Vaccino

Non ha avuto nemmeno il coraggio di mettere il link del suo certificato vaccinale. Non li ha fatti, né questi, né gli altri, niente febbre gialla. É solo in cerca di soldi
La pillola serale prima di andare a dormire...che la fobia del certificato vaccinale si può curare

Per l'ignoranza non c'è cura se non frequentare una scuola di docenti normali e QI di almeno pari 100 ..
poi esistono anche scuole speciali per studenti a basso QI . Chiedi al prof Cosentino che ti indicherà la strada

Hanno cambiato i pizzaioli, c'è stata ondata di caldo ecc...?
nn se n'è accorto nessuno...nn era in sitonia con la propaganda
ma in uk è stata l'estate più fredda da decenni

:d: :d: :d:

Sulla guerra ci sarebbero alcune cose da dire. Era vera guerra come dicevano i vari Burioni

e trio Lescano o era una guerra inventata con tanto di battage mediatico per inculcare la paura

ai veri (quelli si) vigliacchi paurosi?

Io dico, sopratutto oggi, che è più verosimile la seconda ipotesi, ma già anche nei primi mesi del 2020 c’erano tutte le informazioni disponibili in rete per capirlo...se ci fosse stata la voglia e la capacità di reperire informazioni diverse da quelle “ufficiali”.

Poi, se da una qualsiasi guerra che reputo sbagliata, posso defilarmi, lo faccio.. chiamami

pure vigliacco ma vacci te a morire al posto mio...ti daranno una bella medaglia al valore.

Il LGBTQZ+ crede ancora di essere stato in GUERRA, crede ancora che il liquame sia stato obbligatorio, crede ancora di non essere lui a pagare gli stipendi dei sospesi che vincono le cause, le spese mediche dei danneggiati ecc. Va bene che con i numeri non è chiaro nemmeno a se stesso......

Vedrai che allora è stato il freddo.

Gnurant con i neuroni in vacanza ... pure al polo nord si sono stati record di caldo ..

"Sintomi visivi e vari eventi avversi oculari possono verificarsi in seguito alla vaccinazione COVID-19, il che richiede ulteriori indagini e un intervento urgente se necessario."

Users who are viewing this thread

Back
Alto