che farai una analisi di qualche grafico di euromomo

Ahahahahahahahahah è amico del zanza.

L’altro ieri abbiamo scritto un articolo su una strana vicenda
e cioè del perché il noto “cercatore di latte vaccino”
David Alejandro Puente Anzil non risulta nel sito dell’Ordine nazionale dei giornalisti
pur comparendo in quello della Lombardia.

Puente ha replicato con un articolo lunghissimo e confusionario
in cui se la prende con l’universo mondo, tra cui l’ex Presidente della Rai Marcello Foa,
ma fallisce nel cogliere lo spirito con cui l’ho scritto
che non è solo quello di capire perché sussista questa strana anomalia,
ma piuttosto, tramite un procedimento di tipo maieutico e socratico,
di far capire a Puente che la “legge” del Fact checking deve valere anche per lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto